Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, resistono due sogni di mercato: Ederson e Osimhen"

Post in rilievo

Questa ‘notizia’ vuol solo dire che juventini ( purtroppo) napoletani e bergamaschi comprano più giornali degli altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità. saremmo alle solite. Probabilmente il passato  avrebbe insegnato niente; sempre imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Da noi attualmente non segnerebbe neppure Van Basten…

Anche perché ha 60 anni e una caviglia disintegrata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ederson è bravo e possiede notevole qualità, tuttavia a questa squadra serve una mezzala offensiva di ampie garanzie tecniche, con funzioni da regista avanzato in grado da supportare l'attacco attraverso precise quanto rapide verticalizzazioni; da troppi anni non disponiamo di un giocatore del genere garante di genialità calcistica.

In teoria lo avremmo. In teoria. Per quanto riguarda Ederson : io l'ho sostenuto in vari post che quello da prendere era Ederson e non Koopmeiners. E lo sostenevo in tempi non sospetti, ancora prima di prendere la sciagura olandese. Ormai penso sia tardi, abbiamo buttato 60 milioni nel *. Soldi sprecati che potevi investire per il brasiliano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo nominare spesso Locatelli come titolare inamovibile, ma costui potrebbe al massimo essere un cambio dignitoso. Nelle prime 5 del campionato di serie A non sarebbe mai titolare in condizioni normali. A me basta vederlo quando tenta quei lanci lunghi al rallentatore: io nemmeno a 13 anni colpivo la palla  come fa lui. Magari Ederson, ma non penso proprio, lo vedo andare in Inghilterra o al Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson è un giocatore che adoro, ma non credo che sia il tipo di giocatore che ci serva in questo momento.

Attualmente abbiamo un centrocampo che non sfigurerebbe in una partita di rugby, tutti corridori con palla al piede.  Avremmo bisogno di qualcuno in grado di fare passaggi in verticale e vedere spazi dove infilarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson sarebbe l'ennesimo siluro padulo di Percassi.

Osimhen grandi potenzialità, ma sembra pensi più ai soldi rispetto al pianificare la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson andava preso tre anni fa, adesso non è il caso ; Osimhen è meglio resti dov'è, imho.Cerchiamo di prendere giocatori meno onerosi e più funzionali, ma da subito non alla fine di Agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenderei osimhen al 100%

5 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Ederson sarebbe l'ennesimo siluro padulo di Percassi.

Osimhen grandi potenzialità, ma sembra pensi più ai soldi rispetto al pianificare la sua carriera.

se pensava solo ai soldi era già in arabia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta strapagare la gente, che se poi fanno la fine di koop e tanti altri non ce li togliamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non lo capiscono che non bisogna prendere giocatori dall'Atalanta, o meglio, dalle squadre di Gasperini. Continuiamo a farci del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Ma quelli che dicono di non dare i soldi alle italiane hanno visto l'andamento del mercato in questi anni?

Per comprare dall'estero servono il doppio dei soldi oltre al fatto che un giocatore ci pensa ormai due volte a venire in serie a.

Comunque Osimhen lo prenderei di corsa

Per comprare all'estero serve competenza e conoscenza, saper sviscerare mercati sommersi e sottovalutati, gente che sappia fare il suo mestiere. 

Per andare in Inghilterra oppure, più vicino, Koop o Nico li vediamo tutti ogni settimana, chiunque è capace di prenderli, se ha voglia di buttar via soldi. 

Osimhen lo prenderei anche io. 

Andava preso ai tempi in cui lo prese il Napoli, oppure, meglio ancora, il Lilla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, da quello che ho letto su Comolli le probabilità che punti Ederson e Osimhen sono pressoché zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due fanno 120/130 milioni di cartellini. Poi ok parliamo di due giocatori forti, ma nel caso di Ederson ad esempio non penso sia il tipo di giocatore che manca al nostro centrocampo, così come se confermassimo Kolo Muani io credo che, ipotizzando che giocheremo con una prima punta e due trequartisti, in attacco serva più un alternativa al francese, magari un centravanti di prospettiva. L'investimento serio lo farei su un trequartista di qualità da affiancare ad Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque di noi avrebbe potuto indicare questi due come possibili obiettivi di mercato per la Juve. Mi sembra chiaro sintomo di fase NSC dei giornalisti 

( nsc = non so un coz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Ederson fosse forte si era visto giá a Salerno; detto questo, la smettiamo di comprare gente dall’Atalanta? E piú in generale, giocatori che risultano estremamente brillanti solo in contesti molto particolari, tipo nelle squadre di Gasperini?

Osimenh vuole tanti soldi e del resto apparentemente glie ne frega poco. Se aggiungiamo che il proprietario del cartellino é De Laurentis, mi domando perché lo nominiamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti