Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Caprile può fare il titolare praticamente ovunque in serie A, non capisco perchè debba venire a fare il 12simo da noi. Poi ci sarebbe da trattare con ADL

Ma più che altro ha lasciato il Napoli perché voleva giocare e viene da noi a fare la riserva?

Mi sembra abbia poco senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Reijnders al di là dei numeri già faceva vedere una tecnica nella conduzione di palla e nel passaggio che Koopmeiners no ha mai avuto e non avrà mai. 

Sono giocatori diversi, ma Koop il piede ce l’ha sempre avuto. Il giudizio generale è basato ovviamente sul costo del cartellino, però sinceramente non ho ricordi di un massacro del genere nei confronti di un giocatore.. con tutti gli anni che abbiamo aspettato la crescita di altri elementi, non vedo perché non dargli fiducia dopo una stagione difficile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

sai quanto guadagna Bruno? 

So quanto guadagna Dusan. Se vuoi una squadra forte i giocatori bravi li devi pagare , altrimenti vivi di sogni  e acqua  fresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ti svegli una mattina e  leggi Tudor-Juve, Chivu-Inter e Gattuso-Nazionale

Giglio, però ora è l'allenatore della Juve. Capisco le perplessità, ma non si può nemmeno vivere di rimpianti. Negoziamo una tregua? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sono giocatori diversi, ma Koop il piede ce l’ha sempre avuto. Il giudizio generale è basato ovviamente sul costo del cartellino, però sinceramente non ho ricordi di un massacro del genere nei confronti di un giocatore.. con tutti gli anni che abbiamo aspettato la crescita di altri elementi, non vedo perché non dargli fiducia dopo una stagione difficile

peraltro con Tudor stava crescendo, goal al Lecce e qualche spunto poi di nuovo infortunato 

1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Giglio, però ora è l'allenatore della Juve. Capisco le perplessità, ma non si può nemmeno vivere di rimpianti. Negoziamo una tregua? 😁

neanche a me Tudor ad oggi convince particolarmente ma che curriculum aveva Motta anno scorso? Un nono posto al Verona vale più di un quinto al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

ma certo, ci mancherebbe altro.

Vediamo come va questo mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma più che altro ha lasciato il Napoli perché voleva giocare e viene da noi a fare la riserva?

Mi sembra abbia poco senso

non paragoniamo la ciuccese con la Juventus. Qui ha la possibilità di diventare titolare e fossi in lui accetterei (se ci fosse la trattativa che non c'è)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Le direttive del mercato juventus secondo me dovrebbero essere poche:

- tenere i profili dal costo-rendimento piu che buono (Gatti, weah, mckennie, locatelli, mbangula, cambiaso, thuram) a meno di offerte clamorose. E i 25 per gatti non è un'offerta clamorosa, lo sarebbero 40.

- eliminare i profili costo-rendimento negativo (vlahovic, luiz, koopmeiners, kelly, nico), o almeno valutare quale di questi puo diventare positivo e quale no.

- sostituire i secondi con profili possibilmente non dal campionato italiano per i costi elevati, ma dal rendimento superiore. E questa dovrebbe essere una cosa nelle corde di comolli.

Eliminare i profili costo rendimento negativi mi pare un suicidio economico, insomma ok Vlahovic e Kelly per motivi diametralmente opposti, ma gli altri 3 vanno in parte recuperati, specialmente Koop e Douglas, Nico è quello lo sapevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me questo mondiale portera' molti spunti di mercato alla Juventus...penso che Comolli prima di esporsi in operazioni onerosissime in Italia o con squadre italiane dalle quali non comprerei manco un cerino (tipo il Napoli...spiegatemi il senso di finanziargli il mercato) ci pensera' non 100 ma un miliardo di volte. I giornalisti stanno solo sparando il nome in prima pagina non avendo alcuna notizia in mano. Non credo a nessuno.

Aggiungo una piccola annotazione a margine. I giornalisti non stanno "sparando" bensì riciclando le veline uscite fuori con Giuntoli post esautorazione posizionandosi in modo del tutto discrezionale su nomi come Tonali, Osimhen e Yamal...:d

L'UNICO nome uscito dal lavoro di Comolli è stato Leonardo Balerdi del Marsiglia, poi qualche gossip dovuto alle difficoltà nel rinnovare Gatti.

Albanese ci dice che per Balerdi sono state offerte al Marsiglia due contropartite ovvero Nico e Mbangula.

Ora, tu hai tre i'ccriatur' affamat' e una mugliera sempre più nervosa perché le vacanze non si riescono ancora a prenotare, tu cosa faresti?

Fai il minestraro aggiungendo notizie consapevolmente antiche, qualche gossip, un avvicinamento-alle firme-superati-allontanati molto classico, due o tre Juve beffata-superata-asfaltata-urinata e forse dico forse la vacanza anche questa estate riuscirai a strapparla...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, giglioeugenio said:

Ti svegli una mattina e  leggi Tudor-Juve, Chivu-Inter e Gattuso-Nazionale

e ti chiedi se è una barzelletta

No è solo che siamo vecchi e sono passati 20 anni da quando questi abbiamo smesso

l importante è continuare a puntare sempre sulle giovani nonostante la nostra età che avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor mi va benissimo.

Anche io però ho qualche perplessità in merito al carattere, ha spesso uscite strane, in ultimo quella sul mondiale che non avrebbe voluto fare se non confermato. 

Mi ricorda Spalletti per certi versi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Caprile nome per il vice di gregorio

unione sarda e tuttosport

Da quanto ho letto-capito Caprile oggi è un portiere del Napoli che può essere riscattato dal Cagliari entro il 30 giugno per 8ml di euro ergo la stessa Juve pagherà al Cagliari PRESUMIBILMENTE i suoi 10-11ml per l'acquisto di un secondo portiere?:d

Sbaglio in qualcosa?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No è solo che siamo vecchi e sono passati 20 anni da quando questi abbiamo smesso

l importante è continuare a puntare sempre sulle giovani nonostante la nostra età che avanza 

io sulle giovani ci punto tantissimo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da quanto ho letto-capito Caprile oggi è un portiere del Napoli che può essere riscattato dal Cagliari entro il 30 giugno per 8ml di euro ergo la stessa Juve pagherà al Cagliari PRESUMIBILMENTE i suoi 10-11ml per l'acquisto di un secondo portiere?:d

Sbaglio in qualcosa?.fuma

No, non sbagli , ma io pagherei pure 13/14 perchè si tratta per me di un portiere ottimo e futuribile, cosa che io non vedo in Digre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

No, io non giudico mai i giocatori in base al costo del cartellino, una volta che fanno parte della Juve cerco di valutarli per quel che sono e di capire se e quanto possano essere utili a prescindere da quanto sono stati pagati. 

Ora, che Koopmeiners abbia un buon piede cosa significa? Ha un buon tiro anche se raramente lo ha fatto vedere, ma per il resto? Nei passaggi non mi sembra nulla di che, solo appoggi elementari e non di rado sbaglia pure quelli, controllo palla in corsa (ma a volte anche da fermo soprattutto se marcato) un disastro, dinamismo non parliamone. Quali sono le sue qualità? Direi forse intelligenza tattica, ma anche lì... con Motta gli ho visto portare dei pressing sconclusionati lasciandosi alle spalle delle voragini nelle quali puntualmente si infilavano gli avversari. 

Quindi, a prescindere dal costo del cartellino, per me nella Juve Koopmeiners può fare solo la riserva che entra a 20 minuti dalla fine giusto per far rifiatare un titolare, mantenendo la posizione ed evitando di fare danni. I titolari a centrocampo sono Thuram e Locatelli senza alcun dubbio, non solo per me ma soprattutto per Tudor, mentre sulla trequarti destra servirebbe un nuovo acquisto perché altrimenti ci toccherà vedere proprio Koop o in alternativa Nico, che è un po' meglio ma comunque non lo vedo titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Tranquillo, sarà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tudor mi va benissimo.

Anche io però ho qualche perplessità in merito al carattere, ha spesso uscite strane, in ultimo quella sul mondiale che non avrebbe voluto fare se non confermato. 

Mi ricorda Spalletti per certi versi.

Tudor ha fatto bene a fare quel discorso riguardo il mondiale! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Preoccupati della cessione di Douglas?

Vi ricordo che abbiamo già l'alternativa in casa .sisi

Mostra contenuto nascosto

Arthur Melo .sisi

Virus inviato e carta di credito clonata (cit @SGUB)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

No, non sbagli , ma io pagherei pure 13/14 perchè si tratta per me di un portiere ottimo e futuribile, cosa che io non vedo in Digre 

Forse quel bicchiere di grappa macchiato col caffé stamane sta avendo degli effetti alquanto indesiderati ma se ho capito bene noi questa estate possiamo permetterci di

pagare il secondo portiere 13-14ml di euro? Seriamente? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Se arriva Ederson si passa al 3-5-2.  Locatelli e Thuram sono due inamovibili per Tudor.

A un tridente non credo finirebbe per limitare Yildiz che non è un ala. 

Yildiz ha giocato nel 3-4-2-1 di Tudor in posizione centrale...il 3-5-2 non e' il modulo di  Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.