Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Igor Tudor spinge per avere il capitano del Marsiglia Leonardo Balerdi. Spuntano due possibili contropartite: Samuel Mbangula e Nico Gonzalez.

[Gazzetta dello Sport]

Giusto abbiamo bisogno di garanzie di difesa. Bremer difficilmente lo sarà subito.

Kalulu - BALERDI - X

(Gatti/Savona - Bremer - Cabal)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, WiseJoe said:

Nome nuovo per l'attacco: Santiago Castro del Bologna 

Gazzetta dello sport 

Ok che non c'è più Giuntoli, ma dubito che compreremo più dal Bologna. Come dall' Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Come fai a pensare che Mbangula possa valere 40 milioni

era chiaramente una provocazione ma il senso è che non esista dare via un fantasista ventunenne per compensare, pure parzialmente (!), l’arrivo di un difensore qualunque che arriverebbe perché conosciuto dal mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oh castro non è male male.. è giovane ma è una punta atipica..tipo lautuffo martinez

ma io mi fermo ancora prima della valtuzione tecnica sul ragazzo

sara buono come ti pare, ma il bologna per te quanto ti chiede? ma possibile che non vogliamo capire mai??? per quanto buono sia, ma se lo paghi 30 miioni piu qualche bonus( perche non credere che il bologna ti chieda meno) lo reputeresti lo stesso un affare? 

guardiamo oltre, guardiamo dove non importa se sei la juve, il prezzo per quel calciatore e uguale per tutti, cosi dobbiamo fare, e spero che il francese segua questa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DS e DT, ecco i nomi: tra i tanti candidati adesso i nomi più accreditati sembrano essere quelli di Javier Ribalta, attuale diesse dell’Aek Atene ed ex bianconero che con Tudor ha lavorato ai tempi del Marsiglia, Roberto Goretti, direttore tecnico della Fiorentina, e Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa.

Sullo sfondo restano Frederic Massara, Hasan Salihamidzic e Diego Lopez.

[Gazzetta dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Si come no. Pure 50

i ventunenni in rosa dovrebbero essere tutti incedibili a meno di offerte fuori mercato, non sprecheremo mai uno come Mbangula per arrivare ad un difensore 26enne buono per le rotazioni. Daje Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

e poi il bolgona ti chiederebbe almeo 30 milioni visto che sei la juve e in italtia funziona cosi.

BASTA FORAGGIARE BOLGONA FIORENTINA E CO, basta, impariamo dall passato, impariamo una volta per tutte. 

il mercato va fatto in stile adzic e yldiz, cosi abbassi drasticamente le probilita negative, perche male che vada lo rivendi il calciatore che ha deluso, mentre la contrario se ci scappa il  campione hai fatto il colpaccio vero.

Adzic ad oggi ha inciso zero.

Yildiz ha cominciato ad incidere dopo 3 anni.

Io sono d'accordissimo ad acquistare i giovani, ma nel frattempo devi anche comprare chi ti traina la carretta in attesa dei giovani.

In Serie A abbiamo pescato anche Bremer e Cambiaso, mentre dall' estero abbiamo pescato anche fenomeni parastatali come Douglas e Kelly.

Semplicemente va presa gente forte al giusto prezzo e non dei mediocri strapagati, a prescindere dal campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il nigeriano è una testa calda, sta facendo il matto da 2 anni li con delinquentis che tiene tutti in riga figuriamoci qui dove siamo allo sbando più totale da anni, tra l altro è spesso rotto e va fuori 2 mesi per la coppa d africa, ultimo e non ultimo per prenderlo bisogna regalare 100 mln a quel delinquente del pappone.

Giokeres segna vagonate di gol in portogallo che equivale al terzo mondo calcistico, basta vedere che pacco ha tirato il Benfica al Liverpool con Nunez.

Ripeto, se il serbo rinnova a cifre umane teniamolo stretto visto che lo abbiamo pagato 90 mln, a quanto pare ci sono buone chance che resti anche Muani in prestito, un pacchetto di attaccanti cosi per la serie A basta e avanza 

Ho visto quanto basta negli ultimi anni Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Igor Tudor spinge per avere il capitano del Marsiglia Leonardo Balerdi. Spuntano due possibili contropartite: Samuel Mbangula e Nico Gonzalez.

[Gazzetta dello Sport]

quanto costa sto Balerdi?

Nico lo abbiamo pagato uno sproposito...

se dobbiamo fare scambio sarà alla pari almeno o ci deve dare qualcosa il marsiglia a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

quanto costa sto Balerdi?

Nico lo abbiamo pagato uno sproposito...

se dobbiamo fare scambio sarà alla pari almeno o ci deve dare qualcosa il marsiglia a noi...

Credici .ghgh è il loro capitano e hanno detto che è incedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nome nuovo per l'attacco: Santiago Castro del Bologna 

Gazzetta dello sport 

Non è certo un nome nuovo. Sarebbe meglio dire che non è una supercazzola nuova visto che ci hanno affibbiato tutti i centravanti della serie A.

Nei fatti Santiago Castro non è assolutamente pronto per giocare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non credo ai :
Donnarumma

Frattesi

Castro

Rinnovo Vlahovic

Dubito :

Gyokores

David

credo a :

Balerdi

Tonali ma giusto perché si prendono Luiz

Serve assolutamente :

giocatore con esperienza con piedi magici e gol su punizione 

Un solo nome

ISCO

Adesso, xtreme ha scritto:

Non è certo un nome nuovo. Sarebbe meglio dire che non è una supercazzola nuova visto che ci hanno affibbiato tutti i centravanti della serie A.

Nei fatti Santiago Castro non è assolutamente pronto per giocare nella Juventus.

Temo un altro El malaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma io mi fermo ancora prima della valtuzione tecnica sul ragazzo

sara buono come ti pare, ma il bologna per te quanto ti chiede? ma possibile che non vogliamo capire mai??? per quanto buono sia, ma se lo paghi 30 miioni piu qualche bonus( perche non credere che il bologna ti chieda meno) lo reputeresti lo stesso un affare? 

guardiamo oltre, guardiamo dove non importa se sei la juve, il prezzo per quel calciatore e uguale per tutti, cosi dobbiamo fare, e spero che il francese segua questa strada.

In un mondo in cui Wirtz costa 150 milioni, non credo si possano trovare giovani offensivi di talento che hanno già dimostrato qualcosa nei principali campionati europei, a meno di 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io sono d'accordissimo ad acquistare i giovani, ma nel frattempo devi anche comprare chi ti traina la carretta in attesa dei giovani.

In Serie A abbiamo pescato anche Bremer e Cambiaso, mentre dall' estero abbiamo pescato anche fenomeni parastatali come Douglas e Kelly.

Semplicemente va presa gente forte al giusto prezzo e non dei mediocri strapagati, a prescindere dal campionato.

Pienamente d'accordo, ma diventa difficile acquistare al giusto prezzo in un campionato dove i dirigenti ammettono candidamente che c'è un prezzo per la Juve che è più alto rispetto al prezzo per tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento storico, ammesso che ce ne sia l'opportunità, proverei a strappare calciatori di un certo livello, ancora giovani e che sono ai margini dei progetti dei top club.

Due nomi a caso Goncalo Ramos, Darwin Nunez.

Entrambi hanno valutazioni "accettabili", entrambi, non essendo centrali nei progetti delle proprie squadre, potrebbero forse essere presi con formule più convenienti.

Non credo in Retegui, ha la stessa valutazione dei due sopra citati e con tutto il rispetto, mi pare insensata come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me il dato più brutto della stagione di Koop è che giocando prevalentemente da trequartista, ha subito solamente 9 falli in campionato. Vuol dire essere veramente fuori dalle partite.

Vediamo se si riuscirà a rivitalizzarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mbangula, secondo me, giocatore di grandi prospettive che, purtroppo, non piace a Tudor...

Io lo terrei tutta la vita...

Uno dei pochi con un pò di tecnica, che fai te lo tieni?

Non sarai matto.

Incredibile cederlo dopo lo scempio Hujsen.

Incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

infatti

e io parlavavo infatti di probabilita di fallimento, atteso come in italia visto che sei la juventus e quindi ti fanno pagare almeno il doppio un calciatore, pagandolo gia alla fonte in modo fuori parametro, la porbabilita che lo stesso calciatore venga caricato di eccessivo hype che possa poi come spesso accade rishiuarlo in una spriarale negativa mi vado a pescare altrove, dove un calciatore lo pago il giusto, e poi vada come vada, non parlavo solo di giovani, voglio andare a spendere dove pago quello che compro. tutto qui.

basta foraggiare botteche parassite che da secoli succhiano lifna vitale da te, succhiando appunto soldi su soldi e solo raramente quasi in modo randomico donando calciatorei che poi alla fine risultanto di livello

ripeto, se un calciatore alla fonte lo paghi il doppio,chiaro che la probabilita che lo stesso possa poi alla fine della giusta risutlare un affare vantaggioso si abbassano no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mbangula, secondo me, giocatore di grandi prospettive che, purtroppo, non piace a Tudor...

Io lo terrei tutta la vita...

è un patrimonio del club, non dovesse essergli chiaro non ho dubbi qualcuno andrà da Igor a spiegarglielo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pienamente d'accordo, ma diventa difficile acquistare al giusto prezzo in un campionato dove i dirigenti ammettono candidamente che c'è un prezzo per la Juve che è più alto rispetto al prezzo per tutti gli altri.

Il prezzo è più alto se si presenta un top club, ma è così in tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi auguro stia a significare che il Marsiglia voglia Mbangula e siano disponibili a mettere sul piatto Balerdi più svariati milioni. Tipo una quarantina.

per curiosità, quanto lo valuti  il buon samuel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.