Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sportmediaset - Vlahovic per Theo Hernandez: Juve e Milan pensano al clamoroso scambio?

Post in rilievo

Qualcuno razionalmente mi spiega perché Dybala,Chiesa, Rabiot e adesso  Vlahovic non firmano il rinnovo perché vogliono cifre assurde e poi vanno ad altre squadre e si accontentano di meno?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto come elaborano le notizie questi? Di sto scambio si ipotizzava su forum e social, vai avanti a parlarne fino a quando qualcuno non ne farà una vera notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lo scambio possa convenire ad entrambe le società e ad entrambi i giocatori! Non so se si farà, ma ritengo la notizia plausibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide88 ha scritto:

uno che gioca con i capelli rosa può giocare nel bilan non nella juve. non scherziamo

Mi ha ricordato i capelli verdi alla taribo west.

Ma si può essere più imbecillii? uaua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno sportmediaset propone degli scambi di mercato che puntualmente non si concretizzano. 

Detto ciò lo farei al volo ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Qualcuno razionalmente mi spiega perché Dybala,Chiesa, Rabiot e adesso  Vlahovic non firmano il rinnovo perché vogliono cifre assurde e poi vanno ad altre squadre e si accontentano di meno?

A Napoli direbbero: perché so' strunze assai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Perché hanno procuratori scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Perchè i loro rispettivi procuratori sono delle sangisughe isteriche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Va bene tutto purché ci si liberi del Van Basten croato

Croato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Praticamente si inventano una cavolata e la spacciano per vera 

Non hanno neanche la fantasia per inventare, pescano direttamente dalle ipotesi più deliranti dell'utenza angolara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Perché sono talmente svegli che fin quando non ci sbattono il muso non capiscono che certe cifre non le vedono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve essere solo uno scambio 1:1.

Se liberarci dell'ingaggio di Dusan permette di prendere una buona alternativa davanti, allora puo avere un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Vlahovic al Milan, non so perche', ma fa molta paura.

Theo penso non abbia piu' voglia di fare il professionista serio, e di certo a Torino troverebbe terreno fertile di questi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Theo Hernandez non lo vorrei,testa bacata ,il più delle volte è svogliato e in fase difensiva è zero e abbiamo Cambiaso.diamogli pure vlahovic ma per soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti