Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il contratto non scade tra un anno?? La Juve non dovrebbe rinnovarlo per mandarlo in prestito? Ci manca solo estendere il contratto di Arthur

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

e poi lo spediscono indietro...noi lo rinnoviamo ancora per 1 anno, e poi lo ridiamo in prestito con ingaggio compartecipato naturalmente

e poi lo rinnovimo con Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dybala ha una clausola da 12Mln€ per tutto il mese di luglio. 
Una chiamata è arrivata, mi hanno detto che lui ha risposto al telefono ed era stupitamente carico. 📞

momblano

Sono già così disperati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Una chiamata è arrivata, mi hanno detto che lui ha risposto al telefono ed era stupitamente carico. 📞

momblano

C'è chi può e chi non può, Momblano può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Bah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Io mi chiedo veramente come fate ad accettare serenamente il fatto che la Juve,una squadra mostruosa,epocale,fra le prime 3 al mondo e chi dice il contrario lo aspetto di fuori,ma veramente,sia diventata in un ventennio una squadra di media levatura che arranca dietro le big vere.

Cioe come se fra 40anni il Real Madrid diventasse la Pro Vercelli e i tifosi tranquilli.

Non esiste ragione per questo se non un lavoro di melma e una proprietà balorda.

il motivo non è il campionato perché La Ligue 1 è un campionato che vale la metà della serie A eppure il PSG è fra le top mondiali e non mi frega delle vittorie,io guardo fatturato e sponsor perché sono quelli i mezzi che permettono le vittorie. Competere in formula 1 con una Fiat 500 è pressoché impossibile,inutile dissentire,noi magari gareggiamo con una bmw serie 4 ma cambia poco.

Non sono nemmeno vittorie perché noi seppur in un campionato screditato e dai valori bassi,veniamo da 9 scudetti di fila.

L’utente che quotate esprime FRUSTRAZIONE per lo status perduto,non altro 

Mi siete pure simpatici ma RICORDATE:chi non rosica,chi non si incazza,chi abbozza,quelli x me non sono tifosi,altroché zio maialone…… bah 

Sono tutte cose al di fuori della nostra portata, se avessi miliardi di euro la comprerei io, ma se il proprietario non vuole investire puoi andare a protestare sotto la sede, a quello non frega niente. Mettici poi che questo è un paese per vecchi, che non cambia mai, piuttosto si specchia nei suoi vecchi successi e nel giro di 20 anni diventi un campionato di terza categoria, mentre la premiere aumenta inesorabilmente il divario, frutto di buona politica, investimenti e chi piume ha più ne metta.

Citi PSG e Real, ma il primo ha uno sceicco che per ogni euro di variazione del petrolio verso l'alto guadagna 800 milioni di euro, mentre la seconda ha un fatturato 8/9 volte il nostro con visione futuristica,  ed un paese che funziona meglio del nostro, più moderno e incline al cambiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il giocatore della Juve che ho più amato in questi ultimi anni, ma ormai gioca ancor meno partite di quelle che giocava quando andò via da noi. Se richiamiamo Dybala siamo davvero alla frutta. 

L'amore é cieco e 20 partite di Paolino varrebbero comunque più delle 30 o 35 dei tanti bidoni che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Ma quando l ha detta questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

L'amore é cieco e 20 partite di Paolino varrebbero comunque più delle 30 o 35 dei tanti bidoni che abbiamo.

Il problema è che Paulino le 20 partite te le fà se sta bene. Figurati quando sta male. Inoltre gioca da fermo da almeno 3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Dybala che è sempre stato fisicamente fragilissimo lo andiamo a prendere dopo il peggior infortunio della sua carriera a 32 anni.

Sarebbe così assurdo che ci credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Il contratto non scade tra un anno?? La Juve non dovrebbe rinnovarlo per mandarlo in prestito? Ci manca solo estendere il contratto di Arthur

2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Ma il livello dirigenziale e sportivo del calcio italiano è questo. Cosa ti aspettavi.

Coppola, comuzzo e leoni. Siamo capaci di venderli tutti e quattro all'estero.

Tutti contenti per non averli dati a un'italiana (soprattutto noi), alla quale avrebbero chiesto il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

semmai fosse attendibile, chi ha fatto la chiamata? io la butto li....Chiellini, anche se risulta che non debba fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Piccolo OT il Parma sta per prendere Carlos Cuesta come allenatore, vice di Arteta ....29 anni 

era nostro nelle giovanili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io richiamerei pure Ronaldo e Bernardeschi assieme a Dybala :rofl:

Khedira pure se ci fa 4-5 partite siamo a cavallo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare andare via Dybala fu, secondo me, un grande errore.

Uno dei molti della terrificante gestione di Arrivabene, qualcosa di cui stiamo ancora pagando le conseguenze (leggi alla voce Vlahovic)

Ciò detto riprenderlo oggi avrebbe poco o nessun senso, imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema è che Paulino le 20 partite te le fà se sta bene. Figurati quando sta male. Inoltre gioca da fermo da almeno 3 anni.

Il suo addio é ancora una ferita aperta e l'amore non abita nella razionalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Vabbe follia totale.

Mio giocatore preferito che con il calcio che conta sembra proprio aver finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

A sto punto rotto pe rotto mi riprendo Douglas Costa.... almeno è funzionale al 3-4-3

Douglas 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gai ha scritto:

Mio dio un sogno 

Non mi illudere Luca Fausto , con i sentimenti non si scherza 

Siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.