Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Leggo di Frattesi sulla Gazzetta, ma è proprio ciò che non ci serve e non serve in generale nel calcio di oggi. Non che sia un brutto giocatore, anzi... ma non mi faccio abbindolare da qualche gol segnato qua e là, a noi serve tecnica e assistenza agli attaccanti e Frattesi è proprio l'antitesi di tutto ciò, in una squadra forte può essere al massimo una riserva

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, state calmi, il nostro mercato sarà un mercato di aggiustamento e non di rivoluzione. Tanto se non tutto ruoterà attorno alla possibilità di levarsi dal caxxo Vlahovic. Quello sarà lo snodo del nostro mercato 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ragazzi, state calmi, il nostro mercato sarà un mercato di aggiustamento e non di rivoluzione. Tanto se non tutto ruoterà attorno alla possibilità di levarsi dal caxxo Vlahovic. Quello sarà lo snodo del nostro mercato 

comolli tenta nuovamente di tenerlo e spalmare, si tenta ma per me è inutile, speriamo si decida ad andare via, sono fiduzioso perche è l'anno dei mondiali e deve giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque incredibile il Gala prende Sanè a inizio Giugno! 

10/12 milioni netti, pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi sento a vedere le squadre di Premier smiliardare in questa sessione di mercato 

Quoto

Screen_Shot_2017-11-10_at_10.36.15_AM.jp

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma a voi non viene il leggerissimo dubbio che nessuno sappia niente sul mercato della Juve semplicemente perché non stiamo facendo niente?

ciao Vincent, ma certamente è questa la realta, comolli sta facendo niente sul mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma a voi non viene il leggerissimo dubbio che nessuno sappia niente sul mercato della Juve semplicemente perché non stiamo facendo niente?

Malpensante uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque incredibile il Gala prende Sanè a inizio Giugno! 

Che poi io non ho mai capito una cosa.

Accettare la Turchia equivale ad uscire dai campionati competitivi, a questo punto non è meglio andare in Arabia e guadagnare ancora di più?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Possiamo mettere tutti gli algoritmi di questo mondo nelle mani di Comolli ma se poi invece di puntare sulla tecnica si punta sulla corsa...

la tecnica e qualita non sta nell'algoritmo, ieri ho sentito parole che ho rabbrividito su Tudor, Comolli rimasto impressionato quando il marsiglia batte' il Tolosa e si congratulo con Tudor per intensita fisica e mentale della sua squadra....questo l'esempio piu alto per cui si è scelto tudor, 2 partite. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sane non si impegna, spesso infortunato, questa è la destinazione, li danno i soldi.

Nono figurati non discutevo di questo, però per la Turchia è un acquisto top( anche per noi se fosse sano), io pensavo potessero avere problemi per osi ma secondo me alla fine prendono tranquillamente anche lui 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Enri78

Mentre ti rispondevo sono finito nel cestino.

KM acquistato nell'estate 2023 per 75+15, contratto quinquennale.

Costo storico dopo 30/06/26 sarà tra i 30 ed i 36 mln a seconda della maturazione dei bonus e della scelta circa l'ammortamento degli stessi.

Questo in caso di ammortamento costante (la stragrande parte delle società scelte questa tipologia e non l'ammortamento decrescente, anni fa e non so ora il Napoli) e senza eventuale prolungamento contratto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Si ma anche Sanè che va a giocare in Turchia a 28 anni, qualche domanda me la faccio

A 10 netti però fa bene

Si, sono d’accordo. Poteva esser un colpo per le big europee, finisce in Turchia. La tassazione fa tantissimo, colpi così difficilmente ne vedremo in Italia, specialmente ora senza il decreto crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Non si sta facendo niente perchè si aspetta il Mondiale per Club per mettere in vetrina qualcuno, ed eventualmente poi darlo via...mi pare logico.

cioe non possiamo comperare?  a tutti risulta che Giuntoli stava organizzando il mercato con gente come Osimhein, oggi cosa è cambiato? a me sembra che ci sia ordine di non spendere soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.