Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli incontra gli agenti di Gatti ma la Juventus fa muro e punta al rinnovo"

Post in rilievo

10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E il Napoli è diventato la Juventus... con quello del prossimo anno saranno 3 scudetti in 4 anni, piu gli altri a seguire...

10 scudetti di fila, 4 Champions di seguito, campioni dell'universo battendo in finale la squadra di He-man!!1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi cosa pensereste della società se dessero Gatti a uno che ti ha mezzo fatto saltare il piano per la prossima stagione ? Sarebbero da tso, non c'è cifra che tenga. Semplici manovre di disturbo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreabeppeprato82 said:

10 scudetti di fila, 4 Champions di seguito, campioni dell'universo battendo in finale la squadra di He-man!!1

Ovviamente stavo esagerando, ma per una piazza come Napoli già 2 scudetti in tre anni è come se noi ne vincessimo 6/7 di fila.

2 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

ma dove devono andare...

Da nessuna parte a livello Europeo, certo.

A livello di questa serie A raccapriciante e visto il livello delle 3 grandi del Nord... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha ancora due anni di contratto e si presentano con 20-25 milioni, quando kelly è stato pagato 18, per veiga ne chiedono 40. Buongiorno lo hanno pagato 35 milioni + 5 di bonus. A parte che per me Gatti è invendibile solo per il semplice fatto che lo vedo uno dei pochi che sappia cosa significa indossare la maglia. Ma per un difensore del genere la base d'asta è 40 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gatti vuole cambiare aria, quella è la porta. Ci si concentra tanto sulle mosse della società, ma già "solo" il fatto che i procuratori del giocatore abbiano accettato di incontrare gli emissari di un altro club mi fa pensare che sia lui a volersi guardare intorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Questo ha ancora due anni di contratto e si presentano con 20-25 milioni, quando kelly è stato pagato 18, per veiga ne chiedono 40. Buongiorno lo hanno pagato 35 milioni + 5 di bonus. A parte che per me Gatti è invendibile solo per il semplice fatto che lo vedo uno dei pochi che sappia cosa significa indossare la maglia. Ma per un difensore del genere la base d'asta è 40 milioni. 

Quoto

Lui e Locatelli sono tra i pochi integri fisicamente, che hanno onorato la maglia SEMPRE, e che hanno garra e carattere, la cosa che a noi è più mancata questa stagione.

Oltretutto Gatti ha avuto una crescita travolgete nelle ultime due stagioni secondo me, considerando da dove viene e il rendimento generale della squadra.

Non facciamo meenchiate perfavore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Quoto

Lui e Locatelli sono tra i pochi integri fisicamente, che hanno onorato la maglia SEMPRE, e che hanno garra e carattere, la cosa che a noi è più mancata questa stagione.

Oltretutto Gatti ha avuto una crescita travolgete nelle ultime due stagioni secondo me, considerando da dove viene e il rendimento generale della squadra.

Non facciamo meenchiate perfavore

E se è lui a voler andare via? A me fa strano che un giocatore con un contratto fino al 2028 parli con altri club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Concordo, magari non è il top dei top ma con la difesa a 3 di Tudor può fare molto bene, ha 26 anni, fisicamente integro e affidabile, contratto ancora lontano dalla scadenza. Se se ne vuole andare deve portare un'offerta non inferiore ai 35/40, anche perché eventualmente per sostituirlo degnamente servirebbe quella cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso non è che svendiamo...semplicemente cediamo i giocatori nel momento sbagliato.
Hujisen è stato ceduto dopo una stagione in cui alla Roma aveva giocato pochino, a intermittenza e non sempre bene (rimangono memorabili alcune "cappelle" difensive in giallorosso). Ovvio che in quel momento ci tiri su 18 milioni e una percentuale sulla rivendita, perché in quel momento era un giovane promettente tutto da verificare nell'arco di un campionato.
Se poi il giocatore viene ceduto dopo una sontuosa stagione al Bournemouth, è chiaro che ci ricavi 3 volte tanto.

Prendiamo anche il probabile partente Vlahovic. Lo cederemmo dopo una stagione sottotono, in cui in campionato ha raggiunto per un un pelo la doppia cifra. Ed è a un anno dalla scadenza del contratto. Quanto pensiamo di rifarci, onestamente?

La Juve è una società che vende il giocatore non quando è all'apice del valore, per lucrarci su, ma quando h bisogno di soldi pronta cassa o quando il giocatore non accetta proposte di prolungamento, o, ancora, quando si rende conto che non ha necessità di quel giocatore.

La Juventus è una società gestita da dilettanti con bilanci sempre in rosso e perdite ripianate da Exor, non mi dilungo in risposte ma ti cito una notizia di questa mattina.... l' arsenal nel contratto di eventuale vendita di Nuno Tavares....Nuno Tavares ho detto....ha posto una percentuale di rivendita del 40%

Noi per un potenziale crack del 10% e 15 più bonus di cartellino.

Ti prego risparmiami i tuoi maldestri tentativi di difesa di una società gestita da personaggi che definire grotteschi è come fare loro un complimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un duro comunicato di Ferrero scanavino contro il Napoli,vedrete che i nostri dirigenti si faranno rispettare contro queste squadre che contattano giocatori sotto contratto senza avvertirci prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ci sono due cose da valutare, la prima è se Gatti vuole stare alla Juve o preferisce andare al Napoli, a noi serve gente che sia orgogliosa di indossare i nostri colori, non che per due spiccioli in più andrebbe ovunque; la seconda è quanto il Napoli è disposto a offrire, Gatti ha un contratto ancora lungo e noi non abbiamo l’anello al naso, quindi o sparano alto o possono anche andare a cercare altrove.

Dell'anello al naso non sono convinto.

Comunque credo che a parti invertite De Laurentis pretenderebbe 60 milioni dalla Juve.

Quindi se ce li danno Gatti può partire. Ma devono essere 60 cash come li pretenderebbe il pappa.

Chiaramente questa cifra include anche il comportamento post vendita di De Laurentis che dichiarerebbe spudoratamente a mari e monti che ci ha gabbati, presi in giro, bla bla bla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aranessa ha scritto:

E se è lui a voler andare via? A me fa strano che un giocatore con un contratto fino al 2028 parli con altri club

S'attacca oppure porta una squadra che ci riempia di soldi. Quanto vuole la Juve, non quanto conviene all'acquirente o al giocatore per avere un ingaggio più alto.

Non ho capito perché solo da noi queste situazioni non si riescono a gestire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E il Napoli è diventato la Juventus... con quello del prossimo anno saranno 3 scudetti in 4 anni, piu gli altri a seguire...

No, il Napoli è diventato il Real Madrid!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Osihmen, in risposta all'arrivo di De Bruyne a Napoli, ha pubblicato una foto con un suo amico con indosso la maglia juventina, potrei valutare al piú un scambio alla pari Gatti-Osihmen - maxi plusvalenza per noi, ottenendo quella prima punta di peso che ci manca; loro si tolgono una rogna importante -. 

Modificato da Nuccioken9000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se Gatti vuole cambiare aria, quella è la porta. Ci si concentra tanto sulle mosse della società, ma già "solo" il fatto che i procuratori del giocatore abbiano accettato di incontrare gli emissari di un altro club mi fa pensare che sia lui a volersi guardare intorno.

Questo è quello a cui mirano, farci rivoltare contro i nostri stessi giocatori, quello buoni che hanno sempre sudato la maglia e che hanno sempre espresso amore per la juve. Quando gatti o i suoi agenti diranno apertamente qualcosa allora tirerò le mie conclusioni, intanto che lui possa, privatamente, trattare con la Juve per il suo ingaggio questo mi sta bene specialmente se dopo tutto l’impegno si vede superare nello stipendio  anche da nuovi arrivati che non sono certo dei campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti