Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io su di lui lavorerei per fargli fare uno step di crescita nella rifinitura perché con la capacità che ha di saltare il primo avversario potrebbe essere davvero letale se imparasse a darla coi tempi giusti. Comunque a malincuore secondo me non resterà e mi dispiace perché all',interno della rosa è un elemento prezioso ma credo abbiano altre priorità 

C'è questa parentesi del mondiale, deve essere bravo l'allenatore a farlo sentire importante.

Altrimenti vorrà dire che lo stesso Tudor non è convinto Conceicao possa servirgli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ricapitolando:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

EDIT

Per chi non capisce l’umorismo 😒 il mio è un post ironico sono super soddisfatto della conferenza stampa di oggi di Comolli 

Quale l’ironia su Bezhani?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica Johnny ha chiesto ad un'agenzia di cacciatori di teste di trovargli un cacciatore di teste che gli cerchi i dirigenti giusti da piazzare nei ruoli operativi di comando alla Juventus e per prima cosa il prescelto ha piazzato Chiellini dietro alla ex scrivania di Calvo a fare l'uomo immagine con gli sponsor FIGC lega eca UEFA e chi più ne ha ne metta basta che non metta becco sulla squadra e sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per quanto mi riguarda, da quel punto di vista siamo messi bene ed i problemi sono altri. Se poi si vuol fare sarcasmo da bar fate pure. 

Magari fosse sarcasmo da bar il mio, invece è la realizzazione che in 10 anni siamo passati da Pirlo-Pogba-Vidal che si caricavano la squadra sulle spalle a Locatelli. Questo nella Juve di 10 anni fa farebbe il Padoin del centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Capisco, cosa vuoi dire, ma lasciamolo lavorare. Quando pratici giocavo a calcio e lui già era direttore sportivo e Premier League, tra l’altro più leggo il suo curriculum e più mi rendo conto che lui ha spesso posto le basi per il successo di alcune società come Liverpool e Tottenham, anche se non ne ha raccolto i frutti. Punto sull’esperienza acquisita in trent’anni di calcio dopodiché come sempre varranno i risultati sul campo.

Come dicevo l’anno scorso la tifoseria juventina quando dice di avere pazienza, si prende in giro da sola l’anno scorso l’hanno fatto convinti che in realtà avessimo preso Guardiola. Molto meglio partire con diffidenza su Tudor, anche se non lo merita. Ma ripeto come sempre, se arriveranno le vittorie tutti saranno contenti se non arriveranno avranno sbagliato stop non ci sono vie di mezzo non c’è pazienza che potrà saziare il tifo juventino. Amen

Caro, però questo è un bias di conferma...

Io sinceramente sono anche abbastanza incuriosito...poi da un pezzo volevo qualcuno che venisse da fuori...vediamo come va...però vorrei evitare di fare i soliti errori come con paratici, arriva bene o giuntoli...eviterei entusiasmi basati sul nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Però gradirei leggere i loro nomi con accanto la giusta terminologia usata dalla Juve

Chef Real Estate Solution Manager

Director Problem Creator 

Chef Football Application Afternoon Moonwalker

Innovating Chef Soccer Fusion

Unusual Early Morning Chef

.sisi

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa mattina non si poteva campare senza Yeremay, si dovevano dimettere tutti perche il Como si noi no.

.sisi

Yeremay, a sorpresa ci sono anche Juventus e Napoli

[Alfredo Pedullà]

In che senso a sorpresa, non era uscita da un po' la news dell'interessamento nostro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa mattina non si poteva campare senza Yeremay, si dovevano dimettere tutti perche il Como si noi no.

.sisi

Yeremay, a sorpresa ci sono anche Juventus e Napoli

[Alfredo Pedullà]

Non conosco il giocatore però è questo il tipo di giocatore che dobbiamo cercare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io sinceramente sono anche abbastanza incuriosito...poi da un pezzo volevo qualcuno che venisse da fuori...vediamo come va...però vorrei evitare di fare i soliti errori come con paratici, arriva bene o giuntoli...eviterei entusiasmi basati sul nulla...

Al tempo non frequentavo il forum , c'era gente entusiasta di Arrivabene ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VecchiaSignora29 said:

Io parlavo di impatto e sensazioni, siamo tutti qui in attesa di capire se le sensazioni si trasformano in fatti efficienza e risultati.

Non è neanche scontato che una struttura del genere si sposi bene con l'arcaicità del nostro calcio che è un sistema del tutto peculiare.

Si caro, avevo capito...io eviterei proprio valutazioni o entusiasmi, rimarrei schiscio a guardare gli eventi ..

Poi sono curioso pure io...

Comunque le strutture di design non dipendono dal sistema ma dai valori aziendali...sta tutto lì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Eh dimenticavo…i guru🤦🏻‍♂️😂

Non sei obbligato a frequentare l'angolo del guru se non credi ai guru sefz e anzi cosi' andando, molto non riuscirai proprio piu' a frequentarlo. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'aria pesante la rendono le scelte dissennate e i tempi biblici per ogni decisione

Secondo me, come sempre sarà il campo a parlare e di conseguenza saranno i risultati a rendere l’aria più o meno pesante. Onestamente mi aspetto un anno di transizione, di lotta per il posto champions dietro Milan Napoli e Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gai said:

Al tempo non frequentavo il forum , c'era gente entusiasta di Arrivabene ? .ghgh

Hai voglia...

"Finalmente adesso abbiamo una società strutturata" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Secondo me, come sempre sarà il campo a parlare e di conseguenza saranno i risultati a rendere l’aria più o meno pesante. Onestamente mi aspetto un anno di transizione, di lotta per il posto champions dietro Milan Napoli e Inter

Dietro il Milan ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Allegri ha chiesto a GiorgioFurlani l'ingaggio di AndreaBarzagli come collaboratore tecnico, per  affidargli il compito di supervisore della tattica difensiva.

Questo mi dispiacerebbe... Andreone dovrebbe stare solo a Torino! Tra l'altro a noi servirebbe uno così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Però gradirei leggere i loro nomi con accanto la giusta terminologia usata dalla Juve

Chef Real Estate Solution Manager

Director Problem Creator 

Chef Football Application Afternoon Moonwalker

Innovating Chef Soccer Fusion

Unusual Early Morning Chef

.sisi

Ad application afternoon moonwalker ho sputato un polmone

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome voglio fare la mia idea, ho visto le 39 gol di Gyokeres in questo stagione nella Loga Portogallo. Di questi 39 gol, ho visto 2 cose importanti:

- Ha segnato 0 gol di testa

- Ha ssegnato 85% dei sue gol sul rigore o nel uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Detto questo, nella nostra squadra quante volte i nostri attaccanti hanno avuto un 1 contro 1 o rigori a favore? Lo dico io: Purtroppo quasi mai. 

Per questo non so se prendere Gyokeres aiuterebbe la nostra squadra significamente. 

Penso che rimango dalla mia idea: Investeren pesantemente sui giocatori technici, dribblomani che creano superiorita nummerica e che anche fanno assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non sei obbligato a frequentare l'angolo del guru se non credi ai guru sefz e anzi cosi' andando, molto non riuscirai proprio piu' a frequentarlo. sefz 

Non credo assolutamente ai guru sinceramente, ma trovo piacevole frequentare l’angolo😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Per la Juve, che è una comparsa e nulla più, sicuramente è utile solo a racimolare soldi. Per chi ha ambizione può essere anche divertente 

Comolli ha detto di pirsona pirsonalmente e pubblicamente stamani che ci si va per provare a vincerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

BIAS di conferma, non lo accetto mi spiace ahahah 😝

Il deus ex machina che sta dietro al successo del Liverpool è in pratica il figlioccio di Comolli che lo ha cresciuto a pane e MoneyBall.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Il dito puntato, il celodurismo, 'adesso sì che condurremo noi le trattative'...

In due settimane nell'angolo era diventato un misto tra Al Capone, Edgar Hoover e Primo Carnera... 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.