Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

per ora lo sta accontentando, stando alle voci.. poi ci sono gli annunci che sono altra roba. Ma capiterà il problema, come quest'anno. poi mi piacerebbe vedere una inglese che offre 10 mln a mctominay e 60/70 al napoli... come reagisce antonio se parte.

Ma chi li dà 60M per McTominay?

Un mezzo giocatore

• Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Vedi, non è il nome ma i nomi che iniziano a circolare tra i nostri possibili cedendi. Ora sappiamo per bocca di Albanese che Mbangula e Nico sono sul mercato.

Un varco nel nostro mercato finalmente si sta aprendo.

Io credo che tutti siano cedibili, e non parlo di filosofia societaria, credo proprio che ad oggi nessuno sia ritenuto incedibile se non a cifre eccezionali. 

Gli unici veramente sicuri spero e credo che potrebbero essere Yildiz e Bremer, per gli altri stanno uscendo voci di cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Simo78 said:

completamente d'accordo- Udine e Verona salvate in tranquillità in modalità Nicola, marsiglia come nella gestione sanpaoli mi pare.

tudor allenatore normale, che non brilla per qualità, come del resto la rosa.

Con il Verona è arrivato nono, per me quell'anno fu per lui ottimo. Certo non lo rende necessariamente un allenatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da quel che si è capito, non c'era alcuna possibilità concreta. Nessuno aveva la minima idea di cosa volesse fare Comolli, e Conte non poteva certo aspettare per poi magari trovarsi a piedi. 

Ma secondo voi Antonio Conte (

che col 532 mi da il voltastomaco) vincitore di 3 campionati prendendo la Juve dai settimi posti , vincitore della Premier al

chelsea contro guardiola Klopp e mourinho , vincitore del campionato con l’inda dopo anni che facevano ridere e vincitore con un Napoli mediocre che aveva venduto i 3 migliori giocatori della vittoria dello scudetto ( Kim Osimhen e Kvara , questo a metà stagione sostituendolo con Okafor) poteva stare ad aspettare i comodi di Comollo che come massimo in carriera ha una finale di coppa di Francia ? Sarebbe come se Einstein dovesse stare ad aspettare il professore di fisica del mio liceo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Come se noi quelle offerte le rifiutassimo…

cerchiamo di rosicare meno e concentrarci sul cosa ci manca per tornare al nostro livello

il mio non era dispregiativo verso il napoli, ma una constatazione di una trattativa che obiettivamente in italia sarebbe non rifiutabile per nessuno. Ma non tutti gli allenatori darebbero di matto nel caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, michele.i ha scritto:

E kolo è un pippone e tudor inadeguato e Locatelli pippone e di gregorio pippone etc etc etc

ma una volta non erano vietate ste cose?

più che altro....è normale che non ci piaccia qualcosa della nostra squadra....ma non è normale che non ci piaccia nulla e che non c'è una singola cosa che possa andar bene

da alcuni utenti non ho mai letto una sola cosa positiva sulla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che non accadrà nulla di tutto ciò. Forse forse giusto il riscatto di Conceicao, se il Porto abbassa le pretese. 

Sarebbe un mercato logica, se si vogliono fare 3-4 colpi mirati....ma capisco pure visto chi ci comanda che non sarà così 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vedi, non è il nome ma i nomi che iniziano a circolare tra i nostri possibili cedendi. Ora sappiamo per bocca di Albanese che Mbangula e Nico sono sul mercato.

Un varco nel nostro mercato finalmente si sta aprendo.

Albanese quest’anno non è attendibile. Sta raccontando un mercato tutto suo, pieno di offerte e di colpi di scena da settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Chiaro, mi riferivo alle previsioni sul futuro. Sì, quello è un altro tema, perché ne leggo molti che mettono pure in dubbio le statistiche quando non confermano la loro opinione.

Certo che è legittimo, io questa mattina ho scritto che per me Gyokeres rischia seriamente di essere un altro Vlahovic.

Altra cosa però è inventarsi che Tudor non andrebbe bene neanche per la Next Gen o certi paragoni che ho letto con Pirlo e Ferrara, che non erano neanche dei "veri" allenatori.

Ripeto, per me è una situazione diversa rispetto a Ferrara o Pirlo. Non preferirei uno di loro, ma preferirei un emergente, sapendo che hai un rapporto risk/reward più alto. 

Di Tudor sai che, con la sua storia, rischia di rompere con alcuni giocatori (l'ha fatto alla Lazio ad esempio con tutto l'ambiente, ma anche a Marsiglia se non sbaglio). E sai che in 10 anni di carriera non ha mai tenuto la stessa squadra più di un anno, subentrando più che altro e poi lasciando a fine anno. Insomma, le premesse non sono delle migliori, e nel pochissimo tempo avuto da noi non ha lasciato segnali granché positivi, con una partita pessima (Parma) e tante altre accettabili, avendo il merito di traghettare uno spogliatoio evidentemente spaccato fino all'obiettivo. 

Io penso che un Fabregas abbia probabilità simili di naufragare rispetto a Tudor, ma anche un ceiling più alto, quindi avrei preferito un profilo di quel tipo. Un Pirlo aveva anche lui probabilmente un potenziale più alto (sai che Tudor non è un novello Pep, non lo sapevi di Pirlo), ma lì il rischio è molto più alto invece. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ragazzi lui ha parlato di SOGNO di tornare. Se tu  hai un sogno, fai di tutto per raggiungerlo. Poteva raggiungerlo e non l'ha fatto.

non c'è nessun senso di appartenenza o cose varie. 

Ma sai quanti sud americani sognano di giocare nel flamengo o nelle lor squadre di quartiere?

Poi però il professionismo, la realtà e l'economia dicono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Albanese quest’anno non è attendibile. Sta raccontando un mercato tutto suo, pieno di offerte e di colpi di scena da settimane

Albanese è pure tanto irritante quest'anno perché è palese che non sappia nulla ma pur di andare avanti cerca di buttare li notizie senza fondamento...detto questo,al momento non solo lui ma nessuno sa nulla della juve e del mercato,se non qualche dettaglio qua e là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ragazzi lui ha parlato di SOGNO di tornare. Se tu  hai un sogno, fai di tutto per raggiungerlo. Poteva raggiungerlo e non l'ha fatto.

non c'è nessun senso di appartenenza o cose varie. 

Bro...io non scommetto mai, non per la paura di perdere soldi; proprio mi da noia, lo trovo un gioco stupido. E lascio volentieri agli altri i ve l'avevo detto io (forse perché ci prendo spesso....ghgh, non sempre, ma spesso...). 

Ma ti dico una cosa: sento (impressione, non certezza, ovvio) che Conte stavolta potrebbe aver pestato una mèrda, ma grossa assai. Finirà col litigare col Pappone, è certo come la morte; è solo una questione di tempo; e per me potrebbe accadere mooolto prima di quanto si possa pensare, anche se adesso va di moda dire che il Napoli vincerà i prossimi campionati in carrozza. Letto ieri qui dentro. Vedremo... io non ne sono del tutto convinto. 

Segnati pure queste mie parole e ne riparleremo a tempo debito. 

Ah...ovviamente a Torino ci hanno messo una pietra sopra; tombale. Stavolta in maniera definitiva. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

non lo so, ma vedi hojilund....

McTominay non è niente di più di un Perrotta o Nocerino o Frattesi.

Centrocampisti che danno zero alla manovra che si fanno trovare sempre pronti all'inserimento.

Vedrai se va via Anguissa...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io credo che tutti siano cedibili, e non parlo di filosofia societaria, credo proprio che ad oggi nessuno sia ritenuto incedibile se non a cifre eccezionali. 

Gli unici veramente sicuri spero e credo che potrebbero essere Yildiz e Bremer, per gli altri stanno uscendo voci di cessione.

La sfaccettatura a mio avviso è un po' diversa perché Mbangula e Nico sono stati offerti come contropartite, cosa un po' diversa dall'avere una rosa col cartellino al collo dietro la giusta offerta.

Ad esempio con Gatti secondo me se non troveranno una squadra che offra alla Juve X rimarrà a Torino con il vecchio stipendio, poi starà al giocatore tornare su più miti consigli.

Credo e spero che Comolli FINALMENTE si faccia rispettare dai soliti mediatori a caccia di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, michele.i ha scritto:

E kolo è un pippone e tudor inadeguato e Locatelli pippone e di gregorio pippone etc etc etc

ma una volta non erano vietate ste cose?

Secondo me pippone in base a ciò che ci si aspetta dalla Juve, per dirti Di Gregorio se lo rapporti a Buffon è un mediocre, per fortuna siamo abituati bene e non tutti ci siamo rassegnati alla mediocrità. Kolo Muani penso sia di un livello superiore a Locatelli, Di Gregorio ecc. Ma comunque non paragonabile a Trezeguet, Higuain, Ronaldo, Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Ma sai quanti sud americani sognano di giocare nel flamengo o nelle lor squadre di quartiere?

Poi però il professionismo, la realtà e l'economia dicono altro.

stai paragonando la panchina della Juventus che è la squadra più ricca d'italia allo giocare al flamengo? Sei serio?

Sta a Napoli, non al Real Madrid.

Ma che stai a dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ripeto, per me è una situazione diversa rispetto a Ferrara o Pirlo. Non preferirei uno di loro, ma preferirei un emergente, sapendo che hai un rapporto risk/reward più alto. 

Di Tudor sai che, con la sua storia, rischia di rompere con alcuni giocatori (l'ha fatto alla Lazio ad esempio con tutto l'ambiente, ma anche a Marsiglia se non sbaglio). E sai che in 10 anni di carriera non ha mai tenuto la stessa squadra più di un anno, subentrando più che altro e poi lasciando a fine anno. Insomma, le premesse non sono delle migliori, e nel pochissimo tempo avuto da noi non ha lasciato segnali granché positivi, con una partita pessima (Parma) e tante altre accettabili, avendo il merito di traghettare uno spogliatoio evidentemente spaccato fino all'obiettivo. 

Io penso che un Fabregas abbia probabilità simili di naufragare rispetto a Tudor, ma anche un ceiling più alto, quindi avrei preferito un profilo di quel tipo. Un Pirlo aveva anche lui probabilmente un potenziale più alto (sai che Tudor non è un novello Pep, non lo sapevi di Pirlo), ma lì il rischio è molto più alto invece. 

una lettura possibile è che in mancanza di alternative valide davvero si sia andati in continuità per sedersi il prossimo anno e capire cosa fare. A maggio forse si parlerà di nuovo allenatore, spero nel caso lo si faccia non con un campionato deludente, ma con un campionato competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Eccolo quello che si fa abbindolare dalle parole del fuggitivo. Nessuno discute il suo professionismo, ma non parli di amore e sentimento per la Juve. Ci ha portato al bar per i suoi interessi, ci aveva già lasciati a luglio e quando poteva ritornare è scappato. Accendiamo il cervello. La sua scelta è lecita, ma non parli di amore.. ecco parli di professionismo

8 messaggi e già insulti...

Ci ha portato al bar? ma tu cosa ne sai?

Uno può amare la juventus ma seriamente.... lo vedi in che condizioni siamo? nessuno sano di mente, in piena carriera, da vincente verrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Con il Verona è arrivato nono, per me quell'anno fu per lui ottimo. Certo non lo rende necessariamente un allenatore da Juve.

anche terzo con il marsiglia...se non ricordo male è stato secondo per gran parte del campionato.Con la Lazio sembrava poter combinare qualcosa di buono..poi sappiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Posso solo riportare quanto ascoltato....boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A Verona non ha fatto nulla di particolare , ha sfruttato il lavoro di Juric che era arrivato nono due volte di fila prima di lui .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.