Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Ray Liotta said:

Vuole un DS e un DT ma scelti con cura, spera entro la fine del mercato ma non esclude oltre. Fino ad allora fa lui le veci.

Dt per cosa? L'ha spiegato?

Inoltre, È emerso altro? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Le probabilità che sia un altro Vlahovic sono alte e la Juve non può permettersi altri errori cosi grossolani

Secondo quale logica?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Lo ha impiegato sia a destra che a sinistra, quindi potrebbe variare ancora. Per me a destra Costa deve giocare e giocherà , già al mondiale 

Nella rosa ci sta ma lo considero una riserva. Non cominciamo a farci le pippe su calciatori che hanno dimostrato zero perché poi iniziamo le partite e prendiamo schiaffi come da anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Siamo allo sbando se non lo prendiamo prima di partire per gli USA .sisi

Io ancora non ho nemmeno capito che differenza tra Dt Ds dg ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, N3dved ha scritto:

Ammetto che ho avuto la stessa impressione. Ma non so. A sto giro forse mi sbaglio. Da quel poco che ho visto sa segnare, gli piace segnare ma sa anche giocare con e per la squadra. Sembra un attaccante vero e i numeri stellari sembrano dimostrarlo. E aggiungo che è un armadio a quattro ante. Atleticamente fa paura. l221009297608_tml3142492075777_577778700

Chi è questo che ha hackerato il selfie del mio corpo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Però Giokeres non mi sembra che abbia tutta questa esperienza. Inoltre, se hanno intenzione di prendere Kolo Muani con riscatto a 50 milioni sarà per fargli fare il titolare, presumo. 

Esperienza e/o personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

85-90% dei messaggi sono tutti disfattisti..  è un disastro, sono incapaci, arriveremo decimi, moriremo tutti etc.

Cazzarola ma Comolli è arrivato da pochi giorni, gli vogliamo dare un po' di tempo?

Meglio..la scorsa estate tutti gasati e abbiamo visto come è andata a finire..meglio partire con profilo basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Dt per cosa? L'ha spiegato?

Inoltre, È emerso altro? 

Il DT (da ciò che ho capito) si occuperà di coordinare squadra, staff medico, e analisi dei dati. Il DS si occuperà solo di mercato e scouting. Chiellini non si occuperà di mercato ma di relazioni con lega e Figc e marketing.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le probabilità che sia un altro Vlahovic sono alte e la Juve non può permettersi altri errori cosi grossolani

Non lo so. Sembra essere tre volte Dusan, più veloce, più forte, non monopiede, dribbling abbastanza efficace anche se basato sull'atletismo, non monopiede (sì, lo ridico dato che secondo me è fondamentale per un attaccante) e discreto fiuto. Esploso tardi ma è solo 2 anni più "vecchio" di Dusan. E in 2 stagioni ha fatto i gol che Dusan ha fatto in tutta la carriera. Poi tutto è possibile. Io sono il primo che ci credeva tanto in Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Buono? Ha distrutto tutto. L’anno buono lo fece Vlahovic come l’ha fatto Retegui.

Ha distrutto tutto vero a 27 anni ... l'hai mai sentito tu prima?

Spendere 70/75 mln uno cosi che dargli magari 8/10 mln a stagione secondo me è un bell azzardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Io ancora non ho nemmeno capito che differenza tra Dt Ds dg ...

Rispettivamente e in sintesi, sviluppa la filosofia del club dai pulcini ai senior , costruisce la rosa dedicandosi al gruppo squadra, gestisce l'intera società..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ray Liotta said:

Direttore Tecnico. Rapporto staff e squadra.

Ahahhahahah...intendevo dt per quale scopo...

Il rapporto staff e squadra rientra nel Ds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque con Tudor considero Cambiaso a destra, se rimane. L'ampiezza te la danno solo i quinti con quel modulo  e spero di non vedere gente a piede invertito che entra dentro il campo o robe strane 

A destra di fianco a Yildiz intendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, ottime notizie ho letto

si ripartirà con un allenatore da udinese e si cercherà di riscattare Kolo, giocatore che non mi sarei mai tirato sulla gobba in modo definitivo

non c'è che dire, sono tvanquillissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.