Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Caprile sarebbe tanta roba anche piu forte di Di Gregorio in prospettiva.

Caprile ha giocato mezza stagione a cagliari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

ditemi che è vero ci meritiamo una gioia !!!!!

Di gioie in estate ne ho avute anche l'anno scorso, spero di averle dall'autunno in poi stavolta. Non mi fido più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma è una fonte attendibile o è tipo il loro Tuttosport? 

Più probabile che la loro fonte SIA Tuttosport...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus si sta muovendo rapidamente per #Gyokeres! 
La Juve sta preprando un'offerta di circa 80 milioni di euro!

cmjornal(giornale di Lisbona)

Mah... 70+ 10 leggo... mi sembra una cifra enorme... dubito possiamo spingergi a certe cifre ma chissà... sicuro col fatto che da Torino escono zero spifferi bisogna stare attenti alle voci che arrivano da altri lidi... come non detto... prendono spunto dal Corriere dello sport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riprendono l'articolo del corriere dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Mah... 70+ 10 leggo... mi sembra una cifra enorme... dubito possiamo spingergi a certe cifre ma chissà... sicuro col fatto che da Torino escono zero spifferi bisogna stare attenti alle voci che arrivano da altri lidi...

Tra Mondiale e qualificazione in Champions un po' di soldi entreranno, non siamo proprio con le pezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cifre esose, non credo metteremo sul piatto tutti quei soldi.

Salvo che non si riesca a piazzare bene sia D. Luiz sia Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ok: quindi ancora non è certo? 

Solo alla JUVENTUS ste cose 

GIOCATORI che tornano (non  Rovella)  che tornano come incubi ricorrenti quando vai a letto in estate dopo esserti ingozzato di peperonata unta

Ma no ma no

ascolta probabilmente siamo tutti un po’ incazzatii perché veniamo da anni un po’ così…lo scorso anno poi una campagna acquisti pirotecnica per finire poi con le polveri bagnate

ci sta un po’ di smania e di sfiducia…

peró bisogna distinguere le varie operazioni…

ci sono alcuni prestiti che fai con il solo scopo di scalare in annualità di ammortamento sperando poi di avere un residuo basso e riuscire a vendere il calciatore che non ritieni utile al tuo progetto

penso ad Arthur ma ne potrei citare tante altre

ci sono prestiti che fai per una tua esigenza tecnica (ovvero dare minutaggio ad un calciatore facendolo crescere e dandogli esperienza sperando ti torni indietro maturo e pronto per una realtà come la Juventus 

vedi Cambiaso al Bologna o Miretti al Genova… li hai la speranza di ritrovarti un giocatore fatto e finito

(penso faremo lo stesso con Savona per intenderci)

ci sono poi situazioni come quella di Fagioli dove vuoi venderlo ma chi compra vuole tutelarsi un minimo ( e lì inserisci eventuali diritti o obblighi)

poi ci sono le piaghe dell’umanità…vedi De Sciglio De Ceglie o il prodigioso Djalo uhuh

diciamo che son situazioni molto diverse…certo se uno si ritrova con l’ennesimo rientro di De Sciglio Djalo o di Rugani ci sta che si fa girare i cabasisi sefz 

(PS approfitto per dire due parole su Rugani…per quelli che vorrebbero tenerlo perché “alla fine ti può essere utile”…. Parliamo di un bravo ragazzo che è stato mandato in prestito al Cagliari ed era diventato riserva anche lì…fuori dalla Juventus per favore .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No

Alex sul sito sembra così a meno che non sia uscito qualcosa di nuovo che non ho visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Caprile sarebbe tanta roba anche piu forte di Di Gregorio in prospettiva.

Per sei mesi a Cagliari. Di Gre aveva un background molto superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Dodo a me piace molto.

Con 25 ml lo prendi.

Terzino molto tecnico che sa crossare bene.

Se proprio si schifa Theo.

Tanto Cambiaso può giocare su entrambe le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Cifre esose, non credo metteremo sul piatto tutti quei soldi.

Salvo che non si riesca a piazzare bene sia D. Luiz sia Vlahovic. 

Non guardare gli 80 milioni, con un contratto di 5 anni ti pesa 16 all anno di cartellino. Tutto si gioca sull ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma è una fonte attendibile o è tipo il loro Tuttosport? 

Raga, finché non verrà risolta la grana Vlahovic aTorino non muoveranno un singolo centesimo in direzione attaccante.

41,5 ml di peso a bilancio, ultimo anno di contratto, nessun club di suo gradimento interessato a lui e alle sue richieste da faraone di platino, con un Milan che probabilmente ci terrà per i maroni fino all'ultimo giorno di mercato.

Ma i giornalisti devono poter portare pane e formaggio alle i'ccriatur' e alla muglier'.

Orsù...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirvi, sarà il malumore del lunedì mattina, che venire qui dentro oramai è peggio che ritrovarsi un gatto avvinghiato allo scroto? 

Posso dirvi che questo pessimismo nichilista avrebbe anche fracassato i cogliòni, all'interno del suddetto scroto? 

Mamma mia che pesantezza fiòi...i peggiori poi, sono quelli con la puzzetta sotto il naso che ...loro sanno cos'è la Juventus e cosa dovrebbe essere e noi non ce ne rendiamo conto... Ma scendete dal piedistallo, tenetevi le patenti di juventinità senza dispensarle alla caxxo, che io seguo la juve da 45 anni, sono "nato" con Platini, Boniek, Bettega e i sei campioni del mondo... e vorreste venire ad insegnare a me cosa dovrebbe essere la Juventus? 

Abbiate un minimo di umiltà, di rispetto degli altri, se non avete un minimo di senso storico della realtà. E lasciate liberi gli altri di vivere ancora, se possibile, il tifo per la loro squadra con un minimo di sogno, entusiasmo fanciullesco, curiosità e passione. Ebbene sì: io a 53 anni sogno ancora come un bambino di vincere scudetti e persino la Champions League, per dire, anche se so che ci sono ottime possibilità che muoia prima che che ciò ricapiti; è proprio necessario che me lo ricordiate ogni giorno? 

Scusate per lo sfogo. Odio il lunedì, odio quel giorno lì (cit). 

• Mi Piace 8
  • Grazie 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No

Direttamente dal loro sito alex
image.thumb.png.1e88dd4067ab733cdfbf484233c6659c.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Ho visto le cifre per Gabri Veiga al Porto

Sto rosicando come un castoro

Per un momento ho pensato a Renato Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Immagino sia la classica offerta 65m pagabili in diversi esercizi + 15m di bonus di cui la metà facili .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Anche Dodo a me piace molto.

Con 25 ml lo prendi.

Terzino molto tecnico che sa crossare bene.

Se proprio si schifa Theo.

Tanto Cambiaso può giocare su entrambe le fasce.

uno che ha dichiarato pubblicamente:

Le parole sui social del terzino brasiliano, domenica scorsa anche con la fascia di capitano al braccio contro la Lazio

Una curiosità dai social che riguarda Dodo. Ieri rispondendo a un tifoso che gli chiedeva di rimanere per sempre in viola e di non cedere in futuro a eventuali tentazioni bianconere, ha risposto: «Io non andrò mai alla Juventus, è una promessa che ho fatto a Joe Barone». 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non esce Vlahovic, in attacco il massimo che puoi fare è rinnovare Kolo Muani.

Comincerei però a spendere negli altri ruoli francamente scoperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dirvi, sarà il malumore del lunedì mattina, che venire qui dentro oramai è peggio che ritrovarsi un gatto avvinghiato allo scroto? 

Posso dirvi che questo pessimismo nichilista avrebbe anche fracassato i cogliòni, all'interno del suddetto scroto? 

Mamma mia che pesantezza fiòi...i peggiori poi, sono quelli con la puzzetta sotto il naso che ...loro sanno cos'è la Juventus e cosa dovrebbe essere e noi non ce ne rendiamo conto... Ma scendete dal piedistallo, tenetevi le patenti di juventinità senza dispensarle alla caxxo, che io seguo la juve da 45 anni, sono "nato" con Platini, Boniek, Bettega e i sei campioni del mondo... e vorreste venire ad insegnare a me cosa dovrebbe essere la Juventus? 

Abbiate un minimo di umiltà, di rispetto degli altri, se non avete un minimo di senso storico della realtà. E lasciate liberi gli altri di vivere ancora, se possibile, il tifo per la loro squadra con un minimo di sogno, entusiasmo, curiosità e passione. Ebbene sì: io a 53 anni sogno ancora di vincere scudetti e persino la Champions League, per dire, anche se so che ci sono ottime possibilità che muoia prima che che ciò ricapiti; è proprio necessario che me lo ricordiate ogni giorno? 

Scusate per lo sfogo. Odio il lunedì, odio quel giorno lì (cit). 

......Ora non esageriamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.