Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_MorningSTAR

Grazie Veiga

Post in rilievo

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Un tentativo per riprenderlo lo farei visto l'impatto avuto 

Per me potrebbero esserci delle possibilità; se il Chelsea non l'ha portato al Mondiale vuol dire che lo cedono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me potrebbero esserci delle possibilità; se il Chelsea non l'ha portato al Mondiale vuol dire che lo cedono

Infatti alle giuste cifre ci starebbe benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha impressionato. Ma ha dato tutto e ci ha messo grinta, nonostante fosse qui da pochissimo tempo. Merita sicuramente sentiti ringraziamenti, e gli auguro di fare una splendida carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Perché sono delle tdc.

Ci hanno negato il prolungamento del prestito per il mondiale e poi non lo portano.

Mah, è demenziale

So inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è andato malissimo, però secondo me poteva fare molto meglio, tuttavia ha dalla sua parte sia il circo che aveva intorno che la giovane età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Un tentativo per riprenderlo lo farei visto l'impatto avuto 

Lo ringrazio per l'impegno ma a me non ha impressionato affatto, molto pasticcione, a meno che non lo si metta a confronto col solo Kelly .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Chiedilo al Chelsea il perchè.

Chiediamolo ad Elkann perchè 

1 ora fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Il fatto che alcuni tifosi rimpiangono alcuni calciatori che passano da noi per brevi periodi e con qualità modeste o al massimo normali, fa capire molto il ridimensionamento intrapreso da Elkann per la nostra Juventus.

Il problema è proprio Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ringraziarlo per impegno, grinta e professionalità. Fa piacere che anche lui abbia apprezzato la nostra realtà. 

Detto questo, non mi ha impressionato. Onesto mestierante con diverse lacune, in difesa siamo coperti, quindi è stato giusto separarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' partite forte, qualche sbavatura di troppo nelle ultime partite, cmq contributo positivo e soprattutto ha carattere, una cosa che manca a tanti giocatori della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

E' partite forte, qualche sbavatura di troppo nelle ultime partite, cmq contributo positivo e soprattutto ha carattere, una cosa che manca a tanti giocatori della Juve. 

E soprattutto , come giá sottolineato, è veramente giovane ...

Ma in questo momento i $$$ vanno dirottati su altri reparti, e per Renatone ce ne volevano veramente troppi 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra Operazione scellerata  del nostro  ex chef,  ma come si fa a pagarlo 5 milioni per il prestito di sei mesi ma cribbio doveva già programmarlo di metterlo dentro per il mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Il fatto che alcuni tifosi rimpiangono alcuni calciatori che passano da noi per brevi periodi e con qualità modeste o al massimo normali, fa capire molto il ridimensionamento intrapreso da Elkann per la nostra Juventus.

Questo è un ragazzo di 21 anni (ripeto 21 anni), che catapultato a mezza stagione, in una grande squadra, in una stagione disastrosa, venendo da tutt'altra realtà, nel reparto più sotto pressione, ha dimostrato personalità fuori dal comune. Conta le virgole per capire che di sostanza per me ce n'è 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vogliono 50Ml...a quelle cifre (per me non ne vale neanche 30) puoi farlo muovere solo nel mercato interno pompato della premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vedeva da non so quanto tempo un giocatore così attaccato alla maglia dalle parti di Torino...anche se non era il massimo come difensore gasava parecchio nei suoi atteggiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, qezo ha scritto:

Secondo me un bravo ragazzo e un ottimo professionista che da tutto per la maglia, ma ha lacune difensive da fare paura. Rugani attualmente è più forte senza alcun dubbio.

Stavo per metterti il like, poi ho letto di Rugani .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se avesse avuto un riscatto meno costoso, sicuramente sarebbe rimasto a Torino.

Tuttavia, al netto del ritorno degli infortunati (Bremer, Cabal), dei ritorni (Rugani e Kostoc) e degli acquisti sbagliati (Kelly), insieme a Kalulu e Gatti, il reparto è già pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Stavo per metterti il like, poi ho letto di Rugani .ghgh 

Ragazzi, Rugani come difensore puro batte Renato Veiga 10 a 0 eh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti