Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Robben90 ha scritto:

Già dello stile Juventus ci è rimasto poco, forse ci è rimast un briciolo di dignità nell'evitare di comprare gente che picchia donne, almeno questo farebbe piacere se rimanesse tale.

🤦‍♂️ cosa mi tocca leggere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

hai ragione, noto adesso che sono tutte voci pro-napoli... il mattino comunque, poi ripreso da altri

io avevo sentito da GDM che fosse la Juve quella più interessata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Faremo quello che facciamo sempre, un bel prestito oneroso che copra i bonus. 

Fermiamoci un istante a ragionare...:d

Muani ha una rata di ammortamento pari a 15ml l'anno, percepisce un ingaggio di 5ml netti più (Romeo) ha garantiti 4ml di bonus fissi a stagione.

Ora, va bene che a Parigi hanno i rubinetti d'oro ma sono davvero così scemi? :d

Io me lo auguro amico mio, ci mancherebbe! :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

boh per prendere quella testa calda di Theo, terrei Cambiaso e vedere come evolve come giocatore

ha fatto una prima parte di stagione spettacolare. (la seconda tra infortunio e T.Motta molto al di sotto di quello che può dare)

sono convinto che il vero cambiaso è quello della prima parte, e può essere ancora più decisivo in nr di gol e assist (già con l'italia dimostra di vedere la porta)

Ma perché bisogna vendere Cambiaso per prendere Theo? , quando basterebbe spostarlo a destra e sarebbe comunque un Jolly Cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modestissimo avviso se il PSG non parteciperà al pagamento almeno dei bonus sarà difficile rivederlo a Torino dopo il mondiale.

Che Allah ci aiuti :d

invece su Chico che dici? Visto che oggi Damien Comollì non l'ha citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma le merdine non hanno l'obbligo di questo pareggio di bilancio dalla UEFA? Chiedo per un cuggino

Il punto é che sono in pareggio di bilancio. Ma a loro é stato dato tutto il tempo per risalire dal fosso che si erano scavati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

l'ho letto,  ma è normale che i bonus Chanpions e campionato  li dia il psg, comunque Kolo li ha  vinti, con noi non credo succederà... se ne farà una ragione sefz  Lo stipendio comunque quello è 10 lordi. 

A Parigi per questione di FPF danno un fisso umano e dei bonus NON legati all'alea di un campionato vinto o di una champions portata a casa bensì sono fissi, dovuti, garantiti.

Che poi, la pentola la scoperchiò un Cavani piuttosto ingazzeto sennò non si sarebbe mai saputo visto che il PSG non è quotato in borsa, non dovendo quindi rendere pubblici i suoi bilanci, su cui può mettere occhio solo al Uefa e penso di aver detto tutto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ok...diciamo siano 5 netti.

prima di avere due centravanti, per un solo posto in campo, che mi succhiano 20/25M lordi di stipendi, completo la rosa in ogni reparto. Perchè altrimenti non ha senso investire tutti quei  soldi per 2 giocatori ( e tenerne uno in campo) e trovarsi poi con titolari inadeguati o mancanza di riserve in alcuni ruoli o anche solamente riserve scarse.

Se ho Kolo Muani punto su di lui come titolare e vado a prendere un giovane o un oveer 30 per la panchina che mi succhi poche risorse...e magari investo sul trequartista di dx da affiancare ad Yildiz o su un centrocampista titolare al posto di Locatelli o su di un esterno dx di centrocampo o su un braccetto di sx. Tanto per fare qualche esempio.

Una volta sistemati tutti questi ruoli, con titolari e riserve, se ho ancora il budget allora valuto se prendere un centravanti da 5 e passa netti a stagione + 60/70 di cartellino. Ma solo se rimane del budget a disposizione, cosa di cui dubito.

Perchè se non credo in Kolo come titolare, con quello stipendio, allora non ha senso rinnovare il prestito.

Un solo posto anche no, se è Tudor e 352 servono due attaccanti , Yldiz lo può fare ma può giocare anche con le due punte considerando che Kolo è molto mobile, poi si va per esclusione pensi di trovare qualcosa di meglio di Kolo , con un altro anno di prestito e un riscatto posticipato ? a 10 lordi di ingaggio  ? son tutti bravi a risparmiare quando non ci metti il deretano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Chiaccherando con Gemini, abbiamo tirato fuori campagna acquisti e squadra per l'anno prossimo.

3 acquisti

GRIMALDO

XAVI SIMMONS

DAVID

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Koopmainers Thuram Grimaldo

Simmons Yildiz

David 

Perin

Savona Rugani Cabal

A.Costa Locatelli McKennie Kostic

Nico Mbangula

Kolo

Ditemi voi se l'algoritmo non funziona...

Comolli ha la versione a pagamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No, non ci sono.

Gli adc finalizzati (come quello promesso da Exor) sono proprio finalizzati ovvero orientati a coprire un eventuale ammanco di risorse, nel caso specifico quelle garantite dalla Uefa per la partecipazione alla Uefa Champions League.

La Juve ha raggiunto il quarto posto, l'adc rimane sulla carta e sulla carte rimarrà.

Exor ha garantito un adc di 15ml per coprire l'esonero di Motta costituendo una riserva specifica e finalizzata, in quel caso la Juventus spa qualora Motta trovasse un club (con relativa buonuscita) potrà utilizzare le risorse rimaste per il normale andamento aziendale ma parliamo di 15ml (meno buonuscita), solo e soltanto di quei 15ml.

La Juve quest'anno ha uscite certificate (con il riscatto di Kalulu) per circa 65ml di euro (Kelly, Gonzales, Kalulu, di Gregorio) ma anche entrate anch'esse garantite per la cessione di Rovella, Pellegrini, Fagioli e altri oltre ai soldi derivanti dalla partecipazione alla Champions e al Mondiale per Club e in più i 30ml garantiti dagli sponsor di maglia.

La Juve deve vivere di entrate proprie così ci obbliga la Uefa ed entro il 2027 l'obiettivo è e rimane il pareggio di bilancio.

Le favole lasciamole ad Andersen...:d

Domanda da ignorante: ma il fatto che, come da comunicato e come avviene normalmente, il pagamento dei riscatti è rateizzato in più annualità, non incide sul peso complessivo delle uscite da "certificare" o "certificate"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A Parigi per questione di FPF danno un fisso umano e dei bonus NON legati all'alea di un campionato vinto o di una champions portata a casa bensì sono fissi, dovuti, garantiti.

Che poi, la pentola la scoperchiò un Cavani piuttosto ingazzeto sennò non si sarebbe mai saputo visto che il PSG non è quotato in borsa, non dovendo quindi rendere pubblici i suoi bilanci, su cui può mettere occhio solo al Uefa e penso di aver detto tutto...:d

Calma, questo lo dici tu, i dati dicono 10 lordi, ingaggio per 6 mesi 5 lordi, infatti riconosciuto,  i bonus sono congruenti con la vittoria di campionato e di champions. Il resto sono speculazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ho capito quello che vuoi dire.

E' stato lui a portare Modric al Tottenham e ha detto che nel prenderlo ha seguito il consiglio di tal Pacini (che é un dirigente italiano che bazzica parecchio l'ambiente...aveva fatto benissimo alla Samp se non sbaglio aveva scoperto Skriniar e Schick all'epoca).

Sì intendo il genere di profili che cerca, giovani promesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma le merdine non hanno l'obbligo di questo pareggio di bilancio dalla UEFA? Chiedo per un cuggino

Le merdine furbine hanno usufruito del decreto salva bilanci per i club in difficoltà dai danni subiti dal Covid e questo fino all'esercizio 26-27.

Noi invece grazie ad un AA in preda ad eiaculazione precoce abbiamo voluto fare di testa nostra, c'è un accordo giudiziale con la procura sportiva a certificarlo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Chiaccherando con Gemini, abbiamo tirato fuori campagna acquisti e squadra per l'anno prossimo.

3 acquisti

GRIMALDO

XAVI SIMMONS

DAVID

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Koopmainers Thuram Grimaldo

Simmons Yildiz

David 

Perin

Savona Rugani Cabal

A.Costa Locatelli McKennie Kostic

Nico Mbangula

Kolo

Ditemi voi se l'algoritmo non funziona...

Lo vedo malissimo Kalulu a sinistra.

Poi Koop in quel ruolo l'abbiamo già visto...

Serve uno che sappia difendere un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Calma, questo lo dici tu, i dati dicono 10 lordi, ingaggio per 6 mesi 5 lordi, infatti riconosciuto,  i bonus sono congruenti con la vittoria di campionato e di champions. Il resto sono speculazioni. 

Non esistono dati certi in tema di ingaggi.

Certo sarebbe strano se a fronte di una spesa di 75+15 fatta dal PSG (quello si dato certo) il procuratore di KoloMuani avesse strappato un ingaggio di soli 5 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Già dello stile Juventus ci è rimasto poco, forse ci è rimast un briciolo di dignità nell'evitare di comprare gente che picchia donne, almeno questo farebbe piacere se rimanesse tale.

Solito preconcetto italiano in cui un’accusa equivale a colpevolezza, poi vai a vedere le sentenze ed è stata condannata la donna per aver mentito e tentato di rovinargli la vita.

Vergogna.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Domanda da ignorante: ma il fatto che, come da comunicato e come avviene normalmente, il pagamento dei riscatti è rateizzato in più annualità, non incide sul peso complessivo delle uscite da "certificare" o "certificate"?

La posta si segna per intero (acquisto Kalulu per 14ml dove il cartellino di Kalulu è il bene acquisito e i 14ml l'esborso per averlo acquistato).

Altro aspetto è l'ammortamento del costo complessivo.

Ma qui chiedo aiuto al nostro sommo @Ronnie O'Sullivan :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non esistono dati certi in tema di ingaggi.

Certo sarebbe strano se a fronte di una spesa di 75+15 fatta dal PSG (quello si dato certo) il procuratore di KoloMuani avesse strappato un ingaggio di soli 5 netti 

Siamo stati strani noi che ne abbiamo dati  10 a dusan, thuram preso a zero quanto prende? Possono avergli dato un bonus alla firma a Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

La rateizzazione non credo sgravi il totale delle uscite certificate. Quelle restano (ad esempio) 65 milioni, mentre la suddivisione in più anni serve solo a spalmare i pagamenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

se ci fosse rimasto un briciolo di dignità, staremmo facendo la guerra alla FIGC, altro che Theo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

L'ha detto oggi Romeo nella diretta su Juventibus :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.