Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "La Juventus riapre il dossier Vlahovic: imminente il faccia a faccia tra il serbo e Comolli alla Continassa"

Post in rilievo

22 minutes ago, Forzaa Juvee said:

prolungare e doppo venderlo per il doppio

Se so prolunga con uno stipendio piú umano, si spalmerebbe anche il costo su piú anni e cosí si abasserebbe abbastanza il costo a bilancio. Poi se van male, comunque ha ancora 25 anni e sarebbe piú vendibile tra un anno. Pero se davvero hanno questo piano, dovrebbere prendere uno bravo a fare assist sulla trequarti, se no, continuerá a stare isolato davanti a combinare casini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2025 Alle 17:53, umbertoI ha scritto:

le visite mediche a qualcosa serviranno o no?

non siamo noi a dover valutare le sue condizioni fisiche

Visto le nostre....ho qualche dubbio ahahahah 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per gli amanti delle statistiche, sapete dirmi quanti centravanti a 25 anni hanno segnato 87 gol in serie A?

Siamo d'accordo che non sia Trezeguet, sono d'accordo che ha un ingaggio osceno (grazie ancora AA) ma a voi pare normale venderlo per 15 mln al mila dopo averlo pagato 91?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Una domanda per gli amanti delle statistiche, sapete dirmi quanti centravanti a 25 anni hanno segnato 87 gol in serie A?

Siamo d'accordo che non sia Trezeguet, sono d'accordo che ha un ingaggio osceno (grazie ancora AA) ma a voi pare normale venderlo per 15 mln al mila dopo averlo pagato 91?

Infatti lo definirei più un Amauri, un Belotti, un Pacione, uno sciagurato Egidio. * che Dream Team!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/13/2025 at 1:54 AM, Forzaa Juvee said:

prolungare e doppo venderlo per il doppio

A chi? Non l' ha voluto nessuno prima e adesso dopo avere dimostrato di essere un mediocre lo vendi a quanto? 

On 6/12/2025 at 11:22 PM, Satoshi Nakamoto said:

ma se anche rinnovasse alla metà dell'ingaggio, a chi lo vai a vendere? Giusto al Galatasaray di turno o a un club arabo..

A questo punto gli si dice che non è nel progetto e lo si invita a portare una squadra pronto ad acquistarlo e a puntare su di lui.

Questo per il bene di tutte le parti in causa.

Mi sembrerebbe poco lungimirante rinnovarlo se non ci si punta. Anche perché non credo accetti un ingaggio a meno della metà..

Tanto vale parlarci chiaro.

Infatti rinnovargli il contratto pure a 7 milioni e' un errore, dopo te lo tieni sul groppone fino a 30 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Dopo il tracollo post fiorentina, dove si e' scoperto impietosamente il bluff, x quanto e' costato e x l'assurdo stipendio che prende, non interessa a nessuno in Europa.

L'amara verità e' solo questa.

I grandi attaccanti sono ricercati ovunque, il serbo non interessa neanche a sua madre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Dopo il tracollo post fiorentina, dove si e' scoperto impietosamente il bluff, x quanto e' costato e x l'assurdo stipendio che prende, non interessa a nessuno in Europa.

L'amara verità e' solo questa.

I grandi attaccanti sono ricercati ovunque, il serbo non interessa neanche a sua madre.

Un po' come osimhen che lo vogliono solo in arabia e turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo stipendio fa tutto! Guadagnasse 5/6 sarebbe perfetto, a quella cifra è insostenibile a confronto con il rendimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll problema è classico di mercato. Un giocatore a suo tempo quotato oltre il suo reale valore che ora, a certe cifre, nessun club di livello cerca, con lui che continua a ritenersi un top e che da certi livelli economici e tecnici non vuole recedere.   

Queste situazioni finiscono sempre in due modi. O il giocatore accetta un ridimensionamento e una destinazione di livello inferiore (sia tecnico che economico) o gli si fa capire che se vuole rimanere si farà una stagione da panchinaro, o peggio. In ogni modo, ci faremo male sia noi che lui. Sta da vedere quanto.

L'opzione rinnovo a cifre inferiori non si pone, sarebbe da ridimensionamento, perchè oramai il suo tempo alla Juve è finito, di chance ne ha avute, e parecchie, noi dobbiamo voltare pagina, indipendentemente dai desideri, legittimi o meno, di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Guardare i numeri in questo modo sarebbe un errore. Si deve guardare al rendimento recente, quindi al massimo agli ultimi due anni. Vlahovic non ha avuto nessuna crescita, anzi, ultimamente pare persino regredito. Contare su una resurrezione sarebbe azzardo, pura scommessa. Noi si deve progredire, il tempo della fede apriori su giocatori deludenti va chiuso. E il discorso si estende (o si dovrà estendere) ad altri, non solo a Vlahovic

11 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

a voi pare normale venderlo per 15 mln al mila dopo averlo pagato 91?

E' normale quando sbagli la quotazione iniziale. Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Guardare i numeri in questo modo sarebbe un errore. Si deve guardare al rendimento recente, quindi al massimo agli ultimi due anni. Vlahovic non ha avuto nessuna crescita, anzi, ultimamente pare persino regredito. Contare su una resurrezione sarebbe azzardo, pura scommessa. Noi si deve progredire, il tempo della fede apriori su giocatori deludenti va chiuso. E il discorso si estende (o si dovrà estendere) ad altri, non solo a Vlahovic

E' normale quando sbagli la quotazione iniziale. Purtroppo

In una stagione da 60 partite io lo terrei, ovviamente con un ingaggio consono, no quella porcata accordata da AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

In una stagione da 60 partite io lo terrei, ovviamente con un ingaggio consono, no quella porcata accordata da AA

I giocatori sono persone, non soldatini. Lui, Vlahovic, ha la testa, ha il carattere, per giocarsi le sue chance da riserva? O da riserva si deprime, mette il muso, e quando chiamato in causa delude ancora di più? Perchè questo è quanto avvenuto negli ultimi mesi. E quindi questa è la domanda da porsi

Di base, semplificando, il mio pensiero è: un giocatore rende, sia esso titolare o riserva? Me ne frego delle cifre, lo pago. Un giocatore non rende, sia esso titolare o riserva? Me ne frego delle cifre, lo cedo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

I giocatori sono persone, non soldatini. Lui, Vlahovic, ha la testa, ha il carattere, per giocarsi le sue chance da riserva? O da riserva si deprime, mette il muso, e quando chiamato in causa delude ancora di più? Perchè questo è quanto avvenuto negli ultimi mesi. E quindi questa è la domanda da porsi

Di base, semplificando, il mio pensiero è: un giocatore rende, sia esso titolare o riserva? Me ne frego delle cifre, lo pago. Un giocatore non rende, sia esso titolare o riserva? Me ne frego delle cifre, lo cedo. 

Se ha sale in zucca sa benissimo che in nessun top club ha il posto assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se ha sale in zucca sa benissimo che in nessun top club ha il posto assicurato

Non sono nella testa di Vlahovic, posso solo affidarmi a quanto visto sul campo. E quanto visto ad ora dimostra il contrario. Ne traggo le conseguenze e la società lo stesso dovrebbe fare, a mio avviso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo stimo e lo avrei tenuto.

Ma credo abbia fatto il suo tempo.

Voltiamo pagina!

7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che dice Radio Continassa? Si sono parlati?

🎵 Radio Tirana trasmette musiche balcaniche mentre danzatori bulgari a piedi nudi sui bracieri ardenti🎵

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2025 Alle 20:19, AndrewGD ha scritto:

Se so prolunga con uno stipendio piú umano, si spalmerebbe anche il costo su piú anni e cosí si abasserebbe abbastanza il costo a bilancio. Poi se van male, comunque ha ancora 25 anni e sarebbe piú vendibile tra un anno. Pero se davvero hanno questo piano, dovrebbere prendere uno bravo a fare assist sulla trequarti, se no, continuerá a stare isolato davanti a combinare casini.

Vlahovic è la Juve non sono cosa dai, meglio dividersi cercando di prendere il più possibile e comprare un altro attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io lo stimo e lo avrei tenuto.

Ma credo abbia fatto il suo tempo.

Voltiamo pagina!

🎵 Radio Tirana trasmette musiche balcaniche mentre danzatori bulgari a piedi nudi sui bracieri ardenti🎵

Il poro Giovanni Lindo nel topic di Vlahovic è uno spettacolo surreale... sefz 

EDIT sto rinco questo era Battiato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Allora parte la macchina della surrealtà nel mio cervello e vedo... vedo... vedo... Dusan e Damien nell'Irlanda del Nord, in una balera estiva, che ballano vecchi valzer viennesi, discutendo il rinnovo al ritmo di sette ottavi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora parte la macchina della surrealtà nel mio cervello e vedo... vedo... vedo... Dusan e Damien nell'Irlanda del Nord, in una balera estiva, che ballano vecchi valzer viennesi, discutendo il rinnovo al ritmo di sette ottavi...

Mah, direi piuttosto un valzer lento cantando è l'ora dell'addio fratelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti