Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Colpo baby per la Juventus: dal Bruges arriva il mastino Makiobo che parte dalla NextGen"

Post in rilievo

Dopo aver ufficializzato l'olandese Shane van Aarle, difensore classe 2006, la NextGen ha trovato l'accordo fino al 2028 con Grady Makiobo centrocampista mastino belga, di un anno più giovane, in arrivo dal vivaio del Bruges dove ha giocato con la Primavera e ha conquistato la nazionale Under 18.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla in contrario quando si acquistano giovani per la NextGen. Anzi, ben vengano! 

Mi associo a @jurgen kohler, l’acquisto migliore per la NextGen, sarebbe la permanenza di Brambilla. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

NextGen! Qualche giocatore italiano???

Ce n'erano parecchi di italiani in next gen, nel campionato appena concluso. Di solito arrivano dalla primavera, difficilmente gli italiani vengono scoperti quando sono già in età da next gen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bombazo ha scritto:

Che fine ha fatto Nonge? pure sembrava un buon prospetto

Già sembrava un buon prospetto chissà dov'è finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mercato della Next Gen e non della prima squadra.

Ancora però non siamo certi della permanenza di Brambilla, spero resti.

Davvero dopo quello che è successo questa stagione sono in dubbio se tenere Brambilla o no? Sul serio? Ma sono matti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Davvero dopo quello che è successo questa stagione sono in dubbio se tenere Brambilla o no? Sul serio? Ma sono matti?

Più che altro bisogna vedere cosa vuole fare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Credo che Brambilla stia aspettando di capire se arriva una chiamata da un club importante. Sarebbe una perdita enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che Brambilla stia aspettando di capire se arriva una chiamata da un club importante. Sarebbe una perdita enorme

7 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Più che altro bisogna vedere cosa vuole fare lui.

Ok che gli diano più poteri..qualche gratifica.. più voce in capitolo su gestione e mercato..non lo so.. qualcosa..ma questo è da tenere se è così bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non mi stupirei se non conoscessero a fondo i ruoli dei giocatori, non è la prima volta…

dice che si evoluto in centrocampista tuttosport

Le caratteristiche tecniche

Si tratta di un calciatore che nasce come difensore centrale ma che è diventato un centrocampista centrale, bravo in costruzione: con una discreta qualità palla al piede, buona visione di gioco ma anche e soprattutto grande fisicità. Se è vero che la zona di campo che ricopre tendenzialmente è quella di schermo davanti alla difesa, non disdegna le sortite difensive. In questi casi, tra l'altro, palesa anche l'ottima capacità di dribbling e l'abilità nel servire i compagni ben posizionati con passaggi dosati nel modo giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kba ha scritto:

Ha 18 anni,dovrebbe già far parte della prima squadra,altro che next

Uno di 18 anni da prima squadra costerebbe 30 o 40 milioni di euri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti