Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "La Juventus riapre il dossier Vlahovic: imminente il faccia a faccia tra il serbo e Comolli alla Continassa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Quindi non sai rispondere in cosa sia bravo. Ok quindi tutto si riduce al fatto che a me starebbe sulle palle mentre tu lo ami.  😂

Discussione proficua, grazie . 

Una volta che ci si mette d'accordo sulla parola "bravo" diventa facile intendersi sul resto.

Ricordo Batistuta , un vero fenomeno del gol, mangiarsi gol facili sottoporta. Dipende da quanti gol realizza su 2 assist ricevuti a partita. La sua media gol è identica a quella di Muani. Se si ha un allenatore che fa sviluppare un gioco "per" il centravanti allora Disan diventa un buon giocatore. Se vogliamo uno che accompagna lo sviluppo del gioco allora possiamo cambiare centravanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prozac ha scritto:

Una volta che ci si mette d'accordo sulla parola "bravo" diventa facile intendersi sul resto.

Ricordo Batistuta , un vero fenomeno del gol, mangiarsi gol facili sottoporta. Dipende da quanti gol realizza su 2 assist ricevuti a partita. La sua media gol è identica a quella di Muani. Se si ha un allenatore che fa sviluppare un gioco "per" il centravanti allora Disan diventa un buon giocatore. Se vogliamo uno che accompagna lo sviluppo del gioco allora possiamo cambiare centravanti

Ok se prendiamo i gol come parametro di riferimento Vlahovic ha la media di 1 gol ogni 3 partite in A grazie a 4 rigori.

Kolo di 1 gol ogni 2 partite e ha battuto un solo rigore. 

Riguardo Batistuta non ho dati di riferimento ma dubito finisse ogni anno fra i primi nella classifica delle big chance fallite. Anche perché da quello che ricordo aveva un gran carattere e non si emozionava davanti alla porta né perdeva la testa per 90 minuti al primo errore. Ad esempio dubito che in Supercoppa o in Coppa Italia con l' Empoli non avrebbe centrato nemmeno lo specchio.

Questa mia opinione è confortata dal fatto che il serbo anche in nazionale ha segnato un solo gol in 2 anni, Mitrovic che gioca nella stessa squadra ne ha segnati a grappoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Cerchiamo di essere equilibrati. 3/3.5 milioni è la cifra congrua che Dusan dovrebbe accettare di corsa. È questo che si merita, ne più ne meno. 12 è fantascienza 

Mha. 

6 gol su azione in serie a non credo valgano 3,5 milioni annui per un centravanti.

Peró certo, magari guardando al passato si potrebbe anche fare la scommessa di dargliene 3-3,5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mha. 

6 gol su azione in serie a non credo valgano 3,5 milioni annui per un centravanti.

Peró certo, magari guardando al passato si potrebbe anche fare la scommessa di dargliene 3-3,5.

Tanto le nostre sono tutte congetture. La realtà è che 12 li vuole tutti. Anzi ormai la situazione è così logora che il serbo secondo me accetterebbe pure la tribuna l'anno prossimo, a 1 milione al mese per 12 mesi, per poi andarsene a parametro zero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mha. 

A sto punto li dò a Pinamonti che ne ha fatti 10 su azione e sa pure passare la palla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slimshady ha scritto:

L'ultimo anno di Allegri ha fatto 18 gol, non la definire una stagione disastrosa.

Poi sono d'accordo ci serva un centravanti piú forte e continuo, ma Vlahovic non è una pippa come qualcuno dice, e se non spara richieste folli sull'ingaggio una buona squadra se la può trovare.

Secondo me il problema è che tra un anno va a scadenza, a lui converrebbe farsi ingaggiare a zero per richiedere un ingaggio cospicuo. Se la Juve decidesse di rinnovare potrebbe farlo anche per non perderlo a zero, il coltello dalla parte del manico lo ha il giocatore purtroppo. È una situazione spinosa francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quindi non sai rispondere in cosa sia bravo. Ok quindi tutto si riduce al fatto che a me starebbe sulle palle mentre tu lo ami.  😂

Discussione proficua, grazie . 

Ti piace girare le carte in tavola, tra l'altro non mi è stato chiesto di rispondere in cosa Vlahovic sia bravo o meno, che a te stia antipatico è evidente, per quanto mi riguarda io amo la maglia bianconera della Juventus, i suoi giocatori li posso apprezzare o anche meno, elogiare o criticare, mai comunque mai disprezzare sino a che indossano la nostra maglia. Ora sono certo che ti sia più chiara e proficua la discussione, ma rimane irrisolto il quesito, ossia: C'è di meglio a costi ragionevoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oroo ha scritto:

Vlahovic semplicemente non va rinnovato perché non all'altezza del ruolo, indipendentemente da cifre, contratti, e situazioni extra-campo varie. Mi inquietano le parole di Comolli ieri, che sembra volerlo rinnovare a buone condizioni. Le uniche "buone condizioni" sono uno stipendio da 1,7/2,5 milioni come panchinaro fisso al posto di Milik (che cmq vale 10 volte Vlahovic).

le parole di comolli erano criptiche, d'altronde non può svalutare pubblicamente un asset che ha già valore sotto lo zero per lo schifo propinato in euro-mondovisione ormai da anni.

secondo me gli propone seccamente un contratto nettamente al ribasso e prolungato (catrame o no non abbiamo punte, ne servono almeno 3 e alla peggio uno dei tre resterebbe lui), o accetta o si vende alla velocità della luce. nessuna via di mezzo, questo mi è parso capire tra le righe

5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ogni volta che abbiamo usato espressioni del genere, nel recente passato, il sostituto è stato peggiore del sostituito.
E non parlo solo di giocatori, ma anche di dirigenti e allenatori.
Perdonami, ma sono diventato come S. Tommaso...prima voglio toccare con mano.
Se arriva Retegui (uno dei nomi che circolano con maggior frequenza), abituato a giocare in un determinato contesto di gioco senza pressioni e con un allenatore che sembra mettere un marchio sui giocatori, che lontano da lui rendono la metà, sei sicuro che sarà meglio di Vlahovic?
Aspettiamo e vediamo, fermo restando che le possibilità di rinnovo di Vlahovic sono praticamente nulle.

se compri un attaccante che costa 4 volte di meno ed un terzo dello stipendio del serbo, anche dovesse sfornare prestazioni alla vlahovic si avrebbe poco da recriminare, perlomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tanto le nostre sono tutte congetture. La realtà è che 12 li vuole tutti. Anzi ormai la situazione è così logora che il serbo secondo me accetterebbe pure la tribuna l'anno prossimo, a 1 milione al mese per 12 mesi, per poi andarsene a parametro zero

Si infatti, penso anche io che sarebbe un miracolo riuscire a liberarsi di questa zavorra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A sto punto li dò a Pinamonti che ne ha fatti 10 su azione e sa pure passare la palla. 

Giustissimo, ci vuole veramente poco a trovare qualcuno migliore di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slimshady ha scritto:

L'ultimo anno di Allegri ha fatto 18 gol, non la definire una stagione disastrosa.

Poi sono d'accordo ci serva un centravanti piú forte e continuo, ma Vlahovic non è una pippa come qualcuno dice, e se non spara richieste folli sull'ingaggio una buona squadra se la può trovare.

Quanti su azione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ok se prendiamo i gol come parametro di riferimento Vlahovic ha la media di 1 gol ogni 3 partite in A grazie a 4 rigori.

Kolo di 1 gol ogni 2 partite e ha battuto un solo rigore. 

Riguardo Batistuta non ho dati di riferimento ma dubito finisse ogni anno fra i primi nella classifica delle big chance fallite. Anche perché da quello che ricordo aveva un gran carattere e non si emozionava davanti alla porta né perdeva la testa per 90 minuti al primo errore. Ad esempio dubito che in Supercoppa o in Coppa Italia con l' Empoli non avrebbe centrato nemmeno lo specchio.

Questa mia opinione è confortata dal fatto che il serbo anche in nazionale ha segnato un solo gol in 2 anni, Mitrovic che gioca nella stessa squadra ne ha segnati a grappoli. 

batistuta è stato uno dei centravanti più forti e completi dell'ultimo trentennio, che io ricordi, NEL MONDO.

chi ne fa paragoni col serbo, non parlo di te, significa che non sa chi è batistuta...giocatore che ho ammirato ahimè anche dal vivo, un'autentica iradiddio......

avesse giocato in una big europea anziche alle melanzane, nel palmarès personale avrebbe come minimo 4 champions league

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Che decida di restare o di andare via una cosa è sicura, Vlahovic dovrà abbassare le pretese, e anche di tanto.

non accetterà mai, credo che verrà venduto a breve.

non interessa neanche a lui star fermo e papparsi 12 milioni netti seduto in tribuna.

l'anno prossimo c'è il mondiale se non erro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il suo procuratore spinge per farlo rimanere ed andare a scadenza. Certo poi dovrà ridimensionarsi ma punta al premio di ingaggio e il procuratore a commissioni pesanti. Quindi davanti a proposte che lo vedono venduto quest’anno uscirà subito la parola ‘buonuscita’….solo supposizioni, l’unica certezza che comunque vada non sarà un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Probabilmente il suo procuratore spinge per farlo rimanere ed andare a scadenza. Certo poi dovrà ridimensionarsi ma punta al premio di ingaggio e il procuratore a commissioni pesanti. Quindi davanti a proposte che lo vedono venduto quest’anno uscirà subito la parola ‘buonuscita’….solo supposizioni, l’unica certezza che comunque vada non sarà un successo

nessuno gli darà quei soldi, neanche come parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne andrà a zero perché non si dimezzera' mai l'ingaggio per portarlo a valori congrui rispetto al suo rendimento 

Chiaro che si rischia di sostituirlo in peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardano i dati di vlahovic faranno di tutto per venderlo, ma la legge di mercato è ferrea. Vendi se c'è qualcuno che compra altrimenti, con i 12 milioni l'anno o lui rivede le stime  al ribasso o va in Arabia, se lo prendono oppure rimane .cosa peraltro molto probabile secondo me. Ha delle cifre fuori mercato per quel genere di giocatore. La Juve ha fatto l'ennesimo investimento sbagliato purtroppo, come Arthur, Douglas Luiz e koop . Pagati un botto e svalutati come una macchina. Speriamo invertano la rotta , perché non si può continuare a comprare in perdita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ti piace girare le carte in tavola, tra l'altro non mi è stato chiesto di rispondere in cosa Vlahovic sia bravo o meno, che a te stia antipatico è evidente, per quanto mi riguarda io amo la maglia bianconera della Juventus, i suoi giocatori li posso apprezzare o anche meno, elogiare o criticare, mai comunque mai disprezzare sino a che indossano la nostra maglia. Ora sono certo che ti sia più chiara e proficua la discussione, ma rimane irrisolto il quesito, ossia: C'è di meglio a costi ragionevoli?

Ho fatto questa domanda: In cosa è forte per asserire che non c'è di meglio? Trovi il post nella pagina precedente in cui ti avevo quotato. 😉

Tutti amiamo la Juve, non è questione che il giocatore stia sulle palle o stia simpatico. 

Infatti pure Conte mi sta sulle p. ma ho scritto che lo avrei preso al posto di Tudor (che mi è simpatico) per il bene della Juve.

Mi chiedi chi sia più forte del serbo: tanti, troppi giocatori. Ormai ha 25 anni e mezzo e ha mostrato tanti limiti caratteriali, tecnici e di intelligenza calcistica: è inutile sperare dopo 4 anni che ci sia l' allenatore giusto, il gioco giusto, il centrocampo giusto per farlo rendere. 

Si matura negli anni, non si può all' improvviso colmare tutte le lacune. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti