Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Classifica champions della storia 

la provincialetta che in 20anni è decaduta 

Il botto lo hanno sentito su Marte per ciò che era 

IMG_1160.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Belli i tempi in cui Pirlo si svincolava e Vidal lo prendevi con 2 noccioline sefz 

Ora Allegri é tornato al Milan, peccato non ci siano fenomeni che possa portare ad andarsene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Frate’ hai una certa età,te non ricordi forse più cosa era la Juventus fino a qualche anno fa??

non può passare il messaggio che oggi una delle squadre più grandi del mondo sia diventata una provinciale di base.

Oh ma noi eravamo la più grande squadra del più grande movimento calcistico mondiale,fino a 20anni fa in 100 anni di storia.

Non possono 20anni di melma mangiata a questo punto solo da me e pochi altri,per cambiare la storia 

Farsopoli+,plusvalenze+proprietà supina e/o complice+declino del calcio italiano e dell'intero paese e zac la frittata è servita signori e signore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Farsopoli+,plusvalenze+proprietà supina e/o complice+declino del calcio italiano e dell'intero paese e zac la frittata è servita signori e signore 

Per me comunque con tutte le attenuanti del mondo per carità è la proprietà la maggior colpevole 

per vari motivi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Certamente. Però secondo me se dovessi fissare delle priorità: è moooolto, ma molto, meno all altezza vlahovic, rispetto ai vari Thuram Locatelli Yildiz ecc  , cioè la famosa gente che ha giocato dietro di lui.

voglio dire... l'attaccante deve fare un certo tipo di lavoro..

Thuram Locatelli sono stati bravi quest'anno..più che sufficienti. Yildiz anche abbastanza.

Vlahovic ha fatto una stagione gravemente insufficiente e la differenza con Muani che per me è un attaccante "normale", s'è vista.. figuriamoci se prendi un 9 come si deve.. nel caso.

Poi certo manca qualità..un terzo offensivo di qualità da aggiungere a Yildiz (considerando seconda punta lui).. manca la continuità di cambiaso , altra qualità e quantità sull altra fascia.

quindi per me è una questione di priorità. Io veramente se si ricomincia con vlahovic l'anno prossimo veramente è roba da latte alle ginocchia.

Cioè : per me l inadeguatezza di vlahovic è nettamente più grave delle altre varie inadeguatezze che abbiamo visto quest'anno sparse un po' qui e la..

Si, vero. Però nel complesso credo che questa squadra abbia più priorità, purtroppo. Poi chiaro, ci sono priorità e priorità. Ma insomma, siamo lì. 

Siamo arrivati quarti col rotto della cuffia. Senza Vlahovic e con Kolo Muani, non credo che avremmo fatto chissà quanto di più. Magari avremmo agganciato il quarto posto più tranquillamente, a esagerare avremmo lottato per il terzo. Ma parliamo comunque di una squadra con quel tipo di status, cioè, quarto, terzo posto. Non di più. 

Questo perché le lacune sono diffuse. 

Mancano tante cose. 

Poi capisco il discorso, lo condivido. Ma se sta squadra vuole veramente migliorare, la dirigenza deve porsi almeno un paio, se non tre priorità. Migliorare la qualità generale, mettere un centravanti forte, e almeno un giocatore che sappia guidare i compagni nei momenti di difficoltà. 

Che poi, traducendo, significa fare 3 o 4 acquisti. Un esterno, un trequartista, un attaccante, un difensore magari anche. Uno per reparto. 

Poi che il difensore sia una priorità meno impellente dell'attaccante, assolutamente d'accordo. Ma sulle altre cose, siamo lì eh. Perché Vlahovic è quello che è, ma abbiamo giocato con degli esterni imbarazzanti quest'anno, soprattutto col passaggio della difesa a 3. E con Nico incapace di stoppare una palla e azzeccare un passaggio sulla trequarti o con McKennie che doveva fare il fantasista. Non è accettabile.

Il solo Yildiz, tra l'altro ancora poco continuo, non può bastare.

Comunque si, trovare il nove da Juve è un dovere, un passaggio fondamentale per la nuova Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Mister, secondo me abbiamo entrambi i problemi. Punta scarsa, ma anche scarsa qualità in generale ma soprattutto come rifinitura e estro nella trequarti. Non abbiamo gente che crea gioco, e tutte le cose già dette e ridette. Poi, il fatto che Vlahovic sia scarso e che il suo rendimento (negativo) dipenda solo da lui, questo assolutamente 

E sugli esterni.... se avessimo due esterni che creano gioco, la mediana Locatelli-Thuram sarebbe anche accettabile.

3 ore fa, sturaroway ha scritto:

Il problema di David è che può giocare solo in squadre che non alzano mai la palla da centravanti unico. Dubito che saremo tra quelle l'anno prossimo 

Puoi giocare con le due punte, David e Kolo Muani, dietro metti Yildiz o un altro trequartista un po' più esperto che sappia giostrare il gioco e un bel tornante a sinistra che abbia tecnica e che spinga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lopio ha scritto:

Il problema è che può essere valutato anche 200 ma uno fa il fenomeno e non riescono a fermarlo in 3, l'altro fa qualche partita bene ed altre male. E nessuno vale quei soldi.

Beh dai, Yildiz è già da un po' che gioca sempre bene, l'ultima partita giocata male è stata con l'Atalanta quando tra l'altro aveva mal di pancia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che mortorio la domenica mattina... Siete tutti ultraquarantenni, ancora state a fa' le ore piccole il sabato sera? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

E sugli esterni.... se avessimo due esterni che creano gioco, la mediana Locatelli-Thuram sarebbe anche accettabile.

Puoi giocare con le due punte, David e Kolo Muani, dietro metti Yildiz o un altro trequartista un po' più esperto che sappia giostrare il gioco e un bel tornante a sinistra che abbia tecnica e che spinga. 

Penso che Tudor non lo faccia se non in situazioni estreme dove sei sotto e devi recuperare. Le versioni più offensive le abbiamo viste con yldiz e conceicao dietro l'unica punta più nico G abbassato a esterno tutta fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, El Raco06 said:

IMG_1160.jpeg

Il Milan che insegue... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Raco06 ha scritto:

IMG_1160.jpeg

Perché non metti gli ultimi 40 .... Prova a fare 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Figurati se mettono un altro trequartista al posto del giocatore su cui puntano tutto per i prossimi anni e a cui hanno dato la 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. November ha scritto:

Si, vero. Però nel complesso credo che questa squadra abbia più priorità, purtroppo. Poi chiaro, ci sono priorità e priorità. Ma insomma, siamo lì. 

Siamo arrivati quarti col rotto della cuffia. Senza Vlahovic e con Kolo Muani, non credo che avremmo fatto chissà quanto di più. Magari avremmo agganciato il quarto posto più tranquillamente, a esagerare avremmo lottato per il terzo. Ma parliamo comunque di una squadra con quel tipo di status, cioè, quarto, terzo posto. Non di più. 

Questo perché le lacune sono diffuse. 

Mancano tante cose. 

Poi capisco il discorso, lo condivido. Ma se sta squadra vuole veramente migliorare, la dirigenza deve porsi almeno un paio, se non tre priorità. Migliorare la qualità generale, mettere un centravanti forte, e almeno un giocatore che sappia guidare i compagni nei momenti di difficoltà. 

Che poi, traducendo, significa fare 3 o 4 acquisti. Un esterno, un trequartista, un attaccante, un difensore magari anche. Uno per reparto. 

Poi che il difensore sia una priorità meno impellente dell'attaccante, assolutamente d'accordo. Ma sulle altre cose, siamo lì eh. Perché Vlahovic è quello che è, ma abbiamo giocato con degli esterni imbarazzanti quest'anno, soprattutto col passaggio della difesa a 3. E con Nico incapace di stoppare una palla e azzeccare un passaggio sulla trequarti o con McKennie che doveva fare il fantasista. Non è accettabile.

Il solo Yildiz, tra l'altro ancora poco continuo, non può bastare.

Comunque si, trovare il nove da Juve è un dovere, un passaggio fondamentale per la nuova Juve

io sono abbastanza d'accordo con te nel complesso soprattutto sugli acquisti da fare...

Poi sulla tua affermazione che "senza Vlahovic e con Kolo Muani, non credo che avremmo fatto chissà quanto di più" posso anche essere d'accordo ma 

Mettendo per assodato che parliamo in via ipotetica.

Ti giro la questione: dove saremmo arrivati solo con vlahovic ? (Cioè come eravamo partiti all inizio -grazie Giuntoli -) 

Secondo me senza muani nn saremmo manco arrivati quarti. Non è un attaccante che mi fa 'bollire " il sangue ma solo con vlahovic credo saremmo arrivati in conference, forse. 

Poi sono d'accordo sul resto. Come la questione priorità e questa rosa va sistemata, anche in modo preciso ma va fatto un mercato razionale che spero che questa volta accada, con Comolli a dirigere 

una priorità secondo me che è vitale, è quella di andare a individuare i giocatori che rendono meno anche in relazione al prezzo, una questione anche di qualità/prezzo e credo che vlahovic sia quello col rapporto più scarso. Solo togliendoti questa gente riesci a respirare davvero secondo me, fare queste cessioni fondamentali 

Perché a cedere chi ha mercato, come ha fatto Giuntoli, siamo bravi tutti... Poi però la rosa si ingolfa lo stesso 

Quindi secondo me la questione vlahovic è fondamentale da risolvere (o con rinnovo a ribasso ma deve essere un ribasso molto importante, o con la cessione appunto) .  Che poi io di vlahovic ne parlo male ma è più un linguaggio rafforzativo. Non lo ritengo così scarso: nn è uno negato ecco ma inadeguato in generale e in relazione a quei costi si. Magari da altre parti può recuperare e fare la sua carriera oppure accettando un ruolo da comprimario e panchinaro (ma non so se mentalmente è in grado)

Considerando che anche uno come Tudor che l'ha gasato al massimo,lo stimava a manetta e così via, si è arreso anche lui alla fine... Di fronte all evidenza 

Perlomeno della stagione scorsa 

Ma la stagione scorsa è cmq la punta dell iceberg di 3 anni di Juventus abbastanza insufficienti sia dal punto di vista tecnico che soprattutto caratteriale 

poi se devo sentire..che l'attaccante va imboccato, che gli vanno serviti più palloni..e questi discorsi qui.. sinceramente sono dei preconcetti inconsistenti e che non hanno fondamento ad alti livelli 

L'attaccante va imboccato in provincia al limite ma nemmeno lì succede più ormai: i vari Bonny Lucca Kean douvikas castellanos ecc ecc fanno un lavoro per la squadra di importanza vitale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Gyogeres all’arsenal.

Comolli  gli ha chiesto “dimmi perché dovrei preferirti a dusan?”

Dopo la solfa "comolli gigli" adesso gira sta grande rivelazione di sandro salatini che parlava con cancredi palmieri non aggiungo altro,il problema sono i nostri che danno peso e credito a ste cose

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Gyogeres all’arsenal.

5 a 0 prescritto, prenota per 5 anni una vacanza a Marotta al bagno Doue

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Gyogeres all’arsenal.

A questo dusan preferisco anche Simone guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Oh nooo cit

O

Notizia bomba: Arteta ha due occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

No no, nun me mette' in mezzo. Io Dusan lo spedirei altrove come tutti i tuoi amori scemi. il Turco, Babbiò... ecc ecc  :siciao:

.martellate 

Velas non fare il gelosone .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, velas ha scritto:

NO! L'altro turco, quello scemo duro, Demiral... Il vero sogno bagnato di @chigen  :siciao:

Esattamente  :baby: 

Ps. Velas ma fa tutto Kom Hon Lee alla Continassa? 

Comunque io ci credo che abbia chiesto a Gasperini dimmi perché ti dovrei assumere :uhmm: 

Ma la vera domanda è cosa gli ha detto John quando è andato a raccattarlo a Tolosa :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dada Life said:

Quenda al Chelsea per 52 mln, giovane promessa del Portogallo, oggi due gol e un assist in u21, 18 anni

Fonte?

Quello del Sporting?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ufficialee ha scritto:

Belli i tempi in cui Pirlo si svincolava e Vidal lo prendevi con 2 noccioline sefz 

E quando eravamo più presenti nel calcio sudamericano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anubic ha scritto:

Comunque imbarazzante come certi giornalisti vogliono far passare Comolli come lo scemo del villaggio, solo perche non gli passa le veline o gli dice le cose .ghgh patetici

Finché non ci sarà il Ds sarà sempre peggio 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.