Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ne ha fatti 27 una settimana fa.

è normale qui, è stato analizzato un decennio fa. Ad agosto avrà 33 anni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Tuttosport un paio di ore fa: La Juve studia l’ affondo per Gyokeres..

magari 

Pessimo acquisto meglio David e Vlahovic o Muani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si ma c’è qualcosa che non quadra.

Attacco: Uno dice che prendeva Oshimen Tonali e Donnarumma .

L’altro non prende nemmeno la punta forte quando si parlava di Oshimen Gyokeres Retegui David.

Difesa: Perso Coppola, probabile perso Leoni, si lascia Bertola all’ Udinese si punta un giocatore medio come Belardi.

(forse più forte degli altri ma non in prospettiva)

A Centrocampo sembra che rimanga tutto così.

Un grande Bhooo sul nostro calciomercato 

Beh da ciò che ho intuito dalla conferenza stampa mi pare che il nostro nuovo DG non si sbottonerà tanto facilmente sui reali obiettivi, e tutte queste notizie su nostre richiesta di informazioni su tutto e tutti mi paiono una grossa cortina di fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

ok, quindi bocciato anche il termine cassaforte.

Decidilo tu, non e’ un problema.. Rimane il fatto che questi 100 milioni IPOTETICI, ci sono in caso, come da comunicato.

Naturalmente speriamo che non li utilizzeranno perche’ vorrebbe dire aver sbagliato di nuovo l’anno.

No, non ci sono.

Gli adc finalizzati (come quello promesso da Exor) sono proprio finalizzati ovvero orientati a coprire un eventuale ammanco di risorse, nel caso specifico quelle garantite dalla Uefa per la partecipazione alla Uefa Champions League.

La Juve ha raggiunto il quarto posto, l'adc rimane sulla carta e sulla carte rimarrà.

Exor ha garantito un adc di 15ml per coprire l'esonero di Motta costituendo una riserva specifica e finalizzata, in quel caso la Juventus spa qualora Motta trovasse un club (con relativa buonuscita) potrà utilizzare le risorse rimaste per il normale andamento aziendale ma parliamo di 15ml (meno buonuscita), solo e soltanto di quei 15ml.

La Juve quest'anno ha uscite certificate (con il riscatto di Kalulu) per circa 65ml di euro (Kelly, Gonzales, Kalulu, di Gregorio) ma anche entrate anch'esse garantite per la cessione di Rovella, Pellegrini, Fagioli e altri oltre ai soldi derivanti dalla partecipazione alla Champions e al Mondiale per Club e in più i 30ml garantiti dagli sponsor di maglia.

La Juve deve vivere di entrate proprie così ci obbliga la Uefa ed entro il 2027 l'obiettivo è e rimane il pareggio di bilancio.

Le favole lasciamole ad Andersen...:d

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi tengo Cambiaso tutta la vita, sinceramente.

Cervello abbastanza fumato TH.

Anche cambiaso ha il cervello andato, in campo! Viste le vaccate che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

se vuoi farlo stare tranquillo per il mondiale lo confermi in generale. magari resta, dico solo che questa frase per adesso non mi sembra niente di che. la conferma di tudor arrivera' quando ci sara' un rinnovo. finche' non ci sara' un rinnovo personalmente penso che ad una certa si cambiera'. in primis perche' secondo me tudor non e' un grande allenatore, e se vuoi tornare grande e vincere come ci vogliono grandi giocatori, e grandi dirigenti, ci vuole anche un grande allenatore.

mi auguro solo che almeno siano stati chiari on Igor...non si meriterebbe questo trattamento dopo averlo fatto passare come 3° scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per me faremo veramente un pensiero Gutierrez o De cuyper

Anche io vorrei theo, ma magari o non lo seguiamo, non viene lui, non vuole il milan, boh

gutierrez non sembra male, però lo danno molto vicino al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me faremo veramente un pensiero Gutierrez o De cuyper

Anche io vorrei theo, ma magari o non lo seguiamo, non viene lui, non vuole il milan, boh

Balzarini ed il tizio che lanciò il rumor settimane fa dissero che ci stava lavorando Giuntoli dopo che Theo si era proposto.. Chissà se interessa ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ed è sulla cresta almeno da due stagioni.

Ma ormai fa comodo dire cose a caso.

Lo "sconosciuto" gyokeres .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Mi vengono i brividi se penso a 70-80 milioni all in in un colpo così....

Un giocatore fino ai 28 anni sconosciuto e che poi è esploso nel campionato portoghese....

Ne ha appena compiuti 27! Fa molto bene da 3 anni, sempre in crescendo sia nei campionati che in Europa che con la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Un giocatore fino ai 28 anni sconosciuto e che poi è esploso nel campionato portoghese....

Campionato portoghese le cui squadre  puntualmente in Champions ce le suonano ma continuamo a parlarne come se fossero del livello di quello Uzbeko .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella presentazione di Comolli mi ha un po' turbato quando ha detto che ha scoperto Modric al Tottenham, penso che sia stato preso per questo, quello che doveva fare Giuntoli, prendere giovani promesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Ne ha 27...ma effettivamente non avresti tutti i torti...certo a vedere i goal è una bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma non credo proprio,  il problema sarà il riscatto, ieri ho letto 35 mln,  magari. 

Quindi tu pensi che i 9ml presi da Muani non siano un problema, ok....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ricordavo 28, ma poco conta..... il succo per me rimane lo stesso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Gatti, Bremer, Kalulu, A.Costa, Douglas Luiz, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yildz, Osimhen 

Fare una scommessa di puntare al mercato di un anno fa vedendo di valorizzarlo in pieno più Osimhen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quindi tu pensi che i 9ml presi da Muani non siano un problema, ok....:d

oggettivamente non lo sono, gli attaccanti hanno quegli ingaggi, se nazionali a maggior ragione, dusan sfiora i 26 lordi, dai... basta guardarsi intorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Nella presentazione di Comolli mi ha un po' turbato quando ha detto che ha scoperto Modric al Tottenham, penso che sia stato preso per questo, quello che doveva fare Giuntoli, prendere giovani promesse 

Non ho capito quello che vuoi dire.

E' stato lui a portare Modric al Tottenham e ha detto che nel prenderlo ha seguito il consiglio di tal Pacini (che é un dirigente italiano che bazzica parecchio l'ambiente...aveva fatto benissimo alla Samp se non sbaglio aveva scoperto Skriniar e Schick all'epoca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres gran bel centravanti. Però costa tanto, i rischi ci sono.

A quelle cifre forse meglio Sesko.

Ma secondo me la concorrenza è troppa per entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

7 minuti fa, Berico ha scritto:

è normale qui, è stato analizzato un decennio fa. Ad agosto avrà 33 anni. 

L'Angolo è come Interstellar, l'unità di tempo è diversa dal mondo reale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.