Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Di Marzio) "Juventus, nuovi tentativi per Osimhen. Piano B Emegha dello Strasburgo"

Post in rilievo

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quest’anno di marzio è partito col piede sbagliato, parla, parla, parla, e dice solo caxxate, non l’ho mai visto così fuori fase…

C'è da capirlo, è ancora in piena euforia per la festa scudetto e per la conferma di Conte. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il DeLa piuttosto che dare Osimhen a noi si fa impalare in Piazza del Plebiscito. 

Magari ce lo vende a 130 milioni minimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente se devo prendere Osimehn che è una testa di cazz* o il Retegui di turno dissanguando il budget, preferisco un giovane straniero di belle speranze, tipo lui, ad un prezzo contenuto.

I prezzi degli attaccanti esplodono velocemente (non vi sono attaccanti fortissimi nel mondo, a meno di prezzi folli). I migliori giocano già in Spagna/Inghilterra/PSG/Bayern e poche altre.

A questo punto se a Tudor piace e risponde ai canoni del dg io lo prenderei. Scelta low cost e di prospettiva, in questo modo è possibile spendere anche in altri giocatori utili e di prospettiva, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, elisabettap ha scritto:

Paulo Roberto Cotechino è un opzione C?

Molto meglio Aristoteles. Lui è decisivo. Poi sa anche suonare e cantare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni di belle speranze 14 gol in 27 partite nello Strasburgo.Punta centrale. Dipende se e a che prezzo lo vendono. Male non si direbbe proprio. Vediamo che cosa farà questo Comollì (notare l'accento sulla i)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ste88 ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá com'è questo emegha? 

Un cauallo da profondità. 

Tecnicamente non è sofisticato ma più essenziale e che finalizza di prepotenza. 

Come scrivevo mesi fa a proposito di questa nuova tipologia di centravanti che possono anche non piacere (da Arokodare a Sesko, da Emegha a Promise e altri ovviamente), oggi in Italia sono pochi i difensori in grado di arginarli. Ma davvero pochi e questo aspetto è ormai un fattore dirimente.

Sono attaccanti che prediligono esplorare la profondità semplicemente perchè predisposti da esuberanza fisica e atletica. Sono ingestibili a campo aperto. Io li definisco centravanti vistosi e con gittata.

Ma possiamo anche etichettarli come attaccanti di "struttura e motore", insomma cambia poco il concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Come scrivevo mesi fa a proposito di questa nuova tipologia di centravanti che possono anche non piacere (da Arokodare a Sesko, da Emegha a Promise e altri ovviamente), oggi in Italia sono pochi i difensori in grado di arginarli. Ma davvero pochi e questo aspetto è ormai un fattore dirimente.

Sono attaccanti che prediligono esplorare la profondità semplicemente perchè predisposti da esuberanza fisica e atletica. Sono ingestibili a campo aperto. Io li definisco centravanti vistosi e con gittata.

Ma possiamo anche etichettarli come attaccanti di "struttura e motore", insomma cambia poco il concetto.

Quindi mi par di capire che secondo te in Italia potrebbe fare molto bene.

E, se lo conosci a tal punto, è un ragazzo che può reggere secondo te la pressione di un club simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Quindi mi par di capire che secondo te in Italia potrebbe fare molto bene.

E, se lo conosci a tal punto, è un ragazzo che può reggere secondo te la pressione di un club simile?

Il "club simile" quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il "club simile" quale sarebbe?

La Juve.

Intendo, è un ragazzo che saprebbe gestire il peso di un top club a tuo parere?

Tralasciando che oggi siamo lontani dal top club vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La Juve.

Intendo, è un ragazzo che saprebbe gestire il peso di un top club a tuo parere?

Tralasciando che oggi siamo lontani dal top club vero.

Hai risposto da solo. Non c'è da tralasciare niente, siamo un club di media fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Hai risposto da solo. Non c'è da tralasciare niente, siamo un club di media fascia.

Ok, riformulo .ghgh è un giocatore che in un Bayern o in un PSG potrebbe dire la sua o farebbe la fine di un Shaqiri qualunque? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ok, riformulo .ghgh è un giocatore che in un Bayern o in un PSG potrebbe dire la sua o farebbe la fine di un Shaqiri qualunque? 

In quei contesti farebbe fracasse di gol. Immaginalo nel PSG di Luis Enrique con tutti quei giocatori freschi, deflagranti e di talento.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non lo conosco, ma dalla tua discrezione sembra un profilo molto interessante. 

C'è solo da capire quanto possa essere pronto per fare il centravanti della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti