Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "La Juventus riapre il dossier Vlahovic: imminente il faccia a faccia tra il serbo e Comolli alla Continassa"

Post in rilievo

38 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Se davvero Comolli guarda i dati non può prendere in considerazione il rinnovo. Non i goal fatti, non gli stop riusciti non i passaggi, non i contrasti aerei vinti, gli appoggi riusciti e nemmeno i passaggi.....  Cosa si salva? Viene da due stagioni abbastanza disastrose. Se rinnova rinnova soltanto per cercare di non perderlo a zero tra un anno, o su pressioni di Tudor, non ci sono altre ragioni.

L'ultimo anno di Allegri ha fatto 18 gol, non la definire una stagione disastrosa.

Poi sono d'accordo ci serva un centravanti piú forte e continuo, ma Vlahovic non è una pippa come qualcuno dice, e se non spara richieste folli sull'ingaggio una buona squadra se la può trovare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

Ma anche 5m è tanto. Significa che lo consideri titolare per i prox anni e cmq ci investi 40 milioni (quadriennale). Non possiamo permetterci di tenere in panca un giocatore da 5 netti. Il valore residuo a bilancio di Vlahovic è circa 20 milioni, quello è il prezzo. Se lo vendiamo risparmiamo anche i 24 m di ingaggio, fa 44 milioni. Cioè passi da -40 a +44 milioni, ci fai un'intera squadra. 

Il punto è: chi se lo prende a 20ml? Pensandoci meglio, io lo metterei fuori rosa alla Amauri, tanto il titolare non può farlo, noi sotto i 20 non scendiamo, in caso lo perdiamo a zero e bon. Se lui vuole giocare deve rilanciarsi, c'è il mondiale nel 2026, tagliarlo dalla squadra potrebbe fargli passare la voglia di rifiutare destinazioni tipo Turchia. 

Questo  è davvero uno dei rari casi in cui il pugno duro funziona meglio di una trattativa. 

No forse mi sono espresso male , io non lo considero più un giocatore della Juventus, deve andarsene prima possibile, abbiamo bisogno di giocatori motivati , orgogliosi  e onorati di vestire la nostra maglia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Serbia Andorra over 3,5 

tripletta di mitrovic…

sto ancora aspettando un gol di vlahovic

ingiocabile…

Mitrovic è stato sostituito dopo un'ora altrimenti ne avrebbe fatti altri 3. 

Non è un caso che il serbo abbia segnato un solo gol in nazionale in oltre 48 mesi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un film visto e rivisto…ogni anno si parla di voglia di riscatto, che sarà “l anno di Vlahovic”, e l’anno successivo ci ritroviamo a commentare la stagione deludente che ha fatto.

Non lo so, dipende anche dalle alternative perchè se dobbiamo dare 50 milioni all Atalanta per Retegui tanto vale tenersi Dusan.

1 ora fa, scream for me ha scritto:

Leggo che ieri la Serbia ha battuto Andorra con tripletta di Mitrovic.....e Vlahovic? Non mi segni neanche contro i dopolavoristi? Mi sa che abbiamo preso l'attaccante sbagliato tra i due...

Ha fatto un assist però…🥹😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stipendio attuale è sul mercato. Se se lo riduce magari lo prolungano spalmando l'ingaggio, ma reali pretendenti a parte in Turchia mi pare non ce ne siano. Capace che chiede di rimanere a cifre inferiori per mancanza di alternative.

Per me non è da Juve quindi tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Conte lo avrebbe fatto come aveva messo fuori rosa Amauri.

Tudor lo farebbe giocare essendo più aziendalista. Anche se nella partita più importante della stagione (Venezia) non si è fidato e ha messo Kolo.  Poi non ha resistito e ha buttato nella mischia il serbo che ha iniziato a perdere palloni innescando il contropiede avversario come aveva fatto facendo pareggiare la Lazio. 

Spero che Comolli si dimostri migliore di Giuntoli e ne prenda uno forte pensando ai risultati sportivi.

La gestione di Vlahovic da parte di Tudor è proprio la cosa che mi convince meno dell'allenatore. 

Scamacca, ma anche Lucca, ma anche un qualsiasi Zaniolo adattato o un Bilal Toure in esubero all' Atalanta prendono Vlahovic , gli mettono la sua blusina e il cravattino,  e lo portano a scuola calcio 24/7. Scarso, scarso, scarso senza appello e senza speranza. Abbiamo buttato via 4 anni di Storia per rincorrere questo individuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, slimshady ha scritto:

L'ultimo anno di Allegri ha fatto 18 gol, non la definire una stagione disastrosa.

Poi sono d'accordo ci serva un centravanti piú forte e continuo, ma Vlahovic non è una pippa come qualcuno dice, e se non spara richieste folli sull'ingaggio una buona squadra se la può trovare.

Quasi tutti a squadrette e comprensivi di rigori e vincendo la classifica dei gol facili mangiati. In A 16 gol, Giroud 15 con 8 assist, Thuram 13 gol ma con 13 assist, Osihmen un solo gol in meno mancando 2 mesi fra infortunio e Coppa d'Africa. Lautaro 26.

Non mi finisce mai di stupire questa esaltazione molto oltre i suoi meriti quando tanti giocatori avrebbero fatto meglio al suo posto semplicemente non sbagliando tanti gol, passaggi, stop facili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oroo ha scritto:

La gestione di Vlahovic da parte di Tudor è proprio la cosa che mi convince meno dell'allenatore. 

Secondoe Giuntoli gli diceva di farlo giocare per venderlo bene, ma ha ottenuto l'effetto opposto. Fra l' altro in nazionale fa pure pena da anni,anche la Serrbia è una vetrina negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

C'è di meglio a costi ragionevoli? No non c'è, o meglio qualcuno all'estero c'è, ma quei pochi rimasti in circolazione chi li ha se li tiene ben stretti.

Il problema è che Vlahovic per primo non ha costi ragionevoli.

Poi son d'accordo con te che sul mercato rimane poco e quel poco è molto costoso

Bisognerebbe cercare (purtroppo è questo il ns target) qualche giocatore di potenziale ma reduce da stagioni deludenti, tipo Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mah… io onestamente volterei pagina. Mi pare un rapporto logoro. Anzitutto rinnovasse a cifre umane per dimostrare che non tiene solo ai soldi. In questo modo anche la Juve potrebbe ragionare con più calma. Poi si vedrà. 

È un pusillanime, che non ci arriva e che non spalmera' mai l'ingaggio. A meno che Comolli non sia un genio e lo convinca. Ma non ci credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Troppo 8 milioni per quello che ha dimostrato già 5 sarebbe grasso che cola 

Anche 5 sarebbe un furto, ad oggi una cifra congrua potrebbe essere 2 milioni.

E solo per quel paio d’anni in cui ha segnato in passato, perché se lo dovessi valutare per gli ultimi tempi sarebbe un giocatore da serie b.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

C'è poco da discutere. Ti bastano 7 milioni? No? Ciaone .bye

7 milioni? Cioè dovrebbe guadagnare quanto Marcus Thuram?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quasi tutti a squadrette e comprensivi di rigori e vincendo la classifica dei gol facili mangiati. In A 16 gol, Giroud 15 con 8 assist, Thuram 13 gol ma con 13 assist, Osihmen un solo gol in meno mancando 2 mesi fra infortunio e Coppa d'Africa. Lautaro 26.

Non mi finisce mai di stupire questa esaltazione molto oltre i suoi meriti quando tanti giocatori avrebbero fatto meglio al suo posto semplicemente non sbagliando tanti gol, passaggi, stop facili. 

Non sto esaltando Vlahovic, ho scritto che per me andrebbe comunque sostituito. Ma obiettivamente quella stagione è stato per noi importante, come comunque lo è stato nella prima parte di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Serbia Andorra over 3,5 

tripletta di mitrovic…

sto ancora aspettando un gol di vlahovic

ingiocabile…

mi pare abbia fatto un assist casuale scivolando goffamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà dalle pretese dell'entourage di Dusan, Comolli ha dato sfoggio al politichese.

Vlahovic visto a Lipsia meriterebbe la conferma, credo che la sua testa sia il problema più che la sua tecnica. Un finalizzatore, serve alla Juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non scherziamo, 8 milioni sono tantissimi e non credo che la società sia disposta a prolungare a queste cifre. 

Neanche Thuram dell'inter prende 8 milioni

Vlahovic non può fare il titolare alla Juve ,quindi non accetterà purtroppo nessun prolungamento con consistente ridimensionamento dello stipendio

dovremo tenercelo in groppa ancora 1 anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, slimshady ha scritto:

Non sto esaltando Vlahovic, ho scritto che per me andrebbe comunque sostituito. Ma obiettivamente quella stagione è stato per noi importante, come comunque lo è stato nella prima parte di questa.

Si ma se sei il centravanti titolare è normale che hai più occasioni degli altri, specie se sei l' unica punta. La maggior parte delle occasioni vengono create per te, di mestiere fai la punta, ci saranno partite dove segni e sei decisivo. Quello che serve è la continuità nelle prestazioni e lui non ce l'ha mai avuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

C'è di meglio a costi ragionevoli? No non c'è, o meglio qualcuno all'estero c'è, ma quei pochi rimasti in circolazione chi li ha se li tiene ben stretti.

In caso è forte per asserire che non c'è di meglio? 

Davvero, forse mi sbaglio io, mi sapresti dire una cosa in cui eccelle? È forte di testa? È forte in area? Manda in rete i compagni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

In caso sa è forte per asserire che non c'è di meglio? 

Davvero, forse mi sbaglio io, mi sapresti dire una cosa in cui eccelle? È forte di testa? È forte in area? Manda in rete i compagni? 

Che ti stia sulle palle Vlahovic questo l'abbiamo capito da un pezzo.

Il mio quesito recita se in giro per il mondo ci sia di meglio e di garantito a costi ragionevoli e tale problema se lo stanno ponendo specie ai vertici della società; i soliti grandi nomi li conosciamo bene visto che tra l'altro non sono molti, ma oltre a costare tantissimo, chi li ha se li tiene e manco quelli offrono totali garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Che ti stia sulle palle Vlahovic questo l'abbiamo capito da un pezzo.

Il mio quesito recita se in giro per il mondo ci sia di meglio e di garantito a costi ragionevoli e tale problema se lo stanno ponendo specie ai vertici della società; i soliti grandi nomi li conosciamo bene visto che tra l'altro non sono molti, ma oltre a costare tantissimo, chi li ha se li tiene e manco quelli offrono totali garanzie.

Quindi non sai rispondere in cosa sia bravo. Ok quindi tutto si riduce al fatto che a me starebbe sulle palle mentre tu lo ami.  😂

Discussione proficua, grazie . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Vlahovic dovrebbe avere l'intelligenza di chiedere un prolungamento a 8 milioni, ovvero a cifre ancora accettabili.

Diversamente finirà in qualche campionato minore per uno o due anni e poi uscirà completamente dal mercato che conta.

8 milioni? Più di 2,5 non può valerne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Attaccante scarso come pochi. Pure un Pinamonti gli mangia in testa a livello di tecnica. 

Segna anche di più, 10 gol senza rigori in A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Anche 5 sarebbe un furto, ad oggi una cifra congrua potrebbe essere 2 milioni.

E solo per quel paio d’anni in cui ha segnato in passato, perché se lo dovessi valutare per gli ultimi tempi sarebbe un giocatore da serie b.

7 milioni? Cioè dovrebbe guadagnare quanto Marcus Thuram?

Cerchiamo di essere equilibrati. 3/3.5 milioni è la cifra congrua che Dusan dovrebbe accettare di corsa. È questo che si merita, ne più ne meno. 12 è fantascienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti