Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_MorningSTAR

Grazie Veiga

Post in rilievo

12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non è andato malissimo, però secondo me poteva fare molto meglio, tuttavia ha dalla sua parte sia il circo che aveva intorno che la giovane età.

hai detto poco... 21 anni 😯

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, leonokio ha scritto:

gran peccato. Deve essere successo qualcosa però se non fa i mondiali nè con la juve nè con la sua squadra

Ha ben giocato con la Juve. Quindi sicuramente ha mercato. Immagino che il Chelsea punti a venderlo e non ha bisogno del mondiale come vetrina.

Perché rischiare un infortunio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliate, lo dico davvero in maniera super tranquilla, ma l’apprezzamento per Veiga, ennesima marchetta (da 6/7 milioni tra prestito oneroso, commissioni ed ingaggio) del lestofante Giuntoli, dimostra quanto penoso sia l’attuale livello juventino.

Un giocatore del genere,  manco riserva della riserva dovrebbe fare in una Juve “normale”.

E non ditemi: “e allora Kelly?”

Kelly manco riserva nella Salernitana e per tempi, costi, modi è stato l’acquisto più truffa della nostra storia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Vale 20 milioni a stare larghi, questi del Chelsea non stanno bene

Vabbe parliamo di pazzoidi che in passato hanno speso 80 milioni per un portiere come Kepa che é al livello di Sportiello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una mezza di riga di ringraziamento mi sembrano post abbastanza esagerati, che poi non è che in campo abbia dimostrato di essere sto fenomeno, se fosse rimasto magari avrebbe preso insulti , ora sembra il nuovo Montero fortissimo e simbolo di Juventinità che ci lascia da innamorato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, dispiace non siamo riusciti a trattenerlo. Giovane di buona prospettiva, pur essendo in prestito secco, mi ha dato l'impressione di tenere molto alla causa bianconera. Spero ci sia la possibilità in futuro di rincontrarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non me ne vogliate, lo dico davvero in maniera super tranquilla, ma l’apprezzamento per Veiga, ennesima marchetta (da 6/7 milioni tra prestito oneroso, commissioni ed ingaggio) del lestofante Giuntoli, dimostra quanto penoso sia l’attuale livello juventino.

Un giocatore del genere,  manco riserva della riserva dovrebbe fare in una Juve “normale”.

Kelly manco riserva nella Salernitana e per tempi, costi, modi è stato l’acquisto più truffa della nostra storia.

Vero. Ma i tempi sono cambiati. Speriamo che qualcuno si svegli e riporti il pensiero sulla retta via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto con qiell'attrezzo inutile di Kelly (pagato il doppio di quanto abbiamo venduto Huijsen) ha spostato così in basso l'asticella che pure un difensore modestissimo come Veiga viene rimpianto. Certo, sarebbe stato meglio aver preso lui a titolo definitivo e ora ritrovarci a salutare con un bel "a mai più rivederci" Kelly, ma ciò non significa che Veiga fosse un giocatore da Juve. Almeno, non per la Juve che ho in mente io.

Per quella di Giuntoli invece era perfetto: comprato dal Chelsea a 14 mln e a gennaio prestato alla Juve per la modica cifra di 4 mln + 1,5 di bonus (il 40% del suo valore, per 6 mesi, roba da circonvenzione d'incapace). E sono convinto che il nostro ex chef un'altra trentina glieli avrebbe dati per accaparrarselo a titolo definitivo.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Questo è un ragazzo di 21 anni (ripeto 21 anni), che catapultato a mezza stagione, in una grande squadra, in una stagione disastrosa, venendo da tutt'altra realtà, nel reparto più sotto pressione, ha dimostrato personalità fuori dal comune. Conta le virgole per capire che di sostanza per me ce n'è 

Il mio era un discorso generale fatto in questa situazione specifica di Veiga per far capire come Elkann ci ha portati in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlPhaDog#7 ha scritto:

Il mio era un discorso generale fatto in questa situazione specifica di Veiga per far capire come Elkann ci ha portati in basso.

Si ma se il discorso generale lo fai nel topic di Veiga significa che lo includi. Io nel suo caso non concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Si ma se il discorso generale lo fai nel topic di Veiga significa che lo includi. Io nel suo caso non concordo

Infatti lo includo, ripeto ad oggi per me è un giocatore normalissimo.

Non eccelle in nulla.

Sbaglierò ma la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Quella maturità a 21 anni per un difensore ma stai scherzando? Chiellini a 21 anni che faceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti