Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "L'Allianz Stadium cambia volto: le panchine lasciano le tribune e saranno vicine al campo"

Post in rilievo

32 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma possibile che su questo forum ormai non vi va bene mai niente? Anche questa ironia sull’algoritmo è diventata stucchevole 

Hai perfettamente ragione, spesso, mi viene il dubbio che queste cose vengano scritte da infiltrati, basta criticare.🙁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DPmt82 ha scritto:

40k sono pochi, considerata l'affluenza media e le possibilità come vetrina che ha la Juve.  Sarebbe stato ideale intorno ai 50-60 k spettatori.

Purtroppo è stato concepito in un periodo storico sbagliato, se no sarebbe stato sicuramente minimo 55k

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato/letto l'articolo de La Stampa?  C'è scritta qualcosa del genere? Qui non si parla solo delle panchine, pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le panchine, non so se è solo perché a me le novità anche se banali piacciono sempre, ma mi piace. Non mi ha mai fatto impazzire vedere giocatori seduti in mezzo al pubblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wmichel ha scritto:

Vabbè, critichiamo pure questa che a me pare invece una buona idea. In panchina ci sono calciatori non spettatori, è bene che siano in campo.

Io tanti avventori di questo forum non li capisco.

Amico qui si criticherebbe anche l'arrivo di Yamal ma non avremo mai la controprova .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Devono fare delle strutture con tettoia presumo, vabbè che pure prima se pioveva le prime file erano sempre a rischio eh 

però vorrei capire i motivi di questo cambiamento 

Di sicuro non per avere qualche posto in più, estetica o sicurezza forse

14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi ostacoleranno la visuale ai tifosi? uum

Eh...da capire questa cosa, ci ho pensato anche io. Purtroppo non posso permettermi quel settore quindi me ne frego abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in toto

La panchina attuale è troppo distante dal campo.. Sei vicino agli spettatori e questo non va bene..perche qualsiasi cosa dici ti sentono. 

Ci vuole più privacy e più vicinanza al campo per far sentire di più a chi gioca anche gli incitamenti di chi sta in panchina... Staff e riserve. 

Poi per quelli che commentano i 10 posti in più.. C'è solo da calare un velo.. Cioè ma davvero ci fate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wmichel ha scritto:

Vabbè, critichiamo pure questa che a me pare invece una buona idea. In panchina ci sono calciatori non spettatori, è bene che siano in campo.

Io tanti avventori di questo forum non li capisco.

Per te è buona per altri no….

non capisco cosa c’è da capire….

secondo me,dare la possibilità,seppur a costo esorbitante,ai tifosi di stare vicinissimi ai propri idoli ha tutto di positivo…

se vuoi te lo faccio spiegare dal pupo…che da tot tempo mi chiede di prendere i biglietti proprio lì….

al contrario,non vedo cosa ci possa essere di positivo a ritornare con le panchine in campo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus969798<3 ha scritto:

40k sono giusti per una squadra di medio livello come la nostra. Non vinciamo una competizione europea da 29 anni. 

vai sul forum delle fogne allora li il livello è altissimo vincono champions ogni anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albyvecio ha scritto:

Per quanto riguarda le panchine, non so se è solo perché a me le novità anche se banali piacciono sempre, ma mi piace. Non mi ha mai fatto impazzire vedere giocatori seduti in mezzo al pubblico 

Sai che novità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Per te è buona per altri no….

non capisco cosa c’è da capire….

secondo me,dare la possibilità,seppur a costo esorbitante,ai tifosi di stare vicinissimi ai propri idoli ha tutto di positivo…

se vuoi te lo faccio spiegare dal pupo…che da tot tempo mi chiede di prendere i biglietti proprio lì….

al contrario,non vedo cosa ci possa essere di positivo a ritornare con le panchine in campo….

Hai mai sentito parlare di spogliatoio unito? Ecco, so che per alcuni è difficile da capire ma la questione passa anche da questi aspetti secondari.

Quello di cui parli tu lo trovi al circo, col bimbo che vuole vedere clown e animali esotici.

Fattelo spiegare tu dal bimbo, forse ci arrivi...

che tristezza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Hai mai sentito parlare di spogliatoio unito? Ecco, so che per alcuni è difficile da capire ma la questione passa anche da questi aspetti secondari.

Quello di cui parli tu lo trovi al circo, col bimbo che vuole vedere clown e animali esotici.

Fattelo spiegare tu dal bimbo, forse ci arrivi...

che tristezza... 

ah certo….lo spettacolo al circo….l’ho già sentita questa….🤦🏼

ma hai compreso quello che ho scritto..?

eppure non è complicato da comprendere….

E mi ti tiri fuori lo spogliatoio unito??
vabbe….hai ragione dai…

poi ci si chiede perché il calcio continua a perdere spettatori e tifosi…magari perchè tanti vanno al circo?

magari….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica l'han fatto per recuperare posti, dai... evidentemente han valutato che le panchine messe in 'posizione classica' alla fine è la soluzione migliore... magari son stati gli stessi giocatori e il nuovo staff a suggerirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là delle facili ironie, suppongo sia per isolare i calciatori in panchina dagli spalti. 

Si, ma sono curioso di vedere il lavoro finito. Ora come ora manca proprio lo spazio necessario a bordo campo, quindi immagino che faranno delle rientranze in tribuna all'altezza delle due panchine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti