Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo

Post in rilievo

Si è sempre detto che tenere un allenatore a scadenza lo indebolisca e dia degli alibi ai giocatori. Secondo me il rinnovo va in questa direzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho sensazioni particolarmente positive, sia su tudor che sulla dirigenza 

Speriamo bene

Sarà il primo anno, dopo tanto tempo, che si parte sperando al massimo di arrivare in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo di 2 anni scontato. 2 anni di contratto è la durata consueta di qualsiasi contratto. 1 è poco perchè l'allenatore si sente sempre in discussione... 3 e piu' sono troppi perchè se fa male poi l'esonero diventa troppo oneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Tudor per l'avventura che lo aspetta con l'augurio che possa essere supportato nel suo lavoro da una società che sappia mostrarsi più forte e coesa di quella debolissima che abbiamo avuto nelle ultime stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima annata di transizione.

Non ne usciamo più.

Ovviamente spero di sbagliarmi, ma i sentori sono altamente negativi. 

In bocca al lupo, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo.

Si prende una grande responsabilità, qualche dubbio che ne sia all'altezza, ma di sicuro all'altezza dovrà dimostrarsi la società nel dargli una rosa più adeguata e nel supportarlo durante tutta la stagione.

Chiellini ha avuto un anno per capire come non si fa.

Speriamo sia servito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che c'è va sostenuto e giudicato per i risultati. Visto che si è risparmiato per l' allenatore (che ha un ingaggio basso) bisogna investire di più sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza lo vedeva come una soluzione provvisoria.

C'e' il rischio che la Juve  dovra' pagarlo di piu' quando l'anno prossimo lo mandera' via.

Ora ha la sua opportunita' che dimostri di essere all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, avrei preferito il ritorno di Conte che ormai è definitivamente impossibile; perso lui tanto vale dare una possibilità a Tudor. Buona fortuna mister !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il rispetto per Igor, mi aspettavo altro. Rinnovarlo per due anni più eventualmente uno (bisogna vedere se è unilaterale il rinnovo) mi sembra un “ridimensionamento”.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho paura che non si arriverà al 2027/28 insieme.

Per me non arriva neanche al termine della stagione 2025-2026..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Tudor voglio un sacco bene, ma non credo che possa essere il tecnico della rinascita... In questa Juve, che ha Locatelli e Gatti come leader, ci sta Tudor allenatore. Ma lasciamo i sogni nel cassetto... E chissà quando potremo tirarli fuori... 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con tutto il rispetto per Igor, mi aspettavo altro. Rinnovarlo per due anni più eventualmente uno (bisogna vedere se è unilaterale il rinnovo) mi sembra un “ridimensionamento”.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma ho paura che non si arriverà al 2027/28 insieme.

Abbiamo tenuto il meno peggio.

Allo stato attuale diventerà inesonerabile per mancanza di alternative.

Per quel che mi riguarda sicuro al 100% che l'anno prossimo non arriviamo tra le prime 4 e penso un piazzamento tra il sesto e l'ottavo posto con rinuncia a tutti gli obiettivi già a Dicembre.

Guarderò qualche partita ma senza più nessuna velleità come ormai dall'Allegri 2 in poi.

Direi che siamo ufficialmente una nobile decaduta.

21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

bisogna investire di più sul mercato

Lallèro.

Tra algoritmi e giocatori che ci schifano arriveranno mezze figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguriamoci il meglio.

Questa cosa del rinnovo per "dar forza all'allenatore" è una cosa tutta italiana, all'estero si gioca e si allena tranquillamente con contratto in scadenza, si annuncia tranquillamente anche a stagione in corso se non ci sarà rinnovo ed eventualmente anche in  quale altra squadra si andrà la stagione successiva. E noi invece tocca rinnovare prima perchè "non si inizia con un allenatore in scadenza". La forza all'allenatore la dà la sua capacità di relazionarsi col gruppo, l'abilità nell'allenare dentro e fuori dal campo, non il contratto.

Se poi andassero male le cose non ci si potrà separare perchè "eh, abbiamo già due allenatori sotto contratto, Motta e Tudor, non possiamo pagarne un terzo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WINNER72 said:

Di Motta (e lo ha dimostrato prendendo la JUVE dalle macerie e risollevandola) di Conte adesso non esageriamo

Conte è garanzia di insuccessi in Europa, per non scrivere che fa proprio schifo.

Basta vedere il suo storico precedenti in Champions dove ha collezionato eliminazioni ai gironi o agli ottavi.

L'anno prossimo al Napoli vedrete il vero conte, infatti il furbacchione inizialmente se ne voleva andare ma si è fatto convincere da chi gli stava vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tudor che voglio vedere è quello delle sue precedenti stagioni, quello che si è visto per una manciata di gare appena arrivato, ritmo, riaggressione, propensione offensiva, non quello che poi si è adeguato all'andazzo e ai ritmi della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tra algoritmi e giocatori che ci schifano arriveranno mezze figure.

Spero che le voci di sondaggi per Tonali, Gyokeres, Sesko ecc.. siano vere, vuol dire che si vuole tornare a competere.

Altrimenti mi prendo una pausa perchè fa male vedere come ci siamo ridotti:  giocatori che festeggiano dopo il pari a Bologna, Locatelli che dice che ha il solo rimpianto di non essere andato in finale di Coppa Italia, Nico che pensa di aver fatto una grande impresa vincendo 1-0 a Monza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato senza alcuna garanzia,con una squadra messa malissimo e con la prospettiva di giocare gli scontri diretti (con squadre in ben altra condizione rispetto la nostra) in trasferta,ha lasciato l'opzione di rinnovo a favore della società (nessun allenatore di un certo livello lo avrebbe mai fatto) e ci ha portati al traguardo: giusto dargli fiducia.

Forza Igor,noi siamo con te! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti