Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Non parlava di lui , ma dello scout menzionato da Albanese che gli consiglio Modric

Ah non era lui? Comunque tutto puo’ essere ormai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Davvero? Per me, no. Poi non conosco i dati di ascolti ma più belli, boh. Secondo me si segue solo là Premier..

Germania è un campionato di Pippe a mio avviso oltre Bayer Monaco le altre si alternano da secondi e terzi posti , e poi l'anno dopo arrivano al quindicesimo posto, difese scandalose , in Francia qualcosa da prendere e da vedere c'è, la.Spagna vuoi o non vuoi ci sono un paio di società oltre  barca e real che cmq anche in europa fanno sempre il loro e cmq vivono in calcio in maniera più calda , la Germania ... naaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma la rosa del city davanti?

In trequarti hanno una potenza devastante:

Marmoush, Cherki, Doku, Savinho, Foden, Bernardo Silva, Graelish 

😮

Povero Rodri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Li ci andrebbe gente come Paz, Guler, Sudavok nella mia mia visione, però siccome mi pare di aver capito che Tudor vuole qualcuno di esperienza, allora forse si riferisce a qualcuno di più stagionato, dai 25 in su per esempio, con presenze nelle coppe e nei campionati internazionali, esempio un Bruno Fernandes , un Bernardo Silva, un Brandt, spero solo non si inventino i sempre verdi come Lo Celso o Pellegrini.

Chi ha detto che vuole esperienza Tudor in quella zona?

Tra l’altro se c’è un ruolo dove l’esperienza conta di meno è là trequarti: li conta molto di più il talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quindi Comolli ha detto che il ds può arrivare pure a settembre

ottimo, ma questo sa che il mercato chiude il 1° settembre? 

Ricominciamo con la solita menata della dissociazione dal reale?

Ma per te esiste qualcuno che non è dissociato dal reale? 

A volte scrivi anche cose interessanti ma hai veramente un modo di apostrofare le persone (spesso anche tesserati Juve) che è veramente stucchevole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma la rosa del city davanti?

In trequarti hanno una potenza devastante:

Marmoush, Cherki, Doku, Savinho, Foden, Bernardo Silva, Graelish 

😮

È Guardiola ha detto che vuole una rosa corta, pensa se la voleva lunga......😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Povero Rodri

Povero perché ha perso il posto nei nostri cuori per far posto a Doue?

Adesso, andrea200 ha scritto:

È Guardiola ha detto che vuole una rosa corta, pensa se la voleva lunga......😁😁

Glieli stanno comprando tutti per farlo dimettere così viene da noi .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Farà lui le trattative eventualmente.

Le ha sempre gestite lui, anche al Tolosa da presidente non avevano un Ds che le gestiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma io mi chiedo,come mai squadre in campionati come la serie A con basso appeal sono comunque top?

barca e real nella liga,PSG in Ligue 1 e Bayern in Bundesliga sono top oggi come a parte i parigini,lo erano ieri,non è cambiato nulla. E quei campionati non sono superiori alla serie A come appeal. Anzi impressiona pensare che ne liga ne Bundesliga ne Ligue 1 sono MAI stati nella storia come la serie A di 20anni fa.

E’ come se improvvisamente oggi in 10anni,diciamo fino al 2035 la serie A diventasse un campionato top e là premier diventasse inferiore a liga e altri campionati europei.

Sembra impossibile no? Invece a noi è successo,squadre di campionati a noi inferiori sono cresciute,il nostro campionato e’ calato e con lui pure le squadre.

Voglio dire se qui non c’è anche un cattivo lavoro non so quale altro lo può essere. Poi Milan e Inter hanno avuto un sacco di guai con le proprietà,noi sempre la stessa,ricchissima 

Eppure siamo oramai il terzo mondo,io vado all’origine della disfatta 

Ma che senso ha, seguire un campionato (quello italiano) "pilotato" dal var?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Si è conclusa pochi minuti fa la finestra speciale di calciomercato per le 32 squadre che tra il 15 giugno e il 13 luglio si sfideranno per il Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti. Questi i principali colpi: 

SERIE A
Inter: Luis Henrique; Peter Sucic.
Juventus: - 

PREMIER LEAGUE
Chelsea: Liam Delap; Estevao; Dario Essugo; Mamadou Sarr; Kendry Paez.
Manchester City: Rayan Aït-Nouri; Marcus Bettinelli; Rayan Cherki. 

LA LIGA
Atletico Madrid: -
Real Madrid: Alexander Arnold; Dean Huijsen. 

BUNDESLIGA
Bayern Monaco: Jonathan Tah; Tom Bischoff.
Borussia Dortmund: Jobe Bellingham. 

LIGUE 1
Paris Saint-Germain: -

PRIMERA LIGA
Benfica: -
Porto: Gabri Veiga.

SAUDI PRO LEAGUE
Al-Hilal: Ali Lajami; Abdulkarim Darisi. 

ALTRE
Botafogo: Joaquin Correa; Arthur Cabral; Alvaro Montoro; Kaio; Elias Manoel; Cristhian Loor.
Boca Juniors: Marco Pellegrino.
Flamengo: Jorginho.
Salisburgo: Frans Kratzig; Jacob Rasmussen; Miha Matjasec; Amar Dedic; Stefan Lainer.

Rayan Cherki, Gabri Veiga Jobe Bellingham e Jonathan Tah sono ottimi colpi. Uno andato in spagna evito di citarlo...mi viene l'orticaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma per te esiste qualcuno che non è dissociato dal reale? 

A volte scrivi anche cose interessanti ma hai veramente un modo di apostrofare le persone (spesso anche tesserati Juve) che è veramente stucchevole.

ragazzi uno che dice prendiamo il ds a settembre come lo vuoi definire?

è come dire "prendiamo un Babbo Natale per il nostro centro commerciale ad aprile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kolo

Yildiz    Koop

Cambiaso Thuram DL   Costa

Simeone

Caprari    Barak

Dimarcio Tameze Veloso Faraoni

praticamente identiche. Juverona🤣

Ilic, non Taneze, Lazovic, non Di marcio. Tanti piedi buoni, non solo corridori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ragazzi uno che dice prendiamo il ds a settembre come lo vuoi definire?

è come dire "prendiamo un Babbo Natale per il nostro centro commerciale ad aprile"

era un'esagerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Tra l’altro se c’è un ruolo dove l’esperienza conta di meno è là trequarti: li conta molto di più il talento 

Comunque tudor, in non possesso lascia solo due uomini sopra la linea della palla (almeno dalle analisi che ho visto io), quindi lì mette un centrocampista. (Yildiz e il centravanti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma metti che trovi una squadra che lo costringe a difendere spesso. A parte che non ha le caratteristiche fisiche per tenere botta, pensa se gli alzano la palla su uno di un metro e novanta come faceva Allegri con Mandzukic andando a cercare il missmatch col terzino avversario. Chico secondo me ha grinta e applicazione ma gli manca proprio la fisicità per fare quel lavoro. Io lo vedo solo davanti a giocare l'uno contro uno 

Le scalate possono anche cambiare a seconda degli avversari..il tornante può scalare come quarto a cc ma anche quarto in difesa o addirittura quinto

Cioè le cose possono cambiare non va vista come una situazione lineare. Per me però deve fare quello , cioè può farsi tutta la fascia (o almeno il 60/65%) in avanti e all indietro. Ha le caratteristiche per farlo, aldilà di una statura minuta ma poi a scalare sul secondo palo non devi mandarci lui per forza magari,quando si difende.

ma a difendere lo vedo più bravo e applicato di cambiaso, per dire.

Certo cambiaso conceicao come tornanti sarebbero spregiudicati ma per me in serie A lo puoi fare tranquillamente contro tante squadre specialmente della parte dx di classifica. 

però su uno come conceicao ci lavorerei proprio in quella direzione, siccome un giocatore così resistente e generoso credo sia merce rara e mi può consentire di giocare con lui + altri offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Ilic, non Taneze, Lazovic, non Di marcio. Tanti piedi buoni, non solo corridori.

Lazovic ottimo giocatore, tra l’altro. Non tanto tecnico ma sempre sul pezzo. Il contrario di Cambiaso sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

era un'esagerazione

eh ho capito, ma le parole le deve saper dosare

l'aria è pesante, lo dovrebbe sapere, e anche una virgola fuori posto può far saltare i nervi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A con me sfondi porta aperta, talento forever in quella zona, ma l'ho letto qui dentro che da qualche indiscrezione abbia chiesto innesti di esperienza e personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Rayan Cherki, Gabri Veiga Jobe Bellingham e Jonathan Tah sono ottimi colpi. Uno andato in spagna evito di citarlo...mi viene l'orticaria.

Si sono rinforzate solo Real e City fondamentalmente, l'Inter ha allungato la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli è la persona meno dissociata dalla realtà che sento parlare alla Juve, forse da quando la seguo cioè da ~30 anni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Si sono rinforzate solo Real e City fondamentalmente, l'Inter ha allungato la rosa

Prendendo luis enrique, rendendo la cosa più esilarante. In pieno stile * sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.