Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me comolli può basarsi sui dati, sedute spiritiche, esperienza sul campo, estrazioni del lotto per decidere come costruire la squadra.

La parola l'avranno come sempre i risultati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jekks said:

se Theo va all'Atletico per 20 milioni scarsi mi incazzo come una iena, l'acquisto dell'esterno sinistro dovrebbe essere la cosa più importante insieme alla punta titolare.. Non dobbiamo assolutamente perdere l'occasione, Theo è un fuoriclasse e noi non ne abbiamo ( forse solo uno, Bremer).

Le considerazioni su Theo e Vlahovic sono all'opposto da parte di alcuni frangenti della tifoseria milanista e Juventina.

Chi li guarda ogni partita tifando la propria squadra li vorrebbe spedire, al contrario per chi non li vede ogni domenica sono fuoriclasse incompresi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Le considerazioni su Theo e Vlahovic sono all'opposto da parte di alcuni frangenti della tifoseria milanista e Juventina.

Chi li guarda ogni partita tifando la propria squadra li vorrebbe spedire, al contrario per chi non li vede ogni domenica sono fuoriclasse incompresi.

scambio alla pari e tutti contenti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Nuno mendes attualmente è il più forte di tutti ma Theo è tutt'altro che bollito. Deve cambiare aria, da noi sarebbe perfetto 

Da noi finisce subito al gabbio per quello che combina nei locali notturni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

da quello che ho letto, a me non e' dispiaciuto affatto. mi sembra un ottimo comunicatore, e sembra sappia di quello che parla (poi vediamo). mi e' sembrato molto serio e preparato, che e' una cosa che non vedevo da parecchio tempo alla juve. 

mi piace il fatto che si stanno cercando altri 2 esperti del settore come DS e DT e in realta' mi piace che non si faccia prendere dal panico e dalle tempistiche, un po' come dire....servono le persone giuste oppure non servono. Secondo me Chiellini ha un bel ruolo al momento, essendo da inesperto, col tempo fara' carriera.

sull'allenatore secondo me ha detto quello che doveva, confermare Tudor per il mondiale e farlo stare tranquillo. Poi dopo il mondiale immagino si vedra'.

Al momento giochiamoci sto mondiale con la rosa che abbiamo ( a parte veiga) e vediamo come inizieranno a lavorare.

quello che mi preme di piu' e' che si deve costruire una struttura precisa e solida, cosi solida che deve essere indipendente dai singoli elementi.

pero' personalmente sono moderatamente soddisfatto da questa presentazione.

a me sembra abbia detto che è confermato anche per la prossima stagione, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

scambio alla pari e tutti contenti sefz 

Fortunatamente sta gente che prende a cazzotti gente dell'altro sesso non la vedremo mai a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di mandarlo in prestito in una squadra di provincia a marcire in panchina, convincere Tudor a far giocare Adzic

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ok, quindi bocciato anche il termine cassaforte.

Decidilo tu, non e’ un problema.. Rimane il fatto che questo 100 milioni IPOTETICI, ci sono.

Naturalmente speriamo che non li utilizzeranno perche’ vorrebbe dire aver sbagliato di nuovo l’anno.

Ma non è questione di termini... i 100 milioni non "ci sono" in alcun modo, nemmeno come ipotesi certa. Il comunicato dice che il consiglio ha solo valutato un possibile aumento di capitale fino al 10% della capitalizzazione di mercato, ma è solo una stima prudenziale..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Onestamente credo che Vlahovic non abbia mai toccato i livelli del francese nel corso degli anni.

Theo ha vinto un campionato da protagonista e in Francia ha fatto sempre ottime prestazioni ( in quel ruolo ci sono diversi terzini in francia pronti a soffiargli il posto).

Quest'anno Theo non voleva stara al Milan, o meglio, voleva il rinnovo.

Non scattando il rinnovo ha perso entusiasmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque il calciomercato è proprio strano...il Milan rischia di vendere a di più Musah che Theo e Maignan..

È la Serie A che fa pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Albert Einstein said:

a me sembra abbia detto che è confermato anche per la prossima stagione, o sbaglio?

se vuoi farlo stare tranquillo per il mondiale lo confermi in generale. magari resta, dico solo che questa frase per adesso non mi sembra niente di che. la conferma di tudor arrivera' quando ci sara' un rinnovo. finche' non ci sara' un rinnovo personalmente penso che ad una certa si cambiera'. in primis perche' secondo me tudor non e' un grande allenatore, e se vuoi tornare grande e vincere come ci vogliono grandi giocatori, e grandi dirigenti, ci vuole anche un grande allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ok, quindi bocciato anche il termine cassaforte.

Decidilo tu, non e’ un problema.. Rimane il fatto che questi 100 milioni IPOTETICI, ci sono in caso, come da comunicato.

Naturalmente speriamo che non li utilizzeranno perche’ vorrebbe dire aver sbagliato di nuovo l’anno.

Anto se servono ce ne sono anche 500 di mln, la juve non lascia debiti e paga gli stipendi, il fatto è che meno ne spendono meglio è, hanno ipotizzato una cifra congrua media in base ai risultati. C'è anche un fatturato non si può uscire più di 50 mln . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jekks ha scritto:

se Theo va all'Atletico per 20 milioni scarsi mi incazzo come una iena, l'acquisto dell'esterno sinistro dovrebbe essere la cosa più importante insieme alla punta titolare.. Non dobbiamo assolutamente perdere l'occasione, Theo è un fuoriclasse e noi non ne abbiamo ( forse solo uno, Bremer).

Mi tengo Cambiaso tutta la vita, sinceramente.

Cervello abbastanza fumato TH.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Tuttosport un paio di ore fa: La Juve studia l’ affondo per Gyokeres..

magari 

Mi vengono i brividi se penso a 70-80 milioni all in in un colpo così....

Un giocatore fino ai 28 anni sconosciuto e che poi è esploso nel campionato portoghese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Partiamo dalle cose semplici e dai dati...e su questo Comolli mi ha veramente rassicurato ...

come vuole giocare Tudor? 3-4-3 o 3-4-2-1 

ok

se riscatti Kolo...allora l'altra punta potrà essere o Vlahovic per tentare di recuperarlo....o un "vice" Kolo...magari un italiano o giovane in rampa di lancio

per me impensabile che la Juve faccia Kolo + Osimhen per esempio 

Si ma c’è qualcosa che non quadra.

Attacco: Uno dice che prendeva Oshimen Tonali e Donnarumma .

L’altro non prende nemmeno la punta forte quando si parlava di Oshimen Gyokeres Retegui David.

Difesa: Perso Coppola, probabile perso Leoni, si lascia Bertola all’ Udinese si punta un giocatore medio come Belardi.

(forse più forte degli altri ma non in prospettiva)

A Centrocampo sembra che rimanga tutto così.

Un grande Bhooo sul nostro calciomercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Bisogna chiedere a @Volitans se la consegna è così rapida come quella in slitta e soprattutto se si maschera per non farsi riconoscere

quando vedi un panfilo carico di dentiere sono io :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi tengo Cambiaso tutta la vita, sinceramente.

Cervello abbastanza fumato TH.

parere personale, Cambiaso a destra gioca meglio ed è più pericoloso.. Con il 3-4-2-1 avere Theo e Andrea sugli esterni sarebbe perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Mi vengono i brividi se penso a 70-80 milioni all in in un colpo così....

Un giocatore fino ai 28 anni sconosciuto e che poi è esploso nel campionato portoghese....

Ne ha fatti 27 una settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

parere personale, Cambiaso a destra gioca meglio ed è più pericoloso.. Con il 3-4-2-1 avere Theo e Andrea sugli esterni sarebbe perfetto 

Per me faremo veramente un pensiero Gutierrez o De cuyper

Anche io vorrei theo, ma magari o non lo seguiamo, non viene lui, non vuole il milan, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.