Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Style;

Del Piero Prime: Highlights Stagione 1998

Post in rilievo

Inarrestabile. Quell'annata, tra lui, Baggio e Ronaldo il livello era clamoroso. Dico loro tre perché sono stati i più belli da vedere, ma ne dimentico mille, a partire da Zidane.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi come me ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo sa che, in quel calcio di fenomeni di fine anni '90, era qualcosa di imparagonabile. 

Chiunque sia arrivato dopo e sia stato osannato per un ventennio, non era di quel livello.

Grazie per il video, a distanza di tanto tempo mi fa ancora stropicciare gli occhi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo Tevez nel 2014/2015 ha ripetuto quel costante livello di rendimento per tutta la stagione, sia in campionato che in coppa, purtroppo tutti e due hanno toppato l'appuntamento più importante, indovinate quale? che te lo dico a fare...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene sempre da pensare che nonostante ADP sia stato un campionissimo ed abbia avuto una carriera pazzesca, sia stato anche un incompiuto

Quel maledetto giorno ad Udine è stato uno spartiacque volenti o nolenti 
Comunque… ma quanto erano belle le maglie di robe di Kappa? Allucinanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Occhia ha scritto:

Pazzesco! Per me è sempre stato più forte del "fenomeno" che andava solo a fiammate.

Con tutto il rispetto non sono d'accordo.

Ronaldo era una qualcosa di spaventoso...e non andava solo a fiammate...Del Piero ha avuto una carriera più longeva,era un leader,aveva e ha tuttora un gran carisma ed è stato un fuoriclasse.

E in queste caratteristiche gli è stato superiore 

Probabilmente uno dei 10 giocatori italiani di sempre.

Ma Ronaldo all'apice era qualcosa di devastante.

Velocità, fisicità, dribbling,fiuto .... semplicemente immarcabile.

Probabilmente fra i 3 giocatori al mondo più forti di sempre.

Detto anche dai migliori difensori dell'epoca ..Maldini,Nesta e via dicendo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pre infortunio calciatore totale. Se la giocava con Ronaldo il fenomeno per lo scettro di più forte. Entrambi sfortunati da questo punto di vista, perchè avrebbero dominato ancor di più di quello che hanno fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pispis ha scritto:

Ronaldo era una qualcosa di spaventoso...e non andava solo a fiammate...Del Piero ha avuto una carriera più longeva,era un leader,aveva e ha tuttora un gran carisma ed è stato un fuoriclasse.

Concordo Ronaldo è stato un talento al livello di Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

solo Tevez nel 2014/2015 ha ripetuto quel costante livello di rendimento per tutta la stagione, sia in campionato che in coppa, purtroppo tutti e due hanno toppato l'appuntamento più importante, indovinate quale? che te lo dico a fare...

Purtroppo arrivò infortunato ad Amsterdam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere il Del Piero in quella stagione (97-98) raggiunse il sua apice fisico-tecnico.

1 ora fa, Leonardo_ ha scritto:

Comunque… ma quanto erano belle le maglie di robe di Kappa? Allucinanti 

Le più belle in assoluto ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Occhia ha scritto:

Pazzesco! Per me è sempre stato più forte del "fenomeno" che andava solo a fiammate.

Idem.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel del Piero mi ha fatto innamorare del calcio e della Juventus!

chi non lo ha visto giocare prima dell infortunio non ha idea di quanto fosse forte e del potenziale che aveva.

in proporzione il del Piero 94-95 valeva 10 volte i vinicoli, mbappe ecc di oggi.

purtroppo quel grave infortunio ci ha privati della possibilità di vedere dove sarebbe arrivato e nonostante ciò ha fatto comunque la storia del calcio e della Juventus.

ha vinto la champions, il mondiale, svariati scudetti, la coppa intercontinentale, le super coppe, un infinità di coppe Italia, ha disputato finali su finali di champions, coppa uefa ed europei, é stato capocannoniere di champions e del campionato, ecc…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pispis said:

Perché non chiedi a Iuliano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Del Piero li è stato devastante....ho i brividi visto che mi si sono risvegliati ricordi assurdi.Quella finale di champions ancora mi fa male....

Stavo guardando il video e si nota quanta fisicità c'era allora.se guardiamo una partita oggi si sarebbero stesi a terra in ogni azione del video.....direi che il calcio oggi rasenta il ridicolo,altro che sport di contatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

Se non ricordo male però Del Piero ebbe un problema fisico e non arrivò alla finale di Amsterdam al top

Comunque in quella stagione s'è visto il miglior Del Piero; dopo il grave infortunio non è più tornato così, pur riuscendo a restare su un livello assolutamente eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel momento era al top era il più forte di tutti. Poi purtroppo l'infortunio di Udine, la lenta ripresa ma poi anche se fisicamente non è stato più devastante come in quel periodo era talmente bravo tecnicamente e talmente intelligente che è rimasto comunque un fenomeno fino alla fine. Grande Alex 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario. Impeccabile. Una stagione condita da ben 32 goals 

Non riuscì a prendere il Pallone d’Oro in quei TRE anni in cui la Juventus poteva diventare Leggenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fu un delitto non vincere nel 98 contro quei ladri spagnoli con quella squadra e con quel ADP

Eh, purtroppo in finale non era a quei livelli, causa infortunio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti