Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

A parte che non verrebbe in quanto tifoso del Toro, ma in generale se venisse da noi altro che Buongiorno sarebbe Buonanotte che con la fortuna che abbiamo non lo vedremmo più stile Milik.. 

Potrebbe essere, ultimamente è un po' fragile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io parlo di valore attuale.Anguissa oggi è più completo e domina in mezzo al campo.ma thuram può crescere molto, infatti credo sia l'unico punto fermo a centrocampo

però ne serve un altro di livello da metterci vicino

A noi servono una mezz'ala di regia e due attaccanti seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Questo è un altro discorso, ed è giusto che sia così. possiamo prendere anche Yamal poi se arriva e si spacca e' un grosso RIP 

Però lamentarsi del profilo no.. Più di 60 gol in due anni..

Ci si lamenta dei rischi che comporta questa operazione.

Vero, 60 gol in due stagioni, ma prima? 

Era in serie B Inglese e parliamo di un giocatore del 98 quindi di 27 anni. 

Ci aggiungiamo il fatto che non lo abbiamo mai visto fuori dal Portogallo e che spesso quel campionato, qualche sola la tira fuori. 

Ora io non voglio dire nulla nello specifico, ma ci sta che si possano avere perplessità per i costi dell'operazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma di Cabal si sa più niente?

Di Bremer ci sono foto, video, interviste. Del colombiano si è persa ogni traccia

ma infatti, è scomparso dai radar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Due alternative:

- Rinnovi McKennie a 3M che ti gioca più ruoli.

- Trovi un sostituto per cui dovrai sborsare 15-20M più contratto da 1,5-2,5M.

Dimmi quale delle due ha più senso.

Ragionando cosí peró alla lunga devi aumentare gli ingaggi a tutti i giocatori. E tra qualche anno siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jekks said:

E niente, giochiamo da 4 anni con quella sciagura di Locatelli e c'è qualcuno che davvero si lamenta in anticipo dell'eventuale arrivo di Gyokeres ( punta più ambita dell'intero mercato). Ci meritiamo Retegui a 65 milioni .ghgh 

Per me semplicemente sono gli acquisti da cui dovremmo stare lontani, dopo Dusan pagato 90 milioni, Koopmeiners pagato intorno ai 60 e Nico pagato un quarantello.

È un rischio che nel nostro caso non ha senso correre. Gyokeres a me sembra la moda del momento, come lo era Dusan qualche anno fa.

Poi se arriva e io mi sbaglio sono felicissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ci aggiungiamo il fatto che non lo abbiamo mai visto fuori dal Portogallo e che spesso quel campionato, qualche sola la tira fuori. 

Ora io non voglio dire nulla nello specifico, ma ci sta che si possano avere perplessità per i costi dell'operazione

Ma sinceramente se devo andare a spendere 70m ci provo per sesko ..e comunque prima di giokeres con quei soldi mi prendo David + un altro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Notizia ancora non confermata da fonti affidabili inglesi, ma che sta iniziando a girare, si muove il Leeds per Douglas Luiz, 30 milioni.

E il Crystal palace oltre a Djalo pare esser interessato anche a Kelly

Appena esce qualcosa di affidabile lo posto.sisi

molto bene, via anche koopmeiners e nico gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque per rendere sta squadra subito competitiva farei ad occhi chiusi lo scambio Vlahovic Theo. Poi vai a prendere Gyokeres e sei apposto. A livello di costi annui Theo e Gyokeres ti costerebbero praticamente quanto il solo Vlahovic. Operazione fattibilissima e che ci farebbe tornare subito competitivi. E non mi venite a parlare di età, perché i giovani li abbiamo e ci manca proprio qualche campione già affermato e con esperienza internazionale. Guardate la formazione attuale, inserite Theo e Gyokres e ditemi quanto più forti siamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessimo ragionare così ogni operazione di mercato avrebbe i propri rischi. Il problema è che l'ambiente tossico che si è creato attorno alla juventus porta tutti i calciatori a rendere al di sotto delle aspettative. E' un problema che ci portiamo avanti dal 2019.  Non sono i calciatori il problema 

Chi sono le alternative a Gyokeres? 

Osimhen, ingaggio più alto dello svedese, costo del cartellino simile ma andresti a finanziare il mercato della tua diretta concorrente, gioca la coppa d'africa ed è una testa di *

Nunez, costa uno sproposito e non la mette dentro nemmeno con le mani. Anche lui testa calda

Retegui, mi rifuto di entrare nello specifico, con 10 milioni in più porti a casa lo svedese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma di Cabal si sa più niente?

Di Bremer ci sono foto, video, interviste. Del colombiano si è persa ogni traccia

Se si muovono per un centrale-braccetto in più non è di buon auspicio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

E niente, giochiamo da 4 anni con quella sciagura di Locatelli e c'è qualcuno che davvero si lamenta in anticipo dell'eventuale arrivo di Gyokeres ( punta più ambita dell'intero mercato). Ci meritiamo Retegui a 65 milioni .ghgh 

utente medio dell'angolo dopo 1.2 millisecondi in cui non viene detto che Locatelli è scarso
image.png.e73d8ee152a087665e473a13f058f2ed.png

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Godai san said:

Ragionando cosí peró alla lunga devi aumentare gli ingaggi a tutti i giocatori. E tra qualche anno siamo punto e a capo.

Eh i contratti scadono e i giocatori crescono. Che vogliamo fare, azzerare la rosa e spendere una barca di cartellini ogni volta? Al momento il rinnovo di un jolly come Weston ci costa molto meno e possiamo sistemare ruoli più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Vorrei aggiornamenti su due giocatori : angelo Stiller e Jashari 

Stiller ancora a stoccarda

Jashari direzione Muilan, il Club Brugge vuole 35 bonus compresi, il Muilan offre 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Ma sinceramente se devo andare a spendere 70m ci provo per sesko ..e comunque prima di giokeres con quei soldi mi prendo David + un altro 

David c'entra poco o nulla con quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono d'accordo, l'ho paragonata all'operazione Vlahovic (spero non anche Koopmainers perché confido si riprenda).

Sinceramente da uno con il background di Comolli mi aspetto acquisti di tutt'altro tipo che strapagare un attaccante che magari é il nuovo Lewandowski ma che verrebbe preso nel momento del suo massimo hype, pagandolo circa il 60/70% di quello che l'avresti pagato l'anno prima.

Io per dire mi aspetterei (limitandomi a nomi che conosco anche io cioé pochi) pensare a giocatori come Zirkzee o Dobvik o lo stesso Hojlund (che a me non piace affatto peraltro), cioé giocatoricon evidente qualità ma da rilanciare.

O giocatori non completamente esplosi come Boniface o Omorodion o Kalimuendo.

Tra l'altro sarebbe una politica che io sposerei in pieno, al diavolo il fatto di partire dietro nei pronostici per gli esperti di mercato o il non incutere timore in estate per nona ver speso tantissimo o per i nomi che fanno i giornali (ci metto anche i vari Osimhen o Tonali), non conta un emerito *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

fosse vero manderei Tudor al Milan 🫩

Io spero non sia vero, lo spero.. Perche’ senno’ veramente avremmo un grandissimo problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Secondo me parlare di Serie B inglese cosi come se nulla fosse è un po esagerato.

Nella Serie B inglese ci sono giocatori che vanno al mondiale, giocano con le nazionali top, che l'anno successivo vanno in top club di premier ecc ecc..

Non e che mo che gyokeres è diventato Iemmmello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Se volessimo ragionare così ogni operazione di mercato avrebbe i propri rischi. Il problema è che l'ambiente tossico che si è creato attorno alla juventus porta tutti i calciatori a rendere al di sotto delle aspettative. E' un problema che ci portiamo avanti dal 2019.  Non sono i calciatori il problema 

Chi sono le alternative a Gyokeres? 

Osimhen, ingaggio più alto dello svedese, costo del cartellino simile ma andresti a finanziare il mercato della tua diretta concorrente, gioca la coppa d'africa ed è una testa di *

Nunez, costa uno sproposito e non la mette dentro nemmeno con le mani. Anche lui testa calda

Retegui, mi rifuto di entrare nello specifico, con 10 milioni in più porti a casa lo svedese 

Certo, ogni operazione ha i suoi rischi e come dicevi tu, anche Mbappe potrebbe fare male.

Ma sono rischi diversi, perchè hanno esperienze diverse

Gyokeres, fino ad oggi, a 27 anni, non lo abbiamo visto lontano dallo sporting e praticamente solo qua ha fatto parlare di se. 

Poi ci sta che sia maturato più tardi e magari l'anno prossimo fa 40 gol da noi o in premier. 

Ma appunto, ci sono tanti fattori che a me personalmente fanno avere dubbi su questa trattativa e le cifre sono davvero troppo alte. 

Osimhen sarebbe perfetto, ma purtroppo con la coppa d'africa, lo eviterei pure io onestamente. 

Nunez, eccolo, esempio perfetto. Oggi dici che non la butta dentro nemmeno con le mani, e io concordo. Ma proprio allo sporting fece tipo 26 gol in campionato. 

Retegui lo evito volentieri anche io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.