Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma un conto è investire 30 ml per un 23enne ed un altro 80 (+ uno stipendio di almeno 14 ml lordi annui) per un 27enne...

Se ti fa 4 anni al top vale l'investimento, semplicemente fai il calcolo che non ci ricaverai nessuna plus, alla peggio a 31 anni in turchia qualcuno disponibile a darti il residuo a bilancio lo troverai. Il problema è che è un investimento da 30 ml l'anno se ti fa 30 gol a stagione ottimo se te ne fa 15 un po' meno. Io mi preoccuperei più di quello che altro. Il Bayern non è che si sia fatto molti problemi a prendere kane sulla soglia dei 30. Il problema è: lo svedese segna quanto kane?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Prendere un giocatore 27enne dal Portogallo è sempre un rischio, se fosse stato un vero top c'erano sopra Bayer Barcellona e Real, a mio avviso è un giocatore che può fare bene ma non così tanto in termini di gol, certo è che se ne facesse 20 in campionato e fosse funzionale allora direi ok ma poi bisogna vedere anche come reagisce nella partite importanti e non solo contro le piccole 

Il problema principale di Gyokeres sono le cifre che girano, spenderne 80 totali bonus compresi per me è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un giocatore 27enne dal Portogallo è sempre un rischio, se fosse stato un vero top c'erano sopra Bayer Barcellona e Real, a mio avviso è un giocatore che può fare bene ma non così tanto in termini di gol, certo è che se ne facesse 20 in campionato e fosse funzionale allora direi ok ma poi bisogna vedere anche come reagisce nella partite importanti e non solo contro le piccole 

Pensiamo a battere le piccole, fosse come Ibra mi andrebbe benissimo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Mentre Dusan si mangia i gol sefz 

Noi ci mangiamo il fegato

Vedi è un mondo equo

Tutti ci mangiamo qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

dovrebbe rimanere lo stesso di mo, ma si saprà con il comunicato ufficiale

Se confermano quello strappato con Ronaldo in rosa non è male. Vuol dire che l'Adidas a differenza che non i tifosi rubentini crede molto nelle potenzialità della Juve mangiarane. Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Pensiamo a battere le piccole, fosse come Ibra mi andrebbe benissimo sefz 

che poi i nostri problemi sono sbloccare le partite con le piccole 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah ecco, Tudor infatti ha detto che vuole qualche giocatore di esperienza 

Il 2000 è l altro ieri,  calcola che nel 2000 io avevo giá 26 anni quindi non può essere così lontano...

Ah no, lascia stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se ti fa 4 anni al top vale l'investimento, semplicemente fai il calcolo che non ci ricaverai nessuna plus, alla peggio a 31 anni in turchia qualcuno disponibile a darti il residuo a bilancio lo troverai. Il problema è che è un investimento da 30 ml l'anno se ti fa 30 gol a stagione ottimo se te ne fa 15 un po' meno. Io mi preoccuperei più di quello che altro. Il Bayern non è che si sia fatto molti problemi a prendere kane sulla soglia dei 30. Il problema è: lo svedese segna quanto kane?

Si ma sono ovviamente imparagonabili gli investimenti Kane e Gyokeres, se loro cannavano l'acquisto l'anno dopo spendevano altri 70 ml per prendere un nuovo attaccante titolare, noi a prescindere di come vada ci leghiamo le mani per tutti gli anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇵🇹⚠️ La Juventus, anche su indicazione di Tudor, vuole trattenere Conceição ma non ai 30M€ richiesti dal Porto. In corso contatti costanti con l’agente Jorge Mendes per abbassare la cifra o trovare una formula alternativa. [Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube] 

@AroundJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vabè Falcao è stato distrutto psico-fisicamente dall'infortunio al ginocchio. Il salto dal Portogallo l'aveva retto senza alcun problema, in due anni di Atletico ha fatto 70 gol

Si ma la spagna non è l'Italia eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

D'accordissimo. L'attaccante forte serve ma non più di di un partner d'attacco di Yildiz di qualità.

A centrocampo avremmo un grandissimo giocatore come Douglas Luiz che non sarebbe tanto meno forte di Vitinha, bisogna assolutamente recuperarlo

Concordo sulla prima affermazione, 3quartista top necessario.

Sulla seconda affermazione dissento perché Luiz non ha la mobilita, quel moto rapido di muoversi, ha classe ma è molto più lento, almeno questo ha mostrato, se poi per un qualche incrocio astrale entra in condizione, leva 5 Kili e non si infortunia più allora si avvicina a un gioco diverso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, euroventus ha scritto:

Guarda io l' ho letta qui dentro quindi non è mia ed era ad inizio stagione. So benissimo da chi l'ho sentita ma per correttezza non lo cito. È sicuramente allegriano ma non vedovo, spero. .sisi

si, non mi stavo rivolgendo a te....e poi era scritta in tono scherzoso, ormai non val più la pena di battagliare per quella storia .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Il problema principale di Gyokeres sono le cifre che girano, spenderne 80 totali bonus compresi per me è follia

Comolli non sa neanche come sono fatti 80ml....asd

Prendesse invece giovini virgulti da 30-40ml come fanno quelle forti e ricche in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Noi ci mangiamo il fegato

Vedi è un mondo equo

Tutti ci mangiamo qualcosa 

images (13).jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente se è uno è forte e ti fa vincere campionati e coppe, che abbia 27, 28 o 30 anni me ne frega il giusto.

Poi se Gyokeres sia quel tipo di giocatore non lo so, ho qualche dubbio, ma non è l'età da sola a fare da discriminante ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla prima affermazione, 3quartista top necessario.

Sulla seconda affermazione dissento perché Luiz non ha la mobilita, quel moto rapido di muoversi, ha classe ma è molto più lento, almeno questo ha mostrato, se poi per un qualche incrocio astrale entra in condizione, leva 5 Kili e non si infortunia più allora si avvicina a un gioco diverso 

è lento di testa. Non scemo è sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹⚠️ La Juventus, anche su indicazione di Tudor, vuole trattenere Conceição ma non ai 30M€ richiesti dal Porto. In corso contatti costanti con l’agente Jorge Mendes per abbassare la cifra o trovare una formula alternativa. [Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube] 

@AroundJuventus

Il Porto li vuole tutti e subito come clausola comanda, non sarà facile strappare condizioni migliori. Che Manitù ci dia una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Bene, ma....spero non si tolgano i soldi sul 3quartista vero ruolo mancante perché conceição per quanto bravo non è all'altezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il Porto li vuole tutti e subito come clausola comanda, non sarà facile strappare condizioni migliori. Che Manitù ci dia una mano.

C'è Gilgamesh, che pensa a tutto lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchi siti turchi stanno postano una notizia del portale HT Spor secondo il quale il Gala è interessato a Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

@AroundJuventus

Ben venga se è quello che vuole Tudor.

Spesso sento gente parlare dei limiti di Conceicao, ma la gente si scorda che ha 22 anni. Lavorandoci bene ha i mezzi tecnici per diventare un giocatore di alto livello. Certo bisogna lavorarci, ma non vedo limiti tecnici o caratteriali insormontabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse arrivare il buon gyokeres vi aspetto tutti (simpaticamente) al varco .sisisefz

Per me è una bestia incredibile, c'è poco di meglio a livello di completezza e il ragazzo ha anche una bella personalità che non guasta,poi la sicurezza la davano solo messi e ronaldo,ogni acquisto avrà sempre la sua percentuale di rischio.

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Se resta sono molto contento,se non resta non mi strappo le vesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma sono ovviamente imparagonabili gli investimenti Kane e Gyokeres, se loro cannavano l'acquisto l'anno dopo spendevano altri 70 ml per prendere un nuovo attaccante titolare, noi a prescindere di come vada ci leghiamo le mani per tutti gli anni di contratto.

Infatti noi non possiamo cannarlo, e penso che questa è la cosa che più ci spaventa. Ma per la legge dei grandi numeri prima o poi una la azzeccheremo 🤣🤣🤣. Se fossimo tifosi del Real c'è ne sbatteremmo la ciolla, tanto se si toppa l'attaccante da 80 ml, l'anno prossimo Fiorentino lo mette a fare il giardiniere e c'è ne compra uno da 120. Però io sinceramente mi sono un po' rotto, vorrei gioire di un acquisto (qualora arrivasse) anziché essere terrorizzato di aver preso un altro bidone. Vorrei tornare ad avere fiducia nei nostri dirigenti. Speriamo bene se si farà, poco male se non si farà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.