Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Rux ha scritto:

un altro aspetto ancora però (quello finanziario) è legato invece alle modalità e rateizzazione dei pagamenti, che è scollegato dai primi due che hai giustamente descritto

Certo, hai ragione, ma non volevo complicare eccessivamente la cosa con tecnicismi. 

Diciamo che nel momento in cui registri a stato patrimoniale il nuovo asset, il cartellino del giocatore, contemporaneamente registri un debito verso fornitori (nella fattispecie il milan) di pari importo; questo debito, poi, verrà scalato ogni volta che verrà effettuato un pagamento (che a sua volta verrà registrato come uscita di cassa, o di banca). 

Vabbeh dai...me soccapìta io... (cit.)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me va messo Conceicao a dx come tornante e cambiaso a sx 

Piacerebbe anche a me, ma credo che tudor sia più conservativo. Conceicao secondo me lo mette tra i due dietro la punta…a Verona giocava con barak e caprari dietro Simeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Senti non stiamo qui a parlare di cose che non c'entrano...quello che è successo dopo e il perché non lo so...visto che la vittima ha ritrattato le accuse...resta il fatto che le foto dei maltrattamenti le aveva pubblicate..non credo se li sia fatti da sola....

Dopodiché il calcio é uno sport ma pure Marketing...non é solo una questione etica (e lo é) nell'anno in cui fai giocare nella tua squadra femminile la regina dei social Alisha Lehaman non puoi mettere in rosa un violento picchiatore di donne...condannato o meno sempre picchiatore rimane...non é questione di preconcetti...

ma parli di theo o di grenwood?

di theo io avevo letto di uno spintone in discoteca o una cosa del genere.....uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque io l'avevo detto che Vlahovic non è detto che verrà ceduto

Ovvio, se lui rifiutasse è chiaro che non verrà ceduto. Ma è palesemente fuori progetto, l’incontro servirà solo a capire le intenzioni del giocatore qualora dovessero arrivare offerte. Accetterà o si arriverà allo scontro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

"E che sono una montagna?" (semi cit. Aldo)

tu pensa a quel tale che non può né scendere né salire..anzi lo fanno scendere ancora un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me va messo Conceicao a dx come tornante e cambiaso a sx 

Mister ma come fa Coinceicao? Non ha la fisicità per quel lavoro. Lo asfaltano. Per me al massimo il portoghese può essere uno dei due dietro la punta ma ho seri dubbi che Tudor si spenderà per provare a trattenerlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Michi07 said:

Comunque io l'avevo detto che Vlahovic non è detto che verrà ceduto

Se non rinnova al ribasso è fuori per forza.

Per inciso, vai a trovarlo uno che ci da dei soldi considerando quanto guadagna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robben90 ha scritto:

Ma per piacere ormai il reparto con rientro di Bremer è completo, che poi abbiamo sbagliato acquisti come kelly vero, ma inutile stare a ridire le stesse cose 

Credo che nel caso la rosicata sarebbe vederlo all’Inter, non non vederlo da noi. Se andasse all’estero tipo Calafiori sarebbe diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vorrei abbracciarti amico mio, la tua anima pura merita questo e altro....asd

Dopo questi 5 anni di patimenti una gioia ce la meriteremmo però 😁😁😁 , dici che Bernardone nostro non si dimezzerebbe lo stipendio per passare gli ultimi anni della sua carriera nella dolce atmosfera sabauda sorseggiando un bicerin all'ombra della mole? 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Mister ma come fa Coinceicao? Non ha la fisicità per quel lavoro. Lo asfaltano. Per me al massimo il portoghese può essere uno dei due dietro la punta ma ho seri dubbi che Tudor si spenderà per provare a trattenerlo 

Esatto. L’ideale sarebbe riuscire a vendere Nico e trattenere Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi andiamo sulle prime punte su cui vaghiamo volentieri 80 milioni, ma chi può mettere davanti alla porta questi calciatori? Possibile non si cerchi mai di privilegiare la qualità? Servono rifinitori, che siano mezzali, trequarti o esterni poco conta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non ci sia un DS undt non mi preoccupa perché comunque Comolli in questa fase può fare sia di esse che dieti visto che l'ha fatto per trent'anni.. quello che mi preoccupa è che la metodologia è impostata o dovrebbe essere su un processo decisionale che vede raccolta elaborazione dei dati analisi e poi decisioni sul mercato soprattutto devi reagire celermente e velocemente Certo situazione altrimenti ti fregano tutti gli obiettivi..

Ecco forse perché mitica questo Minus col fatto che non uscirà una notizia nessuno saprà niente agiranno sotto il bosco sotto traccia che non è una cosa malvagia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

E chi caxxo se lo compra? .ghgh

Non ha fatto nulla di eccezionale, ma qualche giocata l’ha dimostrata almeno a differenza di Koop o Douglas. Ovviamente è stato pagato troppo per riuscirlo a piazzare senza generare minusvalenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Berico ha scritto:

Un solo posto anche no, se è Tudor e 352 servono due attaccanti , Yldiz lo può fare ma può giocare anche con le due punte considerando che Kolo è molto mobile, poi si va per esclusione pensi di trovare qualcosa di meglio di Kolo , con un altro anno di prestito e un riscatto posticipato ? a 10 lordi di ingaggio  ? son tutti bravi a risparmiare quando non ci metti il deretano sefz 

Tudor però non gioca con il 352 quindi la teoria crolla.

Fratè...se la Juve tiene kolo è perché vede in lui un titolare. C'è poco da discutere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Fammi capi Enri.. Io non posso sfottere chi per me e’ un troll, senza offendere naturalmenre, ma tu puoi additarmi e giudicarmi come uno che si aizza e si scontra contro gli utenti che o sono troll o non la pensano come me e che i Mod mi permettono di farlo?

A chi vuoi prendere in giro?

E con questo basta cosi… Io non faccio il furbo e non giudico l’operato dei Mod.

“Non sono un bambino e certi giochetti non funzionano”

Stop.

Con rispetto (che ho sempre con tutti, non solo con te) ma da come scrivi, io ipotizzavo tu fossi un adolescente.
Detto ciò, io non ti sto giudicando e non sto parlando di aria.
Sto provando, con gentilezza ed educazione, a farti capire che dare del troll non è pratica corretta in uno spazio comune.
Per stabilire se ci sono comportamenti scorretti c'è uno strumento che ti permette si segnalare la cosa. Se giri per strada, non dai del delinquente a chiunque ti da impressione di esserlo, chiami le forze dell'ordine se c'è una ipotesi di reato, altrimenti ti prendi una testata nelle gengive ed avresti anche torto. Però, per evitare di annoiare tutti, ti ripeto che non continuerò a ragionare su questa cosa. Anche se ho notato che ti hanno "ripreso" un po tutti e un po tutti te lo hanno fatto notare.

Dopodichè io mi rimetto ai ruoli. C'è uno staff, se a loro sta bene, deve stare bene a tutti.

Ciao bello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.