Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo

Post in rilievo

8 hours ago, mattjuve92 said:

Come detto altre volte, ora tocca cogliere la grande occasione che avrà ma va sostenuto dal club con acquisti di livello per poter provare a farlo

Va sostenuto anche da noi, però. Spero di non leggere critiche assurde dopo appena un mese di stagione se le cose non dovessero andare da subito benissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, SuperT said:

Assolutamente, non mi aspettavo l’opzione per il terzo anno, però.

Io spero di opzioni ne abbia altre non solo questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Va sostenuto anche da noi, però. Spero di non leggere critiche assurde dopo appena un mese di stagione se le cose non dovessero andare da subito benissimo.

Be si si spera e sarebbe auspicabile anche se purtroppo sappiamo che non sarà così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti tutta mister, io ci credo. Tutti oramai danno per scontato che la prossima stagione sarà da buttare perchè c'è Tudor. Io invece spero in una grande sorpresa. Sarebbe epico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattjuve92 said:

Be si si spera e sarebbe auspicabile anche se purtroppo sappiamo che non sarà così..

Ah certo, basta leggere la prima pagina del topic per capire in che diffidenza dovrà lavorare. Io mi metto sotto al mio ponte cmq, come sempre aspetterò i cadaveri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È iniziata la campagna "Storci anche tu il naso per il rinnovo di Tudor", con profezie di esonero a stretto giro di posta.

Ottimo segno, visto che le profezie del forum funzionano come quelle di Pruzzo. uhuh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Matthew34 said:

E dovevano confermarlo un mese dopo la fine del campionato? Non è che si sono trovati costretti a tenerselo perché le prime scelte hanno rifiutato?

Comolli lo ha confermato alla prima uscita. Giustamente è lui il dg decide lui. Chi doveva esonerarlo o confermarlo? Giuntoli che non aveva più potere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti sono perplessi o dubbiosi,  legittimo.  Ma sinceramente, se devo far caca.re come l'anno scorso preferisco farlo con uno juventino in panchina, che a prescindere ci metterà l'anima. E non con un soggetto come quell'infiltraro di Motta, uno stoccafisso senza anima a cui fregava 0 della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

è chiaramente un ripiego

e la sua carriera parla per lui 

non fosse un ex, non avrebbe visto la panchina della Juve nemmeno in fotografia 

detto questo, in un mondo in cui Chivu si ritrova all'Inter e Juric all'Atalanta, Tudor può benissimo allenare la Juventus 

speriamo bene, ma temo che a maggio prossimo già si parlerà del nuovo allenatore, se non molto prima 

Sono d'accordo, anzi già sappiamo tutti che "nuovo allenatore" vorrà significare "La Juve ci riprova per Conte (che nel frattempo si spera avrà litigato con De Laurentis)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ah certo, basta leggere la prima pagina del topic per capire in che diffidenza dovrà lavorare. Io mi metto sotto al mio ponte cmq, come sempre aspetterò i cadaveri.

Se vuoi ti faccio compagnia.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un morto che cammina, un rinnovo come atto dovuto all'incapacità manageriale di Elkann e alla sua stupidità 

Sempre con la Serpe in seno

Mi raccomando Igor, nel caso, fatti pagare fino all'ultimo centesimo, non meriti il trattamento che avrai da questi.

15 ore fa, Il Demone ha scritto:

Tu puoi anche sostenerlo, il problema è che chi sta dietro lo userà come capro espiatorio a prescindere 

E questo lo sappiamo tutti.

Quindi io non mi spreco nemmeno più di tanto, anzi sono molto incazzato perché Igor meriterebbe ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono umanamente contento. Tecnicamente neutro . Molto dipenderà dalla società. 

Certo vedere festeggiare qualcosa a fine stagione a lui piuttosto che a un prescritto, fosse solo una coppa Italia costruendo qualcosa di concreto sarebbe sempre meglio che non correre dietro a deliranti teorie calcistiche che prescindono dai piedi di chi va in campo . 
Buon lavoro mister . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, il sito "oscilla tra il depresso e l'agitato"(cit.). Ottimo segnale, in genere quando il sito è in questa condizione esce una buona annata. Speriamo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti