Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus: l'intrigo Gyokeres coinvolge Sesko. I bianconeri sognano la punta dello Sporting ma intanto hanno pronte le alternative"

Post in rilievo

Lo svedese resta l’obiettivo numero uno dei bianconeri ma se il Lipsia dovesse cedere Sesko in Arabia, l’Arsenal virerebbe sul bomber dello Sporting (che ha anche estimatori arabi). La Juventus, comunque, non ha mollato l’altra pista per il suo attacco, quella che conduce a Jonathan David. Il canadese è svincolato e, a forza di tergiversare, ha già visto passare davanti a sé diversi treni. La Juventus una sua proposta l’ha avanzata: contratto di cinque anni a circa 6 milioni netti a stagione, più un bonus alla firma di 15 milioni, leggermente inferiore rispetto alla richiesta dell’entourage che ovviamente punta a massimizzare trasferendo il suo gioiello a parametro zero. Resta sullo sfondo, ma pronto a balzare in pole, l’azzurro Mateo Retegui. Il tavolo delle trattative per il centravanti dell’Atalanta si apre con una puntata da 40-45 milioni.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che del mercato della Juve nessuno sa niente, visto il cambio totale del board. Detto questo oramai era chiaro che la Juve stava lavorando su Gyokeres ma lo Sporting ha cambiato il prezzo del cartellino e ovviamente queste cose possono anche interrompere del tutto una trattativa. Per me vedere lo svedese alla Juve sarebbe non dico un sogno ma un ottimo acquisto. Sesko non mi dispiacerebbe affatto. Comunque è questo il tipo di attaccante che ci serve, quindi alla fine della giostra, spero che possa arrivare uno di questi nomi. No Retegui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Non ne arrivera' manco uno di questi.

Temo anche io, l'impressione e' che si vada su bassi profili, e' ormai un'epoca in cui il nostro club non sembra aver l'impressione di voler essere ambizioso, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo noi Sesko e lasciamo Gyokeres all’Arsenal.

La penso assolutamente come te...

Ma l'avremmo fatto a tra il 2015 ed il 2019 quando eravamo ai vertici e i ricavi erano importanti....sicuro l'avremmo trattato..

Ma oggi....

Ti sembra che la Juve possa fare un investimento così importante?

Tristemente ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

La penso assolutamente come te...

Ma l'avremmo fatto a tra il 2015 ed il 2019 quando eravamo ai vertici e i ricavi erano importanti....sicuro l'avremmo trattato..

Ma oggi....

Ti sembra che la Juve possa fare un investimento così importante?

Tristemente ne dubito

Secondo me, in attacco è necessario un investimento pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, in attacco è necessario un investimento pesante.

Certo che e' come dici tu.

Ma se vogliono confermare il prestito di kolo x non anticipare il pesante investimento su di lui, secondo te puntano un big del genere, seriamente costoso, e non sanno ancora di che morte morirà un attaccante in rosa da dare via che ci costa 40 milioni l'anno?

Sono perplesso..fatico a credere che la società possa spendere ancora vagonate di soldi, abbiamo ancora da pagare rate di gente gia' in rosa e non credo che in bilancio la voce ricavi dell'ultimo bilancio sia stata entusiasmante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna della Juve di agnelli e’ stata scovare Pogba vidal e in qualche modo rivalutare Pirlo (dato per finito da molti) quindi sti nomi ok … ma si deve ripartire scovando giocatori sconosciuti con grandi potenzialità se no useremo solo per 1 giocatore le risorse disponibili e noi abbiamo bisogno di almeno 3 tasselli importanti, chi spera in un recupero di koop e’ un illuso (perché per me è lo ho sempre detto e’ un pacco clamoroso) confido più in douglas luis che se rimesso in sesto(specie di testa) e’ forte forte

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più dei nomi a me preoccupano le tempistiche di questo mercato 

Perché non ho capito se si aspetta la fine del mondiale oppure no 

Ad esempio il Real il grosso del mercato lo ha già fatto e anche le altre si stanno muovendo noi siamo fermi praticamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a 22 anni (Sesko) hai anche idea di andare in Arabia, vuol dire che non hai la testa sulle spalle, comprendo in parte il discorso economico, in parte perché comunque non credo che muoia di fame rimanendo in Europa…però ci deve essere anche altro in un atleta che vuole lasciare il segno.

al netto che sia vero o meno quanto riportato nell’articolo, rimane un discorso valido in senso generale. 

Detto questo credo che un attaccante titolare debba arrivare perché immagino che con Vlahovic siamo ai titoli di coda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Basta che non mi prendono Retegui a 45-50 milioni di euro, altrimenti impazzisco.

Bravissimo, Vlahovic molto meglio di Retegui su...

Retegui alla Juve fa 3 gol in 4 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non illudetemi. Vi prego. Gyokeres o Sesko sarebbero top. Un gradino sotto ci metto David. Retegui vade retro. 

I giornalai...la settimana scorsa non sapevano chi fosse Comolli.Poi ci hanno spiegato i dettagli del suo modus operandi in un amen.algoritmi...ecc ecc E ora...come se nulla fosse, ripartono con i nomi sentiti fino a due settimane fa. Che pagliacciata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti