Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

che ne pensate di mateus fenandes?

Lo prenderei al posto di Douglas Luiz dato che nn ci contano piu' leggendo l'ultimo tweet di Romano........giovane, tecnico e gran recupera palloni, non un armadio pero' sarebbe da prendere ora come eta' e investimento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io lo conosco quasi per nulla, ma i numeri di questa stagione non sono incoraggianti.

in premier... in portogallo segnava tanto anche lui, non quanto lo svedese ma era considerato molto forte... in premier anche lo svedese non ha brillato diciamo

come la metti metti è un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io lo conosco quasi per nulla, ma i numeri di questa stagione non sono incoraggianti.

In inghilterra ha fatto male. Ma al Benfica era veramente forte. mi è sempre piaciuto. Ha un bagaglio importante. E' una scommessa che costa meno di Giocheres, ma a mio parere meno rischiosa. Comunque giusto per fare un nome. Io su scommesse, come Giocheres o anche Nunez, oltre 25/30 non ci andrei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

che ne pensate di mateus fenandes?

Ne parlano così:

tecnico, intelligente, con ottima visione di gioco e buona capacità di inserimento.

Facciamo sta porta girevole con D.Luiz .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomonero ha scritto:

se abbiamo pochi infortuni possiamo lottare per il 4° posto

Questi sono commenti disfattisti completamente scollati dalla realtà: al quarto posto ci siamo arrivati già quest'anno, con una squadra inferiore a quella postata e con una marea di infortuni. Chi dobbiamo prendere secondo te per lottare per lo scudetto, Nuno Mendes Musiala e Mbappe? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

in premier... in portogallo segnava tanto anche lui, non quanto lo svedese ma era considerato molto forte... in premier anche lo svedese non ha brillato diciamo

come la metti metti è un azzardo

forse dipende dalle cifre, dalla mancanza di alternative, da quanto credi che kolo possa reggerti una stagione ad altro livello se non vinci la scommessa sull'altra punta. Gyokeres ha una cattiveria e intensità incredibili, poi certo va visto fuori dal contesto e dai video youtube... personalmente non seguo il campionato portoghese quindi mi sono concentrato su di lui da poche settimane, giusto per capire chi sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

DI GREGORIO

GATTI             BREMER          KALULU

(Savona          Rugani    Cabal     Kelly)

CAMBIASO        LOCATELLI      THURAM        XXXXXX

(A. Costa             (McKennie  Miretti xxxx)      (Kostic)

Weah)

KOOP

(Conceicao

Adzic

YILDIZ 

(Mbangula)

GYOKERES

(Kolo Milik)

CC troppo debole per una stagione intera.

Entrambe le riserve sarebbero più adatte come riserva di koop e non come centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Ne parlano così:

tecnico, intelligente, con ottima visione di gioco e buona capacità di inserimento.

Facciamo sta porta girevole con D.Luiz .ok

3 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Lo prenderei al posto di Douglas Luiz dato che nn ci contano piu' leggendo l'ultimo tweet di Romano........giovane, tecnico e gran recupera palloni, non un armadio pero' sarebbe da prendere ora come eta' e investimento.

5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ho visto qualche video sembra interessante , dipende dal prezzo 

è un centrocampista tecnico? regista basso?

ho letto che chiedono 35 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

In inghilterra ha fatto male. Ma al Benfica era veramente forte. mi è sempre piaciuto. Ha un bagaglio importante. E' una scommessa che costa meno di Giocheres, ma a mio parere meno rischiosa. Comunque giusto per fare un nome. Io su scommesse, come Giocheres o anche Nunez, oltre 25/30 non ci andrei mai.

non so quanto chiedano per nunez, e se si configura un prestito o meno nel caso. Se hai fiducia in kolo allora una scommessa la puoi fare.

Con la media gol di gyokeres degli ultimi due anni 70 sono pure pochi, se li paragoniamo a quanto chiedono ad esempio per un retegui. Però è da vedere in italia. Di certo è atleticamente prorompente e tecnicamente superiore a dusan per fare un esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zant. ha scritto:

All'az giocava spesso lì, idem all'atalanta

Si, lo so ma all’Az giocava in un 4231 se non ricordo male, alla Dea in una squadra che si muove tanto con esterni che fanno tanto la doppia fase e coprono parecchio (e tendenzialmente sono difensori)..

Non lo so, nella Juve odierna lo vedo male in un 343. Poi magari compriamo uno tipo Cuadrado al posto di Nico e potrebbe anche giocarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

forse dipende dalle cifre, dalla mancanza di alternative, da quanto credi che kolo possa reggerti una stagione ad altro livello se non vinci la scommessa sull'altra punta. Gyokeres ha una cattiveria e intensità incredibili, poi certo va visto fuori dal contesto e dai video youtube... personalmente non seguo il campionato portoghese quindi mi sono concentrato su di lui da poche settimane, giusto per capire chi sia.

nel campionato portoghese gioca di maria che da noi in serie A sembrava uno da pensionare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

nel campionato portoghese gioca di maria che da noi in serie A sembrava uno da pensionare :d

ma si dai, se vedo i video su gyokeres noto due cose: 1. quanto sia forte; 2. quanto siano scarse le difese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi ha fatto bene solo quando aveva sbatti, tipo post mondiale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo nella classifica capocannonieri è a 20 reti di distanza, Pavlidis del Benfica....Gyokeres 39 reti, Pavlidis 19

Pavlidis Champions League 2024/25......7 reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide ha scritto:

Può essere, ma Nunez è la dimostrazione del fatto che un giocatore che fa benissimo in Portogallo, può essere un "pacco" negli altri campionati.

E Nunez ha una signora squadra che lo supporta, ma nonostante questo non ha mai superato i 20 goal. (nell'annata migliore 18 in 56 match).

Ma infatti io la vedo come una scommessa. Come lo è Gyocheres, ma non ci investo più di 25/30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tipo il Barca con lewa o il bayern con kane???

Non vanno sugli over 26 che non siano top player acclamati. Comunque oggettivamente nel mercato attuale, noi se dobbiamo pescarne uno che faccia la differenza dobbiamo guardare in quella fascia d'età data la tendenza dei top team di fare piazza pulita di tutti i giovani emergenti pagandoli a peso d'oro. A noi non interessa il trading sull'attaccante di punta ci accontenteremmo di uno che per 4 anni valga il suo costo a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma si dai, se vedo i video su gyokeres noto due cose: 1. quanto sia forte; 2. quanto siano scarse le difese.

magari farà bene anche da noi, me lo auguro, ma non credo che ripeterà quei numeri.. poi comunque ha 27 anni, quindi facciamo bene a trattare sul prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Il secondo nella classifica capocannonieri è a 20 reti di distanza, Pavlidis del Benfica....Gyokeres 39 reti, Pavlidis 19

Pavlidis Champions League 2024/25......7 reti.

Di cui una a noi, tacci sua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Sesko mi piaceva tanto, era irraggiungibile, lo so, ma che peccato comunque

Più che il prezzo, il problema è l'appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Anubic said:

ha Isak che se ne fa

Forse lo vendono a 100 e comprano Gyokeres a meno, devono fare un po’ di cassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.