Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chi vince il Mondiale per Club? Per il Supercomputer Opta il PSG favorito col 18,5% di probabilità. Le italiane: Inter 12,3%, Juventus 3,6%

Post in rilievo

Le percentuali le avrei date pure io che non sono un supercomputer.

Il psg ha vinto anche la CL quindi è favorito. L'Inter è arrivata 2 quindi ha una quota alta. Etc etc

4 ore fa, lillyBW ha scritto:

Edit

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si possono dare 0% di vittoria a delle squadre? Voglio dire, lo so anch'io che la squadra Australiana ha pressapoco lo 0% di possibilità di alzarla ma sulla carta dovrebbero darle uno 0.1% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

Ma si possono dare 0% di vittoria a delle squadre? Voglio dire, lo so anch'io che la squadra Australiana ha pressapoco lo 0% di possibilità di alzarla ma sulla carta dovrebbero darle uno 0.1% 

Arrotondamento. Probabilmemte era qualcosa tipo 0.03%, arrotondato ad un decimale diventa 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma pensa se i prescritti vanno in finale col psg e ne beccano altri 5

A sto giro, dovesse succedere, almeno 7. :drill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma pensa se i prescritti vanno in finale col psg e ne beccano altri 5

Comunque per me vinciamo noi o il real 

7 minuti fa, velas ha scritto:

A sto giro, dovesse succedere, almeno 7. :drill:

Potrebbero anche vincere i prescritti. :uhmm:

Tipo quando dopo Manchester noi vincemmo la Supercoppa Italiana ai rigori contro il Milan, finale che tra l'altro si giocò al vecchio stadio del NJ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nuova proprietà ha scritto:

Magari la vincono squadre che non mettono in bacheca nulla da tanto tipo noi Benfica o Borussia 

ma la mia impressione è che il Real la affronterà come se fosse la Champions anche perché arrivano da un anno da zero titoli e per loro è un sacrilegio 

Beh sì, il ragionamento sul Real in effetti ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo ma per me il Mondiale per Club diventa per certi versi pure più importante della Champions.

Vabbè che si gioca d'estate (e viene facile il paragone con le amichevoli pre-campionato) e le rose sono ancora incomplete, ma sulla carta si affrontano le migliori squadre di tutto il mondo.

Ma voi ve l'immaginate una finale Juventus-Boca Juniors o un River Plate-Real Madrid?

Ripeto, sulla carta. Magari non da questa edizione. Anche se credo che una volta iniziato ci si appassioneranno in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci saranno sorprese. Tra squadre con campionato in corso di svolgimento, quindi nel pieno della forma e squadre spompate dalle fatiche stagionali, ne vedremo delle belle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, scream for me said:

L'algoritmo simula le partite non è che decidono loro. Hanno simulato 10000 volte e la squadra australiana ha vinto 0 volte perciò si becca zero. La Juve 360 volte ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Phyllis ha scritto:

Prendetemi per pazzo ma per me il Mondiale per Club diventa per certi versi pure più importante della Champions.

Vabbè che si gioca d'estate (e viene facile il paragone con le amichevoli pre-campionato) e le rose sono ancora incomplete, ma sulla carta si affrontano le migliori squadre di tutto il mondo.

Ma voi ve l'immaginate una finale Juventus-Boca Juniors o un River Plate-Real Madrid?

Ripeto, sulla carta. Magari non da questa edizione. Anche se credo che una volta iniziato ci si appassioneranno in molti

In realtà le migliori squadre al mondo si affrontano già in Champions League. 

Boca e River hanno dalla loro parte la storia e un certo fascino, ma nel calcio europeo di oggi dove arriverebbero? Al massimo agli ottavi di Champions? Non sono al livello delle squadre portoghesi, forse neanche di quelle olandesi.

Le squadre brasiliane stanno un gradino sopra, non a caso hanno vinto le ultime 6 edizioni della Libertadores (con 4 finali tutte verdeoro).

Questo torneo sarebbe stato bello fino agli anni 80/90 quando le sudamericane erano più o meno sullo stesso livello delle europee, gli anni d'oro della vecchia Coppa Intercontinentale.

Detto questo, io sono uno di quelli che proverà a seguirlo con interesse, anche perché mi affascinano le squadre degli altri continenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Phyllis ha scritto:

Torneo nato male e strutturato male con il solo scopo di arricchire le casse della FIFA. Esempio banale: qualora il Barcellona avesse vinto la Champions non sarebbe stato incluso in questo torneo ma il quello del 2029, 4 anni per un club sono un eternità, nel 2029 per assurdo il Barcellona potrebbe anche essere in serie B. Quindi come fai a proclamare un squadra campione del mondo se manca al torneo la più forte d'Europa?!  Attualmente il cruz Azul è la squadra più forte del Nordamerica, assente al torneo, mentre è presente il Miami selezionato dalla fifa senza alcun merito solo perché ha messi in squadra che porta gente allo stadio. Ci siamo noi che abbiamo fatto ridere i polli in Europa negli ultimi 4 anni mentre manca il Liverpool che qualche anno fa in finale ci è andato. Per non parlare dell' abisso sportivo tra europee e resto del mondo. Forse sto torneo avrebbe avuto senso negli anni 80-90. Per me l InterContinentale basta e avanza per dichiarare la più forte del globo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti