Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo

Post in rilievo

18 ore fa, Il Demone ha scritto:

Va sostenuto anche da noi, però. Spero di non leggere critiche assurde dopo appena un mese di stagione se le cose non dovessero andare da subito benissimo.

Speranza vana la tua.. si leggeva già di tutto dopo 3-4 partite perché non ha vinto a Bologna e Roma

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Demone ha scritto:

Va sostenuto anche da noi, però. Spero di non leggere critiche assurde dopo appena un mese di stagione se le cose non dovessero andare da subito benissimo.

Si, anche perchè ricordiamoci come ha iniziato Motta e come poi ha finito...

E come ha iniziato Conte e come poi ha finito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sorti della prossima stagione dipendono molto da chi acquisteremo, se azzecchiamo in pieno due o tre nuovi, soprattutto un paio da collocare in zone offensive del campo, Tudor potrebbe anche giocarsi lo scudetto. Molto dipenderà anche dal recupero di Bremer e dagli infortuni, che devono flagellarci meno della scorsa stagione. Altrimenti io dubito che lui da solo sappia alzare la squadra a quei livelli di rendimento. Il rendimento di questo gruppo è grosso modo quello che abbiamo visto. 

Quello che voglio dire è che Tudor è un buon allenatore, lineare, senza grossi svolazzi o gran colpi di genio in canna. Deve essere migliorata la rosa, al di là dei nomi, da gente che renda. Lo spazio in teoria, in termini di concorrenza, ci sarà. In prospettiva, ad ora, non vedo nessuno squadrone insuperabile, e la stessa In*** potrebbe incappare una stagione di transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 14:29, Roby76MJ ha scritto:

A Dicembre, massimo Gennaio, avremo tre allenatori da pagare...

A meno che Motta trovi una squadra in questa sessione di mercato, ma la vedo dura...

Sempre più giù, si scava ma non si finisce mai! 😭

Anche un pò prima del previsto....ora dammi 6 numeri per l'enalotto 😁

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Complimenti a chi ha ritirato fuori questa discussione. 

Rileggetevi tutte le 8 pagine, merita, vi farete grasse, grassissime risate. 

Del senno di poi, ne son piene le fosse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Del senno di poi, ne son piene le fosse 

Mi piacerebbe ritrovare un mio messaggio dell'epoca dove dicevo che confermare questo solo per la disperazione di aver ricevuto le porte in faccia da coloro che avresti voluto, avrebbe portato a ritrovarsi ad ottobre nella stessa situazione dell'anno scorso. 

E se c'era arrivato un coglion qualunque... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Mi piacerebbe ritrovare un mio messaggio dell'epoca dove dicevo che confermare questo solo per la disperazione di aver ricevuto le porte in faccia da coloro che avresti voluto, avrebbe portato a ritrovarsi ad ottobre nella stessa situazione dell'anno scorso. 

Quoto. Non dava una che minima fiducia, la rosa è penosa ma darla in mano a Tudor è stato un suicidio calcistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 17:27, Matthew34 ha scritto:

Tatticamente è un caprone ancorato alla difesa a 3 e ad un centrocampo di corridori senza qualità 

Caratterialmente ha un carattere abbastanza fumantino e sono sicuro che molto delle espulsioni di Yildiz e Kalulu derivino dalla sua cattiva influenza

Professionalmente parlando non ha mai fatto più di una stagione consecutiva sulla stessa panchina, venendo esonerato o andandosene per divergenze societarie 

La tifoseria ha ben presente chi è Igor Tudor come allenatore o si è fermata al gol fatto nel 2003 contro il Deportivo La Coruna quando ancora giocava?

Il 13/06/2025 Alle 18:11, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ricorda che ha anche dei difetti

Come se lo avessero scritto oggi.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Amico, se può farti piacere, siamo in tanti ad essere coglion... C'eravamo arrivati in tanti. 

Il problema è la società che naviga a vista. Non sanno cosa devono fare. Abbiamo un presidente che dorme in tribuna e non sa nemmeno cos'è la Juve. Un padrone a cui di noi importa meno del campionato nazionale finlandese di corsa campestre a palle all'aria. 

Un unico dirigente (il secondo) a cui demandare tutte le decisioni. Sbagliandole quasi tutte. 

Un allenatore a libro paga che è un riferimento per i nostri peggiori nemici

.. 

E potremmo andare avanti ancora chissà quanto. 

Francamente mi sono fracassato tre palmi e mezzo di m.... inkia!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 14:05, RUBY ha scritto:

Portaci in alto, Igor!

Il 13/06/2025 Alle 14:06, leonokio ha scritto:

Bene! Sempre creduto in lui fin dalla prima partita! Non avevo tutta questa fiducia su motta invece... 

Il 13/06/2025 Alle 14:09, nickraider ha scritto:

Ho fiducia che farà tutto il possibile per riportare la Juve in alto. Buon lavoro mister 

Il 14/06/2025 Alle 17:34, LiamBrady10 ha scritto:

Bene, pari avanti tutta Igor!! .allah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso errore societario.

Leggendo i commenti anche noi non eravamo convinti (tranne qualcuno che non fa primavera).

Avremmo dovuto prendere un vero allenatore, in questo caso Spalletti, già dal mondiale per club ed invece ci siamo tenuti Tudor che sapevamo essere solo un traghettatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo il prossimo allenatore non sia juventino.

Con la storiella degli ex giocatori amati dai tifosi si creano pesanti pressioni con i tifosi che si fanno andare bene ogni risultato e cominciano a insultare ogni giocatore non potendo prendersela con un ex idolo. Almeno si elimina questo problema e chiunque allena viene giudicato per i risultati e il gioco e niente altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Un grosso errore societario.

Leggendo i commenti anche noi non eravamo convinti (tranne qualcuno che non fa primavera).

Avremmo dovuto prendere un vero allenatore, in questo caso Spalletti, già dal mondiale per club ed invece ci siamo tenuti Tudor che sapevamo essere solo un traghettatore 

Io sono sempre convinto di ciò che ho scritto. 

Il problema non è l'allenatore, ma la società. 

Abbiamo esonerato allegri, motta, tudor negli ultimi 3 anni.. Non è normale.. 

Come non è normale subire torti arbitrali così palesi negli ultimi anni.. A partire dalle penalizzazione arrivate poco prima di partite importanti fatte per destabilizzare le partite.. 

Società assente da anni. 

Allegri si è lamentato degli arbitri a fine stagione.. Esonerato.. 

Tudor si è lamentato dopo il Verona? Devono averlo ripreso di brutto perché dopo quella partita l'atteggiamento di tudor è cambiato soprattutto nelle interviste.. 

L'ambiente è tossico.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.