Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "La Juventus riapre il dossier Vlahovic: imminente il faccia a faccia tra il serbo e Comolli alla Continassa"

Post in rilievo

Ma cosa avrebbe mai dovuto dire comolli, ha fatto pena e guadagna un botto, impossibile rinnovare, speriamo di riuscire a cederlo?

Pure giuntoli parlava di bellissimo rapporto bla bla bla

È normale usare toni concilianti, se te lo metti contro e resta sino alla scadenza è un bel danno, ma la juve cercherà in tutti i modi di liberarsene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterá l´ultima settimana di agosto per accettare un offerta e fino a quel momento ci bloccherá il mercato in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Vlahovic dovrebbe avere l'intelligenza di chiedere un prolungamento a 8 milioni, ovvero a cifre ancora accettabili.

Diversamente finirà in qualche campionato minore per uno o due anni e poi uscirà completamente dal mercato che conta.

Umilmente a me pare tanto anche 8 k... Speravo molto in lui ma in questi anni francamente non ha mai dimostrato di essere un nove da Juventus... Credo che la società lo abbia messo sul mercato comunque, faranno di tutto per trattenere Kolo e prendere,si spera,un centravanti di spessore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è in involuzione continua, fa pena anche in nazionale, neanche riesce a fare gol contro Albania o Andorra contro cui Mitrovic ha fatto tripletta in un ora. 

Prima si impegnava ma non rendeva in quanto scarso, ora sembra pure svogliato e indolente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antares ha scritto:

Umilmente a me pare tanto anche 8 k... Speravo molto in lui ma in questi anni francamente non ha mai dimostrato di essere un nove da Juventus... Credo che la società lo abbia messo sul mercato comunque, faranno di tutto per trattenere Kolo e prendere,si spera,un centravanti di spessore...

Speriamo che facciano come dici tu … me lo auguro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova a cifre congrue è il benvenuto. Altrimenti cessione.

E con i soldi ricavati comoli gigli può tenterale l'assalto al nuovo tridente dei sogni castro retegui berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, urbyemanuelson said:

Da qualche parte ho letto di voglia di riscatto di Vlahovic e possibile accordo per prolungare. Dipende come lo vede Tudor e da quanto sarebbe disposto il giocatore a rinunciare sul proprio ingaggio 

Dove lo hai letto? @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antares ha scritto:

Esatto, la Juve ha già buttato 150 mln fra cartellino e stipendi fino a Giugno 2026. 

Bisogna liberarsene non tanto per i soldi quanto perché è inadeguato e a noi interessano i risultati sportivi che non arriveranno mai con l'attacco spuntato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Aspetterá l´ultima settimana di agosto per accettare un offerta e fino a quel momento ci bloccherá il mercato in attacco.

Bisogna prenderne uno forte a prescindere, tanto è chiaro che nessuno lo vuole e resterà sul groppone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, headstones ha scritto:

Troppo 8 milioni per quello che ha dimostrato già 5 sarebbe grasso che cola 

Ma anche 5m è tanto. Significa che lo consideri titolare per i prox anni e cmq ci investi 40 milioni (quadriennale). Non possiamo permetterci di tenere in panca un giocatore da 5 netti. Il valore residuo a bilancio di Vlahovic è circa 20 milioni, quello è il prezzo. Se lo vendiamo risparmiamo anche i 24 m di ingaggio, fa 44 milioni. Cioè passi da -40 a +44 milioni, ci fai un'intera squadra. 

Il punto è: chi se lo prende a 20ml? Pensandoci meglio, io lo metterei fuori rosa alla Amauri, tanto il titolare non può farlo, noi sotto i 20 non scendiamo, in caso lo perdiamo a zero e bon. Se lui vuole giocare deve rilanciarsi, c'è il mondiale nel 2026, tagliarlo dalla squadra potrebbe fargli passare la voglia di rifiutare destinazioni tipo Turchia. 

Questo  è davvero uno dei rari casi in cui il pugno duro funziona meglio di una trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Comolli guarda i dati non può prendere in considerazione il rinnovo. Non i goal fatti, non gli stop riusciti non i passaggi, non i contrasti aerei vinti, gli appoggi riusciti e nemmeno i passaggi.....  Cosa si salva? Viene da due stagioni abbastanza disastrose. Se rinnova rinnova soltanto per cercare di non perderlo a zero tra un anno, o su pressioni di Tudor, non ci sono altre ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mah… io onestamente volterei pagina. Mi pare un rapporto logoro. Anzitutto rinnovasse a cifre umane per dimostrare che non tiene solo ai soldi. In questo modo anche la Juve potrebbe ragionare con più calma. Poi si vedrà. 

non quoto ma QUOTONE! Direi che è giusto per tutti che le strade si dividano qui. Se riusciamo ad incassare qualcosa che venga speso su un nuovo attaccante. Farà meglio o peggio di Vlaho? Non si puo' dire come tutte i nuovi ingressi ma anche per il suo bene giusto che vada a segnare valanga di gol lontano da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dossier, il summit, il borsino, il tesoretto, il blitz, salgono le quotazioni, juve beffata, sirene dall'Arabia, dalla Spagna rilanciano, gli occhi della Premier su Caio. Gli articoli del calciomercato sono decenni che sono scritti da bot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sempre che il suo ingaggio sia fuori portata anche confrontato col suo rendimento. Non ne vale la pena. Non so chi possa spingere per la sua permanenza. Secondo me nemmeno lui stesso ci vuole restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, oroo ha scritto:

io lo metterei fuori rosa alla Amauri,

Conte lo avrebbe fatto come aveva messo fuori rosa Amauri.

Tudor lo farebbe giocare essendo più aziendalista. Anche se nella partita più importante della stagione (Venezia) non si è fidato e ha messo Kolo.  Poi non ha resistito e ha buttato nella mischia il serbo che ha iniziato a perdere palloni innescando il contropiede avversario come aveva fatto facendo pareggiare la Lazio. 

Spero che Comolli si dimostri migliore di Giuntoli e ne prenda uno forte pensando ai risultati sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che rimanga, a meno che non si impunti di andare via a zero l'anno prossimo, ma se è intelligente capisce anche lui che sarebbe nocivo per la sua carriera restare in panca l'anno dei mondiali.

Alle cifre di ora sicuro non rinnova, dovrebbe scendere a una cifra congrua al suo valore, a mio parere sui 5-6 milioni, ma anche qui la vedo dura si dimezzi lo stipendio. Dobbiamo comunque fare un upgrade al di la dell'aspetto economico.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti