Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chiedo ai più fini conoscitori...chi è Brambati? Scusate, ammetto che certi figuri non li conosco, ne ignoro esistenza ed affidabilità.

ex calciatore Toro, ex procuratore (tra gli altri di mutu) che ha collaborato a stretto contatto con Moggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ovviamente ma 20anni fa invece era il più alto con Real e Bayern 

Le altre hanno tutte continuato a crescere,Real,Barca,Bayern,United e sono nate nuove realtà come Psg e City,unica al palo la Juve. Sara stata calciopoli per carità ma quella poteva frenare un po’ 

La realtà è che come al solito col braccino corto ad investimento,con la strategia sabauda minima spesa massima resa,non vai da nessuna parte. Già chiamare outsider la Juve mi sale il nervoso e mi vengono le bolle sefz 

Abbi pazienza non puoi dire a parte calciopoli e nemneno dimenticare che l'appeal della serie A è nullo da decenni. Un West ham qualunque incassa più di noi, le top non ne parliamo. Quindi se da una parte possiamo discutere dei disastri degli ultimi 5 anni dall'altra non dobbiamo far finta di vedere che il ruolo di outsider è la conseguenza del declino del nostro calcio di cui la federazione interista gioco calcio ed il sig gravina sembrano non accorgersene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma se l’ha detto Comolli oggi. Non è nel gruppo squadra, è nella commissione di strategia insieme a lui e ai futuri DS e DT.

La conferenza non l'ho sentita

Calvo si occupava di "L'ultimo incarico era stato quello di Managing Director Revenue & Football Development"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Il DT si occupa di tutta l'area sportiva, dai pulcini alle donne alla prima squadra, credo anche con relative strutture. In sostanza è il capo di tutto cio che sta a vinovo e alla continassa lato sportivo/tecnico/medico, staff etc. 

Il ds prima squadra si occupa della prima squadra, rapporti con gli agenti, etc.

In teoria ci dovrebbe essere un ds per ogni squadra.

Il dg è il capo supremo, il braccio operativo dell'ad e del cda

Ma dt e da riportano al DG..dovrebbero avere compiti precisi e distinti ma pure sinergie collaborative tra loro , perché teoricamente il Ds do come hai scritto tu dovrebbe riportare al dt per alcune cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi é sempre stato detto di no, dagli esperti.

Comunque, io ci ho capito poco ma import nulla, l'importante é che sappiano loro ciascuno quello che devono fare.

Dal comunicato Juve

"L'ultimo incarico era stato quello di Managing Director Revenue & Football Development."

Qualunque cosa fosse di sicuro non si occupava della squadra mettiamola così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Perché forse il Milan non farà di nuovo ottavo, la Roma ha preso Gasperini, la Lazio ha Sarri e solo il campionato? 

Il Milan è un disastro, sta vendendo tutti i più forti e in panchina ha Allegri, non certo l'uomo giusto per risollevare una squadra allo sbando. 

Gasperini a Roma non lo vedo molto bene, troppe pressioni, e la rosa è quel che è. 

La Lazio... dai per piacere, devo rispondere sulla Lazio?. 

Poi considera che di quelle che ci sono arrivate davanti l'Atalanta avrà Juric, no dico JURIC, non so se hai presente, e l'Inter avrà "pulcino bagnato" Chivu ad allenare una squadra un anno più vecchia nella quale almeno 3 o 4 giocatori hanno più personalità di lui. 

Per me ce la giocheremo col Napoli, con loro favoriti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ma riporta notizie fuffa? Inventate?

Questo non lo so... Va spesso controcorrente ma non ricordo che abbia mai beccato grandi esclusive. A parole conosce tutto e tutti però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

cinque milioni più bonus presenze e ci abbracciamo (cit.)

Ma che dici? Perin è un 12 affidabilissimo e potrebbe tranquillamente fare anche il 1

se lo vogliono che paghino….. almeno 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so, sinceramente mi pare che Cambiaso vada molto più dentro il campo partendo da sinistra che da destra. 

Nico e Weah non credo che siano i quinti che vorrebbe Tudor come tipologia. Weah l'unica cosa buona che sa fare è rientrare sul destro e tirare perché ha un buon tiro. Nico pure riesce a mettere qualche pallone solo entrando nel campo. Ma spero fossero soluzioni d'emergenza visto che oggi quinti veri e propri di ruolo non ne abbiamo 

Che io ricordi lo fa sia giocando a destra che a sinistra. È una sua caratteristica e a mio avviso va pure sfruttata, un costruttore in più in mezzo al campo non può che farci bene. Per gusto personale non mi piacciono i laterali a piedi invertiti, lo lascerei sulla sinistra. Riuscissimo a piazzare Nico punterei a un destro forte di ruolo su quel lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perin vuole lasciare la Juventus: valuta le offerte e l’ipotesi Milan è da tenere in considerazione, in rossonero ritroverebbe anche il preparatore Filippi (alla Juve dal 2010 a ora) che Allegri ha richiamato nel suo staff. [Giovanni Albanese] 

Ma da quando è sparito Filippi??

Da quando motta ha deciso col placet di Giuntoli di licenziare tutti per metterci i suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

saltato yamamay al como (f. Romano)

tutto su Victoria´s Secret .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non vedo grossi problemi, fa sganciare 10 12 milioni ai cari milanesi ed è libero di andare, poi se vuole essere lasciato a 0 o giu di lì, dopo che per anni si è preso e si prende stipendi da primo portiere, sta bene dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chiedo ai più fini conoscitori...chi è Brambati? Scusate, ammetto che certi figuri non li conosco, ne ignoro esistenza ed affidabilità.

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.