Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sportmediaset - Vlahovic per Theo Hernandez: Juve e Milan pensano al clamoroso scambio?

Post in rilievo

Sono due giocatori a volte indolenti con la differenza che Theo ha grande talento e seguendo l'allenatore può fare grandi cose.

Il serbo ha tanti di quei limiti che anche quando si impegna non combina granché. 

Quindi sì, scambierei ieri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildrughi ha scritto:

Sono riusciti a svendere Chiesa, figuriamoci se non svendono anche Vlahovic

Svendere Chiesa? Magari all'epoca lo potevo pensare anch'io, invece è stato miracoloso a posteriori liberarsi di un ingaggio spropositato e prendere 13 milioni per uno che l'ultima stagione ha collezionato qualche minuto qua e là in partite inutili (dopo almeno due stagioni in cui ha visto l'infermeria più del campo)

Voglio proprio vedere la cifra che riuscirà a incassare il Liverpool da una sua cessione... finirà in prestito il 31/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione difficile per tanti motivi, e onestamente se si trovasse qualcuno che lo paga cash lo preferirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci, Allegri preferiva Milik a Vlahovic, mi sembra la classica boutade, anzi bouttanata di mercato. Theo Hernandez poi non ci serve veramente a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ildrughi ha scritto:

A proposito di Chiesa, la notizia mi ha ricordato il fanta-scambio Chiesa - Raspadori.

Che per fortuna non si è concluso (avremmo un altro medioman da cui ripartire), ma che alla fine, per valori, sarebbe stato più o meno congruo rispetto ai 15 mln che abbiamo effettivamente preso.

Purtroppo la nostra posizione nelle trattative, di debolezza allora,  è altrettanto precaria con Vlahovic, che non ha alle spalle l'infortunio di Chiesa ed è 3 anni più giovane (2 al momento della vendita), ma ha un ingaggio più che doppio ed è reduce da un'annata sicuramente peggiore dell'ultima di Chiesa.

O se ne esce con uno scambio del genere (personalmente spero di altro genere) o sarà difficile cavarne più di 30-35 mln. Già 40 sarebbe un successo per come stanno le cose, ma dubito che ci si arriverà (e non certo per colpa di Comolli o del Massara del caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, carlein ha scritto:

Mah... non saprei... c'è gente che è invecchiata insieme a me spiegandomi che Vlahovic non rendeva proprio a causa di come veniva impiegato da Allegri..

Con gli altri allenatori ha fatto peggio, in nazionale non ne parliamo col suo misero golletto in 2 anni.

Speriamo che va al Milan a disinnescargli l'attacco con quell' altro fenomeno di Gimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è quanto vuole vlahovic, il nodo è lì

Se spera ancora di beccare 8 o più milioni nn riceverà offerte e potrebbe restare x andare via a zero,  sperando nel bonus alla firma 

Se tiene alla carriera e ha capito che il suo stipendio scenderà di molto, questa ipotesi di fantamercato potrebbe anche avere un senso, anche se preferirei venderlo anche alla cifra minima x nn fare minusvalenza e nn portarmi a casa giocatori rischiosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Dobbiamo tutti i giorni ringraziare di essere riusciti a togliercelo di mezzo. Del resto oggi la sua carriera sta toccando punti di vera eccellenza... o no? Mentre Vlahovic non lo considero nemmeno   degno di giocare in serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si è arrivati a ciò significa che Vlahovic non vuole scendere a compromessi economici più adeguati alle sue prestazioni sportive (deludenti rispetto a quello che prende). D’altra parte l’ho visto poco convinto nelle ultime partite, e se non è riuscito Tudor a ricaricarlo, difficilmente vedremo delle performance di livello nella Juve. Giocare con il contratto in scadenza poteva essere più di un incentivo per dimostrare qualcosa di più. Credo che la storia tra Dusan e la Juventus si possa chiudere, a meno di colpi di scena clamorosi. Di là troverebbe Allegri, tra l’altro. 
Hernandez, tecnicamente non si discute, ma caratterialmente ho qualche perplessità. A questo punto uscirebbe anche Cambiaso che, dopo un ottimo inizio di stagione, ha poi mostrato di avere la testa altrove (City?), colpa anche della grande confusione tattica generata da Motta, e per gran parte dei giocatori potenzialmente titolari della rosa utilizzati male in campo o non utilizzati affatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, questa roba detta da Sportmediaset lascia il tempo che trova, tuttavia sono convinto che l'unico modo per liberarsi di Vlahovic in questa sessione sua tramite uno scambio, altrimenti andrà via a zero tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi a scadenza 2026, entrambi con valutazione troppo alte per essere venduti, uno scambio con valutazione a 35 milioni a testa e ci guadagnano tutti, anche i bilanci… Sarebbe troppo intelligente da fare , per questo non si farà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Umbs ha scritto:

Onestamente non prenderei una testa calda come Theo. Preferisco liquidità.

Il problema è che Vlahovic ha una situazione tale per cui ci si ricava poco. Questa di Sportmediaset è una boutade, però credo che uno scambio sarà l'unico modo per liberarsi di Dusan

1 minuto fa, shak ha scritto:

Entrambi a scadenza 2026, entrambi con valutazione troppo alte per essere venduti, uno scambio con valutazione a 35 milioni a testa e ci guadagnano tutti, anche i bilanci… Sarebbe troppo intelligente da fare , per questo non si farà

Quoto tutto. Ragionamento impeccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ildrughi said:

secondo me vlahovic lo danno via anche per una pentola a pressione con cambio shimano, considerato l'ingaggio

l'opinione su theo ve la do solo se mi dite qualcosa circa la super tatuata con cui stava assieme... sono ancora assieme? verrebbe a torino? questo fa parecchia differenza nella mia valutazione tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice sempre che bisogna prendere i giocatori prima che diventino famosi nel ruolo, poi vogliamo prendere un laterale difensivo, forte ma gran testa di c..., con una vagonata di milioni, quando abbiamo Costa, che a me è piaciuto moltissimo nelle ultime uscite, e Savona. Teniamo loro. Con i soldi delle vendite rinforza l'attacco prima di tutto e il centrocampo nel caso si venda Luiz, perchè abbiamo bisogno come l'aria di uno che abbia tecnica e fantasia lì in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito come il Milan possa pagare l'ingaggio di 12 mln di Vlahovic ne perché il serbo debba abbassarsi lo stipendio. Cioè credo che se lo avesse voluto fare avrebbe rinnovato con la Juve a cifre inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le solite bufale di pre-mercato

con noi Vlahovic non rinnova x spalmare e accetta di andare al milan per 5-6 milioni l anno ?

naaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, sare da fare subito. Poter mettere Cambiaso a destra e Theo a sinistra avremmo la coppia di esterni più forte d lla serie a , ,eglio anche di Dumfries di marco. Ma purtroppo credo sia fantamercato....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti