Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avete visto il video di Elkann e prole che vanno in visita alla squadra per la benedizione pre partenza? 

Ho visto il mio presidente OCEANO .@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se l'Arsenal prende Sesko l'unica squadra che potrebbe metterci il  bastone tra le ruote è il Liverpool che ha messo in vendita Nunez.  Se ne parlerà a luglio dopo il mondiale 

Ho cercato di stare lontano dall'angolo fino a dopo il mondiale per club ma non ci riesco..d'estate è un must come la birra ghiacciata e il cocomero fresco .relax

Ieri sera Pedullà ha detto che Nunez è tra gli obiettivi primari del napoli per l'attacco.

Però anche in quel caso francamente non ce lo vedo il Liverpool sullo svedese.

Credo le questioni Osimhen e Gyökeres abbiano bisogno di tempo per dipanarsi ed è facile che si possa andare ad agosto inoltrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Onestamente, tu avresti prestato un giocatore, a titolo gratuito, in una competizione dove può farsi male?

Io sinceramente lo avrei tenuto al Chelsea, per poi provarlo a vendere quest' estate.

Tanto i suoi 6 mesi da titolare alla Juventus già se li è fatti 

Mah, sai, se vuoi metterlo in mostra, perché no? Ha senso lasciarlo marcire a Londra per poi cederlo a due lire o lasciarlo in tribuna tutto l’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Si rischia la galera a fare il presidente della Juve,non credo che vedremo mai più uno della famiglia al comando della Juve 

I vecchi infatti ci hanno messo Boniperti e chiusano a fare i presidenti 🤣 comunque tra il 56 al 62 Umberto Agnelli fu presidente della Juventus entrando in carica a soli 21 anni d'età col discreto bottino di 3 scudetti e 2 coppe Italia in 6 anni di mandato (in pratica ha fatto meglio di Marotta ai prescritti 🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Che sia una vaccata è palese, che non valga 60/70 milioni anche. È un 2005 e, probabilmente, li varrà. Ma io credo che il prezzo sia salito così tanto perché lui ha rinunciato alla nazionale olandese, diventato ufficialmente spagnolo. 

Gioca in Premier ed era seguito da tutti i top club (secondo i vari Romano etc...).

Ormai i prezzi sono così, ad esempio io ho sempre pensato che per uno come Tonali la richiesta sarebbe stata di almeno 100 milioni vedendo l'andazzo, ora lo conferma pure Romeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Su Huijsen ne inventate ogni volta una nuova pur di giustificare la vaccata fatta dal nostro club.

Secondo me c'è  invece TANTO sennodelpoismo da parte degli odiatori seriali dello Chef.

Un anno fa la situazione era questa:

- avevamo bisogno di far cassa per comprare altra gente (giusto o sbagliato che fosse questo era)

- Huijsen ne veniva da un prestito perchè voleva giocare ma da noi non c'era spazio

- Huijsen voleva garanzie di essere inserito nelle rotazioni di quest'anno per poter giocare

- per Motta era tranquillamente sacrificabile essendo un centrale

- Huijsen un anno fa valeva quei soldi

Poi che un anno dopo lo status quo sia diverso è verissimo, ma è appunto sennodipoismo. Peraltro sono abbastanza convinto che se fosse rimasto qui, oggi non varrebbe 60 milioni manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, secondo me, se fosse rimasto olandese, l’avrebbero guardato e pagato meno.

Poi chiaro che è uno che può diventare un top nel ruolo, però, boh, alla fine parliamo di uno che giocava nelle cherries, quelle cifre oggi non le vale.

Cioè, quello che voglio dire è che credo che Huijsen abbia acquisito “popolarità” il momento che è diventato nazionale spagnolo, soprattutto per una squadra come il Real che, o prende giocatori pronti o prende gente dal Sudamerica :) 

Il Real in realtà ha cambiato un po' politica negli ultimi anni, prende i migliori giovani (Camavinga, Tchouameni, Arda Guler, i sudamericani) e gli fa fare praticantato dietro ai titolari, così poi saranno titolari quando pronti.

Poi ha comprato Bellingham (giovane anche lui) e i migliori parametri zero disponibili sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jamino ha scritto:

Abbiamo vinto la Champions com Tacconi che era un ottimo portiere ma non un fuoriclasse come Zoff o Buffon.

Lo stesso Peruzzi era un’ottimo portiere e Di Gregorio me lo ricorda molto.

Tra l’altro quello del portiere è un ruolo longevo e in cui si continua a crescere durante la carriera, sinceramente non vedo il problema.

portiere di medio livello che non c'entra nulla con loro.

Se vogliamo davvero tenerlo titolare non possiamo prendere nemmeno un Meret a 0.

Per sostituire Perin bisogna prendere un Pepe Reina o uno tipo Caprile per farlo giocare tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi...il campionato scorso a livello di qualità e punti è stato uno dei + scarsi degli ultimi 20 anni....

basta veramente poco per alzare il livello ed essere competitivi , non dico per vincerlo, ma per essere in gioco......

fermatevi un attimo a pensare quante c@volo di partite abbiamo pareggiato per nostre [email protected] 5/6....e sono 10/12 punti in più....e 10/12 punti in + era quasi scudetto per dire

il Napoli?....per me con il doppio impegno e la rosa attuale farà fatica anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, liam ha scritto:

Stanotte ho sognato veiga che giocava con noi che segnava il gol del 4 a 0 in una finale di champions...era pelato

Veiga pelato e senza baffi in realtà è Pepe (quello del Real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho visto il mio presidente OCEANO .@@

Noi scherziamo, ma mi hanno detto - indirettamente, io lì non ci arrivo - che veramente Oceano è uno juventino sfegatato; un tifoso vero, di quelli che stanno male per la squadra. 

Come noi insomma... .ghgh  Vedremo se è vero. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ho cercato di stare lontano dall'angolo fino a dopo il mondiale per club ma non ci riesco..d'estate è un must come la birra ghiacciata e il cocomero fresco .relax

Ieri sera Pedullà ha detto che Nunez è tra gli obiettivi primari del napoli per l'attacco.

Però anche in quel caso francamente non ce lo vedo il Liverpool sullo svedese.

Credo le questioni Osimhen e Gyökeres abbiano bisogno di tempo per dipanarsi ed è facile che si possa andare ad agosto inoltrato

Senza considerare che prima dovrebbe partire Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Noi scherziamo, ma mi hanno detto - indirettamente, io lì non ci arrivo - che VERAMENTE Oceano è uno juventino sfegatato; un tifoso vero, di quelli che stanno male per la squadra. 

dovrà pur uscire qualcosa di buono da john

non può essere davvero attila .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Noi scherziamo, ma mi hanno detto - indirettamente, io lì non ci arrivo - che veramente Oceano è uno juventino sfegatato; un tifoso vero, di quelli che stanno male per la squadra. 

l'avevo letta anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Jupensiero

That’s business. E non c’è da stupirsi. Specie per un profilo dalle qualità di Viktor Gyokeres. Per il centravanti svedese - protagonista con lo Sporting di due stagioni a dir poco clamorose, condite da 68 gol in 66 presenze - si preannuncia un’estate complicata e ricca di colpi di scena. Sì, perché la lista delle big europee interessate al suo cartellino si fa ogni giorno più lunga. Tra queste c’è ovviamente la Juventus, che vede nell’ex Coventry il giocatore ideale attorno a cui costruire il resto del reparto offensivo. Nei giorni scorsi, si parlava di un accordo di massima tra Gyokeres e il club portoghese, che sembrava disposto a cederlo di fronte a un’offerta tra i 65 e i 70 milioni. Sembrava, appunto, prima che il presidente dello Sporting Lisbona, Frederico Varandas, uscisse allo scoperto per rivendicare il proprio status da “dealer”: "Lo Sporting non chiederà la cifra prevista dalla clausola rescissoria, ma ormai dovrebbero conoscermi bene: con me minacce, ricatti e insulti non funzionano. Quello che posso garantire è che Gyokeres non partirà per 60 milioni di euro più 10 di bonus. Non so se andrà via perché nessuno ha mai aperto da questo punto di vista e il suo agente sta giocando una partita che non fa altro che peggiorare la situazione. Oggi è l’11 giugno e il nostro club non ha ricevuto una sola offerta per lo svedese che ha ancora tre anni di contratto".

L'interesse Arsenal e che può succedere
Dichiarazioni che sembrerebbero aver indispettito l’attaccante svedese, che ha successivamente svuotato dalla sua bio di Instagram qualsiasi riferimento allo Sporting. Insomma, si complica e non poco la partita della Juventus. Per strappare Gyokeres servirà un esborso economico che, almeno per ora, risulta incompatibile con le nuove logiche finanziarie dei bianconeri. A questo, poi va aggiunto che l’Arsenal - con Sesko che sta valutando le offerte in arrivo dall’Arabia - sembra essersi reinserito fortemente nella corsa per lo svedese. La Juve, che inizierà ad occuparsi del mercato in entrata solo a Mondiale per club finito, rimane dunque in attesa di capire le implicazioni di questo complicato gioco a incastri.

Savona rinnova, destini opposti per Rugani e Djalò
Filtra ottimismo, invece, per il rinnovo di Nicolò Savona. Gli agenti del terzino bianconero - che di recente aveva prolungato il contratto fino al 2029 - dovrebbero incontrare in settimana i dirigenti della Juventus per formalizzare il rinnovo fino al 2030. Destini opposti per i due difensori centrali rientrati alla Continassa dopo la stagione in chiaroscuro vissuta in prestito all’estero.
C’è chi sorride come Daniele Rugani e chi invece si interroga come Tiago Djalò. Il motivo è semplice: il calciatore rientrato dall’Ajax può gioire; perché farà parte della spedizione bianconera al Mondiale per Club. L’occasione giusta per rimettersi in vetrina e provare a strappare la conferma nella rosa juventina. Una ritorno di fiamma in piena regola quello tra Rugani e la Vecchia Signora dopo che Thiago Motta aveva bruscamente interrotto la storia, caldeggiandone la partenza. Un mossa paradossale se si pensa che appena un mese prima della scelta eff ettuata dall’allenatore italo-brasiliano il classe 1994 aveva rinnovato il suo contratto con la Juve fino al 2027 con opzione per il 2028. Incredibile ma vero. Adesso Rugani - sondato nelle scorse settimane da Bologna, Genoa e Sassuolo - può riprendere da dove si era interrotta la sua avventura juventina e cercare di onorare fino in fondo il contratto. Daniele ha le idee chiare e vuole riprendersi la Juve. Tra l’altro Chiellini e Tudor lo stimano e ne apprezzano anche le doti di uomo-spogliatoio. Motivo in più per proseguire insieme. 

Chi vuole Djalò
Discorso diametralmente opposto quello riguardante Djalò, che anche al Porto ha deluso. Tanto che i lusitani l’hanno rispedito immediatamente indietro senza neanche provare a confermarlo. Pure la Juve non l’ha più nei propri piani: ecco perché i suoi rappresentanti stanno sondando il mercato per trovare una soluzione. Occhio al possibile ritorno in Ligue1 dove qualche club ha già chiesto informazioni, anche se la priorità del difensore lusitano rimane la Premier League, dove va registrato l’interesse del Crystal Palace che si sta muovendo per provare a prenderlo. Sullo sfondo pure il sondaggio fatto dal West Ham. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo Gonzales non parte per gli Usa..per un attimo ho sperato fosse Nico ed invece è Facundo. 

Ci siamo dimenticati che abbiamo anche lui...anche se sicuramente sarà mandato in prestito da qualche parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus: definito il rinnovo di Savona fino al 2030.

[Romeo Agresti]

Giocatore che ancora fatico a vedere nel modulo di Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sturaroway said:

Gioca in Premier ed era seguito da tutti i top club (secondo i vari Romano etc...).

Ormai i prezzi sono così, ad esempio io ho sempre pensato che per uno come Tonali la richiesta sarebbe stata di almeno 100 milioni vedendo l'andazzo, ora lo conferma pure Romeo.

Secondo me sono normali dinamiche di mercato. Dato l'aumento vertiginoso di giocatori che si trasferiscono a parametro zero, quelli che sono sotto contratto hanno costi di cartellino più alti per compensare nei vari club le perdite a zero. Solo noi ormai rinnoviamo e spalmiamo i vari Milik o Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, gustavo92 said:

Su Huijsen ne inventate ogni volta una nuova pur di giustificare la vaccata fatta dal nostro club.

Io son sempre stato pro la sua cessione. La vaccata la spara chi lo descrive come Baresi senza senza nemmeno una presenza in Champions League. L'unica vaccata fatta dal nostro club è stato cederlo per due noccioline, ma non venderlo. Questa è sempre stata la mia opinione. Era chiaramente un giocatore che avrebbe sempre chiesto di più e che vedeva la Juve come un club di passaggio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Speriamo che ci sia qualcuno che ama la Juventus e che dia una sterzata alla storia internazionale di questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il Real in realtà ha cambiato un po' politica negli ultimi anni, prende i migliori giovani (Camavinga, Tchouameni, Arda Guler, i sudamericani) e gli fa fare praticantato dietro ai titolari, così poi saranno titolari quando pronti.

Poi ha comprato Bellingham (giovane anche lui) e i migliori parametri zero disponibili sul mercato.

Beh, tutta gente Comunque a buon prezzo, escluso Bellingham. Magari Huijsen l’avrebbe preso Comunque, ma non a quella cifra :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Secondo me c'è  invece TANTO sennodelpoismo da parte degli odiatori seriali dello Chef.

Un anno fa la situazione era questa:

- avevamo bisogno di far cassa per comprare altra gente (giusto o sbagliato che fosse questo era)

- Huijsen ne veniva da un prestito perchè voleva giocare ma da noi non c'era spazio

- Huijsen voleva garanzie di essere inserito nelle rotazioni di quest'anno per poter giocare

- per Motta era tranquillamente sacrificabile essendo un centrale

- Huijsen un anno fa valeva quei soldi

Poi che un anno dopo lo status quo sia diverso è verissimo, ma è appunto sennodipoismo. Peraltro sono abbastanza convinto che se fosse rimasto qui, oggi non varrebbe 60 milioni manco per sbaglio.

Tutto giusto. Unica cosa che essendo un giovane si sarebbe potuto tenere un diritto di riacquisto..di per sé la cessione di Huijsen è stata discutibile ma gli errori clamorosi sono stati altri. Alcaraz djalo kelly nico gonzalez koopmeiners la scelta dell'allenatore aver segato in maniera non trasparente allegri aver rinnovato un giocatore scaduto per poi cederlo in prestito..hai voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.