Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Giocatore che ancora fatico a vedere nel modulo di Tudor.

....fatico a vedere nella Juventus,  fatico a vedere in serie A.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

il popolo vuole angelino stiller 

Stiller non è del Real ormai?

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ricordo un piccolo, insignificante dettaglio.........

Rugani lo scorso anno era un free agent dato che il suo contratto sarebbe spirato a giugno, è stato il nostro chef a proporgli il rinnovo per poi doverlo mandare via in malo modo perché non gradito a Motta.

....orsù

La gente ricorda solo quello che vuole ricordare.

E poi facciamo i pulciari con Rugani, mai una parola fuori posto, mentre i pacchi veri che non vogliono sloggiare sono altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Rugani lo scorso anno era un free agent dato che il suo contratto sarebbe spirato a giugno, è stato il nostro chef a proporgli il rinnovo per poi doverlo mandare via in malo modo perché non gradito a Motta.

....orsù

.ghgh

L'accoppiata Giuntoli-Motta è stato un qualcosa di cabarettistico, sembravano un muto e un sordo che tentano di mandare avanti un'attività.

Come caspita avranno fatto a scegliersi rimane un mistero. Non erano d'accordo quasi su nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

....orsù

Certo che lo chef ha fatto una bella frittata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

.ghgh

L'accoppiata Giuntoli-Motta è stato un qualcosa di cabarettistico, sembravano un muto e un sordo che tentano di mandare avanti un'attività.

Come caspita avranno fatto a scegliersi rimane un mistero. Non erano d'accordo quasi su nulla.

Pare evidente che le cose si siano incrinate con la mancanza di risultati.

E poi c'è stato il fuggi fuggi generale, nel tentativo di salvare la poltrona da parte dello Chef.

Ha peccato di Ubris, con atteggiamenti onestamente incomprensibili e scelte scelerate. 

E infatti sono cadute ambo le teste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

che potevi sfruttarlo qualche anno

e venderlo al triplo

ma vabbè...dettagli 

potevi... ma visti gli isterismi della nostra tifoseria, o faceva da subito il fenomeno o lo mettevano alla gogna dopo due passaggi sbagliati in impostazione (e credimi, quest'anno in GB ne ha fatti parecchi di errori grossolani)

Criscito docet

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

.ghgh

Stanlio e Ollio .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sorensen 2.0

Sorensen se non ricordo male era un centrale che si è trovato in prima squadra facendo il terzino destro.. comunque io prima di giudicare molti nostri elementi voglio che inizino una preparazione atletica decente.. perché l'anno scorso secondo me si è sbagliato anche quella.

I giocatori fuori forma o cmq allenati male poi sembrano spesso più brocchi di quel che sono.

Io non posso credere che gente come Koop che ha fatto meraviglie nell'Atalanta per anni sia diventato un rimbambito all'improvviso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Troy94 said:

Stiller non è del Real ormai?

La gente ricorda solo quello che vuole ricordare.

E poi facciamo i pulciari con Rugani, mai una parola fuori posto, mentre i pacchi veri che non vogliono sloggiare sono altri. 

ancora no, ma nel caso dove lo mettono? ci sono camavinga, tchuameni, valverde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho constatato che una volta temevamo di diventare il BVB di turno e oggi effettivamente siamo a quel livello, anzi sul piano offensivo sono più forti loro.. tralasciando questo, le voci di mercato che girano anche per le altre squadre sono peggio.. Milan che “”svende”” Reijnders a 57 milioni, quando un Zubimendi (forte eh) va via a 80, Theo a 20, Maignan probabilmente resta e andrà via a 0. E al loro posto si parla di Zinchenko, Kiwior.. la Serie A è sempre peggio, la nazionale è il riflesso.. e noi siamo anche fortunati che almeno nell’epoca d’oro abbiamo migliorato infrastrutture.. abbiamo uno stadio bello, questi sono 12 anni che parlano di rifare lo stadio.. una neopromossa in Premier prende quanto i “top” club in Italia tra diritti tv e co.. una Carabao Cup da più soldi di vincere la Serie A. Siamo messi male male. Tornando al nostro, forse è anche a questo, in generale,  l’aspetto a cui si riferiva Comolli, migliorare la Juve e migliorare anche tutta la Serie A. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Il problema grave è arrivare a dover acquistare un giocatore fondamentale quando mancano cinque minuti al gong finale della finestra di mercato. Perché ci sono stati mesi per preparare l'acquisto del dc. 

Poi che piacesse così tanto non sono nemmeno convinto, dato che si sono fatti tentativi per altri due o tre difensori prima di arrivare a Kelly. Pare proprio una mossa disperata in cui ti sei fatto prendere per il collo all'ultimo giorno di mercato, non avendo preparato bene l'operazione nonostante il tempo ci fosse. 

Poi pace, ormai è qui in rosa (grazie anche al riscatto scattato per l'ingegnosa clausola della salvezza), si spera che possa fare il suo o quantomeno di cederlo senza perderci. 

Per Kelly l'unica speranza consiste nel fatto che anche Bonucci appena arrivato alla Juventus sembrasse un bidone senza possibilita' di crescita, quando poi invece e' divenuto un buon difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma che significa "odiatori seriali di Giuntoli"

Dopo i disastri che ha combinato in questo biennio, dire che "non ne ha azzeccata mezza" è da odiatori seriali?

Huijsen fino ad un anno e mezzo fa era considerato uno dei migliori prospetti a livello mondiale.

Se te vendi uno dei migliori prospetti mondiali, per quella cifra ridicola, sei un pazzo e lo dico da un anno, da quando lo abbiamo ceduto, non da 6 mesi

ma se veniva da una stagione catastrofica alla Roma, iniziata con qualche partita con diversi errori e finita mestamente in panchina?
non è un caso se un anno fa non c'era la fila per comprarlo e siamo riusciti a venderlo per 15 milioni al Bournemouth, mica al Bayern o al Real

quello era il suo valore

nessuno, un anno fa, lo considerava "uno dei migliori prospetti a livello mondiale" (al massimo un anno prima, quando era da noi e si pensava di valorizzarlo con una stagione a farlo giocare), e infatti è finito in una squadra di mezza classifica inglese

che tra l'altro non ha fatto nemmeno 'sta grande stagione

e che con lui titolare ha fatto meno vittorie che con lui partito in panchina

poi vedremo, magari diventerà il nuovo Cannavaro, ma non è mica detto, eh...magari tra 3 anni lo scemo del villaggio sarà il DS del Real che sborsò 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

L'Unica cosa che si salva è la cravatta. Quella cravatta è ormai rarissima. Roba da anni 80. Oltre alle zebre ha le coppe stampate. L'avevano creata dopo aver vinto tutte le coppe. Chissà se era del nonno.

50 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Competizione nuova in cui Madama rappresenterà l’Italia insieme all’Inter, cosa di cui il club degli Agnelli va molto fiero. Una prima volta che John ha voluto celebrare con una cravatta a cui è molto affezionato, con sopra le coppe internazionali conquistate dalla sua Signora. Dieci in totale, l’ultima sbaciucchiata ormai 29 anni fa.

Effettivamente è un dettaglio molto simbolico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sorensen se non ricordo male era un centrale che si è trovato in prima squadra facendo il terzino destro..

A cui tuttavia è legato uno dei miei ricordi più belli in un periodo buio per noi, l' assist per Matri contro l' Inter, con Del Neri in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, sai, se vuoi metterlo in mostra, perché no? Ha senso lasciarlo marcire a Londra per poi cederlo a due lire o lasciarlo in tribuna tutto l’anno?

Io penso che sia inuile cercare di capire la logica con cui agiscono Chelsea e manchester United sul mercato.

In pratica accumulano giocatori.

Con i limiti alle liste ed al numero di prestiti penso si sia cercato di porre un freno a questa cosa (anche sulle multiproprietà ci sono limitazioni) ma evidentemente sinché ci sono giocatori che preferiscono prendere tot stipendi con il rischo di essere tagliati e non giocare proprio, piuttosto che prendere meno ed andare in altri club, i risultati sono questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Per Kelly l'unica speranza consiste nel fatto che anche Bonucci appena arrivato alla Juventus sembrasse un bidone senza possibilita' di crescita, quando poi invece e' divenuto un buon difensore.

Kelly ha 27 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

.ghgh

Peraltro se n'è accorto pure JH della situazione tragicomica ed è tutto dire, dando infine il benservito allo chef.

Io dico che quando ha visto giocare Kelly e gli hanno detto che tra trippole e trappole sarebbe stato pagato 25 mln, dalla rabbia abbia rotto un lapis nel temperamatite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Glielo auguro, ma speriamo che questa crescita avvenga altrove... 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.