Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, da Mbangula a Kelly: in tanti finiti sotto esame alla Juve"

Post in rilievo

Oltre Vlahovic in bilico ci sono anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez, vale a dire un pezzo consistente dello scorso mercato estivo. Per il brasiliano il ritorno in Premier League potrebbe essere un’opzione a meno di un cambio di passo che cambi le prospettive per il futuro. Pure Nico ha deluso: troppo altalenante il suo rendimento e piace al Marsiglia, con 25 milioni si può fare. E Conceiçao? Chico resterà in bianconero per il Mondiale dopo il rinnovo del prestito con il Porto ma il suo futuro è tutto da scrivere: il finale di campionato, unito alle buone prove in Nations League con il Portogallo, ha regalato segnali confortanti ma per restare anche l’anno prossimo si dovrà trovare un’intesa con il Porto per abbassare la richiesta di 30 milioni. Sotto esame ci sono anche Mbangula, che interessa a Bologna e Marsiglia, Kostic, rientrato dal prestito al Fenerbahce, Rugani e Kelly.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale non sposterà di una virgola quello che è stato già scritto durante tutta la stagione. Parliamo di 3-4 partite al massimo, e qualcuna in più se le cose dovessero andare alla grande. Lasciate aprire il mercato, e vedrete che chi deve restare resta, e chi ha deluso sarà comunque ceduto. Questo è. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espungere il poro Mbangula da questa lista.

Poro Mbangula che ci ha salvato le mele più volte in questa stagione.

E che, soprattutto, non è costato un patrimonio come gli altri suoi suindicati colleghi.

.ok

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula andrebbe tenuto e fatto giocare. Ha mostrato cose interessanti in un’annata storta per la squadra. Non me ne priverei così a cuor leggero. 

Farei un tentativo anche per tenere Conceiçao. 

Gli altri possono pure andare, anchee se personalmente non riesco ancora a spiegarmi cosa sia successo a Douglas Luiz. Che peccato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mbangula andrebbe tenuto e fatto giocare. Ha mostrato cose interessanti in un’annata storta per la squadra. Non me ne priverei così a cuor leggero. 

Farei un tentativo anche per tenere Conceiçao. 

Gli altri possono pure andare, anchee se personalmente non riesco ancora a spiegarmi cosa sia successo a Douglas Luiz. Che peccato. 

Pienamente d'accordo, Paolo. Speriamo che al mondiale venga fuori il Douglas Luiz che non t'aspetti, ma ci credo poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei citati a mio avviso Mbangula è stato l'unico a superare l'esame, agli altri tre venga data un altra possibilità di dimostrare qualcosa ora, nel corso del mondiale per club e sperare e che riescano ad evidenziare delle positività, pure per il fatto di poterli cedere o porli a conguaglio in qualche eventuale operazione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Kelly prendere Coppola

Al posto di Rugani prendere Leoni

Mbangula da cedere con la formula del riscatto

Nico al Marsiglia per 25 mln è da fare. Conceicao da riscattare. Luiz da provare. Vlahovic da scartare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula continuo a non capire perché dovrebbe essere ceduto, Conceicao bisognerebbe fare un tentativo, tutti gli altri per quanto mi riguarda sarebbero da spedire su Marte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Il mondiale non sposterà di una virgola quello che è stato già scritto durante tutta la stagione. Parliamo di 3-4 partite al massimo, e qualcuna in più se le cose dovessero andare alla grande. Lasciate aprire il mercato, e vedrete che chi deve restare resta, e chi ha deluso sarà comunque ceduto. Questo è. 

E chi ha deluso più di tutti, invece, resterà...curiosa politica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mah credo che pagare Conceicao meno di 30 milioni sarà difficile, credo che il Porto a quel prezzo riuscirà comunque a venderlo 

Ma infatti. L'ideale sarebbe riuscire a strappare un nuovo prestito, magari con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula dovrebbe restare, è giovane e ha fatto bene però credo che a Tudor non piaccia visto che non lo ha fatto giocare mai. Nico ha deluso e se ci sono offerte è giusto cederlo ma a differenza di Mbangula a Tudor piace. Douglas credo che con Tudor non giocherà mai quindi lo cederei mentre con koop farei un'altro tentativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula sarebbe da tenere in quanto ha evidenziato buone cose, ma temo sia l'unico che abbia mercato di un certo valore, quindi cedibile pure quale notevole conguaglio per arrivare ad un ipotetico pezzo pregiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbero rivisti tutti con Tudor per dare un giudizio giusto; il problema è che qui dare un giudizio giusto negli ultimi 4 anni è stata un'impresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti