Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SGUB ha scritto:

osimen per locatelli + gatti 

vlaovic in premier per 50 pippi

triennale immediasubito a bernardo silva e ceballos 

astenersi femminelle impaurite

Magari, già tanto se ne arrivano 30

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adrianick ha scritto:

Che Ve devo di.. mi sembra che la linea tracciata sia questa, innesti quasi allo zero e rivalutazione della rosa. 

Tolta la punta non vedo intenzioni di cambiare.

Mi avranno sulla coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto prego che la vicenda Osimhen Galatasaray finisca al più presto. Perché se per miracolo quello non ci va poi prendo i pop corn a leggere le offerte che arriveranno al Napoli. Qui molti sono condizionanti dallo stallo col Galatasaray. 

Io vi ripeto che in Europa solo i turchi faranno la follia di pagargli quei soldi uno che va a scadenza fra un anno. Fino quando non si chiude questa vicenda ognuno starà sulle proprie posizioni. 

Vediamo...ma al gala non piacerebbe un bel vlahovic in saldo? .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

Certo, perchè secondo mediaset il problema sono i soldi e non il valore totale del giocatore e quindi quanto andrà a pesare sull'ingaggio. Osimhen a 80 o 50+ Gatti, valutato 30, sono la stessa cosa. Certo, puoi contabilizzare anche la plus del difensore, ma come peso a bilancio non cambia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

Le vere femminelleimpaurite si sono già fatti scivolare Kevindebruign figurati se pigliano quelli sopra. 

Mi sa che anche a sto giro non sabbracciamo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma magari ci cascano invece.

Bisogna rendersi conto di quanto e di cosa cambierebbe avere uno come osimhen in rosa.

Se non sono 50,sono 45 ma onestamente dar via gatti per prendere uno che in Italia fa i buchi a terra per quanto domina mi tocca veramente poco.

Osimhen è un giocatoreai margini per il Napoli. Ha uno stipendio enorme e se non lo piazzano inziano a pagargli pure le prime mensilità. Inoltre sta creando problemi. Lo avevano venduto in Arabia Saudita per 75 mln ed ha fatto saltare tutto. Ha un solo anno di contratto e se lo prolungano di un ulteriore anno, il suo stipendio passa a 15 mln netti ovvero circa 30 lordi per stare fuori Rosa!

Gatti, invece, serve anche a noi, ha ancora un contratto abbastanza lungo e per loro sarebbe un acquisto importantissimo. Figuriamoci se poi diamo anche 50 mln e risolviamo la questione Osimhen! 

Iniziamo ad accordarci con Osimhen e poi ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vediamo...ma al gala non piacerebbe un bel vlahovic in saldo? .sisi

Il Galatasaray sarebbe la sua dimensione. 

Sane' skriniar Osimhen Icardi. Ci vanno tutti li e noi abbiamo il "chiulo" di avere uno che fa lo schizzinoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

se lo cercano, come mai è finito in turchia?

Non ho scritto "lo cercavano". Anche Fabrizio Romano dice che Osi non ha ancora aperto alla premier ma il Man Utd c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui Vlahovic rischia di restare da noi, l'ingaggio elevatissimo. In Premier spendono per i cartellini ma riguardo gli ingaggi non si spingono tanto oltre, specialmente per giocatori oltre i 24/25 anni. Solo dopo aver avuto la certezza che il giocatore può essere fondamentale, decidono di aumentare sensibilmente l'ingaggio.

Non è un controsenso? Tu dici che lo cercano, però poi non lo cercano per l'ingaggio. Quindi non ho capito: lo cercano o non lo cercano? sefz

Vlahovic fino ad ora non ha trovato squadra, ingaggio o non ingaggio, non ha avuto offerte di spessore a lui gradite. Quindi di certo non possiamo dire che lo cercano se non ha offerte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Cambiaso però lo schiererei terzino a 4, anche perché con due giocatori molto potenti ma poco agili come loca e Thuram, più 3 difensori centrali e due terzini, va a finire che in Champions usciamo ai gironi

vorrei due ali vicino ad yildiz nel 4231, entrambi bravi col pallone tra i piedi.

cherki era perfetto visto che pecchiamo troppo di fantasia  (yildiz é più uno che inventa la giocata per il gol personale che un assist man)

Nel 433 invece, con yildiz a sinistra, serve un centrocampista di fantasia e un'ala tecnica 

Concentriamoci sul 3421 è il modulo di Tudor e quello applicherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

Mastro Sgub quanti TB di materiale su Comholli abbiamo già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma magari ci cascano invece.

Bisogna rendersi conto di quanto e di cosa cambierebbe avere uno come osimhen in rosa.

Se non sono 50,sono 45 ma onestamente dar via gatti per prendere uno che in Italia fa i buchi a terra per quanto domina mi tocca veramente poco.

Anche perché il ruolo di Gatti è coperto SE Bremer e Cabal stanno bene. 

Per Oshimen (e solo per Oshimen) è un rischio che mi accollerei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non è un controsenso? Tu dici che lo cercano, però poi non lo cercano per l'ingaggio. Quindi non ho capito: lo cercano o non lo cercano? sefz

Vlahovic fino ad ora non ha trovato squadra, ingaggio o non ingaggio, non ha avuto offerte di spessore a lui gradite. Quindi di certo non possiamo dire che lo cercano se non ha offerte sefz

Non l'ho detto io che lo cercano, evidentemente ti stai confondendo con un altro utente. Io ho solo spiegato la situazione, ovviamente è solo un mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

Sono le 2:30, non so se sia presto o tardi per essere così sbronzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

Quindi dobbiamo finanziare il Napoli dandogli Gatti e Lookman per avere Osimehn. Io onestamente glielo lascerei, mi terrei gatti e con quei 50mln di differenza vado a prendere un altro attaccante tipo il tanto discusso Gyokeres o Sesko. Non bastano quei soldi? Pazienza, un modo per prendere una punta del genere si trova sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Mastro Sgub quanti TB di materiale su Comholli abbiamo già?

al momento ho solo 4 testoni di cavallo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono le 2:30, non so se sia presto o tardi per essere così sbronzi

halma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

al momento ho solo 4 testoni di cavallo

È il momento di usare il primo, così per fargli capire che non siamo a Tolosa qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Anche perché il ruolo di Gatti è coperto SE Bremer e Cabal stanno bene. 

Per Oshimen (e solo per Oshimen) è un rischio che mi accollerei. 

Esatto, ovviamente solo per lui, perché lui sposta davvero parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Osimhen è ai margini ma a delaurentis basterà,nella peggiore delle ipotesi, ridarlo in prestito facendo accollare ad altri lo stipendio che è il vero problema.

Vi fossilizzate sul risolvere un problema al napoli,ma prendere osimhen risolverebbe molti più problemi a noi, bisogna un attimo rendersi conto di quanto sposti calcisticamente in italia uno come il nigeriano.

Con tutto il rispetto,gatti è assolutamente sostituibile (sarebbe persino la scusa buona per andare su leoni),poi sicuramente non dobbiamo farci prendere per il collo,ma se per principio e per gatti devo perdere uno come osimhen io rosico parecchio.

Incredibile,per come gli si è messa la carriera dovrebbe baciare a terra, prenderebbe soldi,giocherebbe la Champions...

La cosa "divertente" è che economicamente non ci perde nulla e giocherebbe pure la Champions ( per come la gioca lui da comprimario sarebbe appunto la sua dimensione)

Non ha scusanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Locatelli Thuram Cabal

Koop  McKennie

Yildiz

Così, giusto per far arrabbiare quelli che metterebbero giocatori offensivi ovunque, faccio la formazione  più difensiva possibile mantenendo il modulo di Tudor. 

Si può superare il centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.