Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "La Juventus riapre il dossier Vlahovic: imminente il faccia a faccia tra il serbo e Comolli alla Continassa"

Post in rilievo

1 minuto fa, ventusjuve71 ha scritto:

io non chiedo altro che un attaccante normale oltre a Kolo Muani, Vlahovic e' un investimento andato malissimo , per far peggio ci si dovra' impegnare 

se non si prendono giocatori sulla 3/4 che creino gioco, assist, qualunque attaccante si troverebbe in difficoltà

personalmente invidio il napoli che ha preso de bruyne pagandolo poco mi sembra 10 mil e 6 mil di ingaggio per 2 anni, ok 34 anni, però ancora è un ottimo centrocampista offensivo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se non si prendono giocatori sulla 3/4 che creino gioco, assist, qualunque attaccante si troverebbe in difficoltà

personalmente invidio il napoli che ha preso de bruyne pagandolo poco mi sembra 10 mil e 6 mil di ingaggio per 2 anni, ok 34 anni, però ancora è un ottimo centrocampista offensivo

Esatto, se viene a mancare la qualità costruttiva del centrocampo, quindi il necessario supporto per gli attaccanti, lì davanti poi diventa complicato per chiunque.

Noi di qualità elevata in mezzo al campo non ne abbiamo proprio, ci siamo illusi la potessero offrire: Douglas Luiz, Koopmeiners e qualche altro, ma così non è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

D'accordo in parte sulla prima parte del tuo post (scusa il gioco di parole), perché sicuramente abbiamo bisogno di qualità in mezzo, ma c'è bisogno anche che ai giocatori venga dato uno spartito tattico adeguato per poter creare occasioni.

Su De Bruyne, giocatore che adoro, vediamo se sarà un Pirlo o un Di Maria, prima di invidiare gli altri ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

D'accordo in parte sulla prima parte del tuo post (scusa il gioco di parole), perché sicuramente abbiamo bisogno di qualità in mezzo, ma c'è bisogno anche che ai giocatori venga dato uno spartito tattico adeguato per poter creare occasioni.

Su De Bruyne, giocatore che adoro, vediamo se sarà un Pirlo o un Di Maria, prima di invidiare gli altri ;-)

sicuramente non sarà un Pirlo, giocatori molto diversi

però non vedo come mai non dovrebbe far bene De Bruyne al napoli

avrebbe fatto molto comodo a noi invece visto anche i bassi costi per un giocatore del suo livello

mia opinione è?

per quanto riguarda lo spartito tattico, sono 3 anni che li proviamo tutti, ma evidentemente il livello del nostro centrocampo è quello, in particolare sulla 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

avrebbe fatto molto comodo a noi invece visto anche i bassi costi per un giocatore del suo livello

mia opinione è?

per quanto riguarda lo spartito tattico, sono 3 anni che li proviamo tutti, ma evidentemente il livello del nostro centrocampo è quello, in particolare sulla 3/4

Si ma infatti, ampliando quello che scrivevo prima, per me va comunque un po' modificato il pacchetto di centrocampo, senza stravolgimenti chiaramente. Però allo stesso tempo spero che non si buttino i centrocampisti/trequartisti in campo dicendo "ecco, questa è la palla, giocate". Confido nel fatto che Tudor, con più tempo a disposizione, provi a portare nella Juve quello che faceva al Marsiglia, al Verona e, in parte, anche alla Lazio.

Tornando a De Bruyne, il mio unico dubbio è quello relativo alla tenuta fisica, visto che negli ultimi due anni ha saltato svariate partite (quest'anno di meno, a essere onesti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

mia opinione è?

Concordo.

De Bruyne è un autentico trequartista poi con il tempo trasformatosi in regista avanzato e con raggio d'azione a tutto campo. 

Pirlo da giovane è stato un valido trequartista, poi con il tempo trasformatosi in regista basso ed è in questo ruolo che si è consacrato quale grande centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti, ampliando quello che scrivevo prima, per me va comunque un po' modificato il pacchetto di centrocampo, senza stravolgimenti chiaramente. Però allo stesso tempo spero che non si buttino i centrocampisti/trequartisti in campo dicendo "ecco, questa è la palla, giocate". Confido nel fatto che Tudor, con più tempo a disposizione, provi a portare nella Juve quello che faceva al Marsiglia, al Verona e, in parte, anche alla Lazio.

Tornando a De Bruyne, il mio unico dubbio è quello relativo alla tenuta fisica, visto che negli ultimi due anni ha saltato svariate partite (quest'anno di meno, a essere onesti).

"questa è la palla e giocate" lo diceva qualcuno che iniziava con la lettera A...😁

i dubbi su De Bruyne ci possono anche stare, comunque visite mediche e considerati i bassi costi sarebbe stato un rischio da correre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

"questa è la palla e giocate" lo diceva qualcuno che iniziava con la lettera A...😁

Piano, a bassa voce, mi raccomando .fuma

4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

i dubbi su De Bruyne ci possono anche stare, comunque visite mediche e considerati i bassi costi sarebbe stato un rischio da correre

Si ma infatti, sicuramente il Napoli avrà fatto (spero per loro) le giuste valutazioni.

Vedremo se avran fatto bene o male a fare questo investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, umbertoI ha scritto:

De Bruyne è un giocatore fantastico (anche se col fisico fragile) ma una cosa è servire Haaland che ti converte tutto in gol...un' altra servire un giocatore che prima di segnare deve riuscire a stoppare, non cadere da solo, non sbagliare il movimento,  azzeccare il tempo di inserimento quando non sbaglia il movimento e infine arrivare davanti alla porta e non sparare una cannonate in curva, tipo Supercoppa, Coppa Italia, Parma, Cagliari e tante altre partite in A. 

Neanche Pirlo De Bruyne e  Zidane riuscirebbero a trasformare una pippa sesquipedale in un onesto attaccante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

De Bruyne è un giocatore fantastico (anche se col fisico fragile) ma una cosa è servire Haaland che ti converte tutto in gol...un' altra servire un giocatore che prima di segnare deve riuscire a stoppare, non cadere da solo, non sbagliare il movimento,  azzeccare il tempo di inserimento quando non sbaglia il movimento e infine arrivare davanti alla porta e non sparare una cannonate in curva, tipo Supercoppa, Coppa Italia, Parma, Cagliari e tante altre partite in A. 

Neanche Pirlo De Bruyne e  Zidane riuscirebbero a trasformare una pippa sesquipedale in un onesto attaccante. 

ho forse detto che il nostro attacco è a posto?

dove lo hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti, sicuramente il Napoli avrà fatto (spero per loro) le giuste valutazioni.

Vedremo se avran fatto bene o male a fare questo investimento.

io lo avrei fatto ma per noi

investimento a costi contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Pirlo ha fatto sembrare un attaccante Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

forte si ...... mi sembra abbia avuto qualche acciacco ultimamente pero' . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

io lo avrei fatto ma per noi

investimento a costi contenuti

Beh oddio

https://www.calcioefinanza.it/2025/05/26/kevin-de-bruyne-stipendio-napoli-quanto-guadagna/

Per carità, queste erano solo previsioni fatte a maggio, quando si sapeva ancora poco dei veri numeri del contratto, ma le cifre su cui hanno ragionato sono abbastanza vicine a quelle riportate in questi giorni.

Parere mio personale, cifre del genere a bilancio per un giocatore di 34 anni che ha palesato un po' di problemi fisici nell'ultimo periodo, non li spenderei..

Aspetto ovviamente la tua risposta, ma poi la chiuderei qui perché stiamo andando OT .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se anche rinnovasse alla metà dell'ingaggio, a chi lo vai a vendere? Giusto al Galatasaray di turno o a un club arabo..

A questo punto gli si dice che non è nel progetto e lo si invita a portare una squadra pronto ad acquistarlo e a puntare su di lui.

Questo per il bene di tutte le parti in causa.

Mi sembrerebbe poco lungimirante rinnovarlo se non ci si punta. Anche perché non credo accetti un ingaggio a meno della metà..

Tanto vale parlarci chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Pirlo ha fatto sembrare un attaccante Matri

Matri aveva meno limiti pure essendo un attaccante di seconda fascia, ad esempio era intelligente calcisticamente. 

Aggiungo che è impensabile per una squadra che gioca ormai 70 partite all' anno essere brillante e creare tante occasioni a ogni partita. Il Napoli ha vinto creando poco e concretizzando molto di quello che creava...e aveva una sola competizione da giocare.

Dimmi tu se una Juve impegnata in 4 competizioni può creare 10 occasioni a partita per sopperire ai gol mangiati o alle occasioni che sfumano quando sbaglia lo stop o cade da solo o il De Winter di turno gli strappa puntualmente la palla o lo anticipa.

Suvvia servono qualità e palle per tornare grandi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

forte si ...... mi sembra abbia avuto qualche acciacco ultimamente pero' . 

le visite mediche a qualcosa serviranno o no?

non siamo noi a dover valutare le sue condizioni fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si apre i dossier si mette la cifra che serve per non fare minusvalenza si chiude il dossier lo si consegna a dusan e gli si dice che ha u una settimana di tempo per portarci questi soldi ed è libero di firmare con chi vuole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ce ne scampi e ce ne liberi io proprio non la reggo un' altra stagione fatta di stop sbagliati , passaggi alla pene di segugio e gol mangiati davanti al portiere 😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti