Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "La Juventus riapre il dossier Vlahovic: imminente il faccia a faccia tra il serbo e Comolli alla Continassa"

Post in rilievo

3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si ok ma le opinioni bisogna basarle sui numeri. Sennò stiamo altri 4 anni a dare la colpa alla pubalgia, Allegri, Motta, il centrocampo, i compagni, gli schemi, il modulo, l' ambiente, lo stipendio che gli metterebbe pressione. 

Non mi sembra che Higuain Trezeguet Mandzukic avessero bisogno di tutti questi alibi. Entravano in campo ed erano determinanti. 

Siamo sempre lì, citi dei campioni al cospetto di un discreto centravanti a cui, i numeri e le opinioni, concordano nel definirlo tale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Penso che per certe cifre ormai non metti più nessuno sotto contratto se ti chiami Juventus e cerchi una prima punta.

Se certi giocatori pretendono certe cifre solo perché vengono alla Juve per me possono andare al wc: stipendi da Juve solo a chi dimostra di essere da Juve. Questo è un giocatore da Fiorentina con poca tecnica. Chi lo ha preso non capiva nulla di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che il confronto sia per comunicargli ufficialmente che se non si trova una squadra passa

il prossimo anno in tribuna, tanto è più dannoso che utile sia come reti che come atteggiamento.

Tanto sicuramente non accetterà nessuna destinazione e vorrà prendersi fino all' ultimo euro di quei 12,5M

per poi chiedere la luna l'anno prossimo da svincolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Spero solo che il confronto sia per comunicargli ufficialmente che se non si trova una squadra passa

il prossimo anno in tribuna, tanto è più dannoso che utile sia come reti che come atteggiamento.

Tanto sicuramente non accetterà nessuna destinazione e vorrà prendersi fino all' ultimo euro di quei 12,5M

per poi chiedere la luna l'anno prossimo da svincolato.

Probabile. Così sarà a posto per tutta la vita e potrà pure smettere di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Probabile. Così sarà a posto per tutta la vita e potrà pure smettere di giocare 

Ragazzi, non scherziamo non rinuncerà mai a quei soldi, soprattutto alla sua età. Ed è anche normale. Sarebbe un miracolo se accettasse la spalmatura. Ma gli conviene prendere gli stessi soldi e trovare una nuova squadra il prossimo anno e la troverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aranessa ha scritto:

La cosa più sensata da fare sarebbe rinnovare per poi cederlo immediatamente, ma ormai non credo sia più possibile.

Se è vero che Vlahovic ha aperto al rinnovo è solo perché ha compreso che ad alti livelli non se lo fila nessuno

Ma figuriamoci, ormai è da sbolognare e lui avrebbe rinnovato prima dei disastri mottiani se avesse voluto dimezzarsi lo stipendio, ora nemmeno a 6 all'anno gli rinnoverei. Via via, che tratti col Milan e Allegri, vedere quanto gli danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, non scherziamo non rinuncerà mai a quei soldi, soprattutto alla sua età. Ed è anche normale. Sarebbe un miracolo se accettasse la spalmatura. Ma gli conviene prendere gli stessi soldi e trovare una nuova squadra il prossimo anno e la troverà.

Non credo gli convenga, se resta fuori dal progetto non glieli da nessuno 12 all'anno il prossimo. Un po' è peggio anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di dire e fare chissà cosa, il giocatore se livella l'ingaggio a 7 mln annui potrebbe anche rimanere, al momento i 10 mln a voce glieli garantisce solo il Fenerbache. Il milsn gli darebve 10/12 mln? Non credo 

Quindi se va al Milan non è questione di soldi, se va al Fenerbache o un'altra squadra che gli da 10 mln si è per soldi ma sarà difficile che ci sarà una squadra che gli darà 10/12 mln a meno che non si presentano gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non c'è bisogno di dire e fare chissà cosa, il giocatore se livella l'ingaggio a 7 mln annui potrebbe anche rimanere, al momento i 10 mln a voce glieli garantisce solo il Fenerbache. Il milsn gli darebve 10/12 mln? Non credo 

Quindi se va al Milan non è questione di soldi, se va al Fenerbache o un'altra squadra che gli da 10 mln si è per soldi ma sarà difficile che ci sarà una squadra che gli darà 10/12 mln a meno che non si presentano gli arabi

Se un club vuole 10 milioni li tira fuori ,come fatto dal Napoli per De Bruyne o Inda per Lautaro o da noi che addirittura ne spendevamo 30 per Ronaldo .10 milioni per me Vlahovic non li prende nemmeno dai Turchi,penso che può raggiungere i 7 /8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

a mio modesto parere solo in italia tra A e B ci sono almeno 15/20 attaccanti ben superiori a dusan

Io parlo di coloro che potrebbero concretamente arrivare, da qui la mia diffidenza e l'invito alla cautela, perché negli ultimi anni con lo slogan "Tanto chiunque arriva sarà meglio di...." ci siamo scottati più volte e a più livelli (giocatori, dirigenti, allenatori). Il mio post parlava di questo, non era una difesa last minute di Vlahovic (l'ho già difeso abbastanza in questi anni).

Se Comolli ci porta uno più forte di Dusan (forza che non deve essere valutata a priori sul nome, ma deve essere dimostrata in campo, con gol e prestazioni), applausi a scena aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Quanti su azione?

Mi sembrano pochi, considerato il fatto che non parliamo di un attaccante moderno che fa gioco, perché distrugge quasi tutte le azioni in cui disgraziatamente entra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' una questione economica (solo) , ma tecnica, noi dobbiamo avere un attaccante (meglio 2) che la buttino dentro, che ce frega di averne uno che si abbassa lo stipendio e continua a non segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 08:35, actarus7 ha scritto:

Da qui cominciamo a capire quanto vale la nuova dirigenza.

Vlahovic è impresentabile, un mega problema che va risolto al più presto.

Problema  difficilmente risolvibile, niente impedisce a Dusan di restare ed incassare i restanti 12.000.000,00, qualunque sia il suo apporto alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

non e' una questione economica (solo) , ma tecnica, noi dobbiamo avere un attaccante (meglio 2) che la buttino dentro, che ce frega di averne uno che si abbassa lo stipendio e continua a non segnare 

Per me prendono...io non lo vorrei Retegui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

facile dirlo, più difficile realizzarlo

dove lo trovi un attaccante che con certezza ti possa fare gol a raffica a meno che non sia un fuoriclasse assoluto? e addirittura due?

che Dusan se ne debba andare sono d'accordo, ma sostituirlo sarà solo una scommessa

Il 11/06/2025 Alle 08:04, Aranessa ha scritto:

La cosa più sensata da fare sarebbe rinnovare per poi cederlo immediatamente, ma ormai non credo sia più possibile.

Se è vero che Vlahovic ha aperto al rinnovo è solo perché ha compreso che ad alti livelli non se lo fila nessuno

lo vorrebbe Allegri nel milan come riportato da molti notiziari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

facile dirlo, più difficile realizzarlo

dove lo trovi un attaccante che con certezza ti possa fare gol a raffica a meno che non sia un fuoriclasse assoluto? e addirittura due?

che Dusan se ne debba andare sono d'accordo, ma sostituirlo sarà solo una scommessa

lo vorrebbe Allegri nel milan come riportato da molti notiziari

io non chiedo altro che un attaccante normale oltre a Kolo Muani, Vlahovic e' un investimento andato malissimo , per far peggio ci si dovra' impegnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti