Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio bene, ma tutti quelli che parlano di Dybala probabilmente non hanno capito una cosa.

Chi lo rivorrebbe lo prenderebbe da "jolly" da utilizzare negli ultimi 30 minuti e non da titolare da utilizzare 40 partite (cosa che tra l'altro non farà mai più).

sempre che fosse vero secondo me i motivi sono molteplici: riallineare la capacità qualitativa della squadra a quella tipica della Juventus o perlomeno a ciò che era la Juve sino a qualche tempo addietro; ridare slancio psicologico ai giovani presenti in rosa; quindi, malgrado - non l'età considerato che solo a novembre compirà 32 anni - la sufficiente prestanza atletica, utilizzarlo per spezzoni ove si ritenga necessario il suo apporto che risulta essere ordinariamente notevole; insegnare a qualcuno dei nostri a tirare le punizioni? chissà! 

E poi, dato che costerà poco, circa 12 milioni e se si accontenterà di un ingaggio equo non credo che qualcuno qui dentro possa lamentarsi!!!

Ma comunque sono tutte chiacchere ma vorrei ricordare che anche altri importanti club stanno adottando questa linea: Pirlo, quando è venuto da noi quanti anni aveva? Ma non era tacciato ormai per bollito? Eppure ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

si vabbè però catso spende? 30 mln di cartellino.... i tifosi dell'inter sono arrabbiati da anni perché non possono spendere.

Quello che voglio dire è che la juve è più competitiva dell'inter sul mercato. questa è la realtà

E' però il solito discorso, se li spendi per il secondo portiere o per un 20enne difensore centrale che non gioca mai è normale che i tifosi si lamentino.

Non penso che si siano lamentati per Pavard o per Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Martinez intendevo il portiere del Genoa, ma poi c'erano anche i Bisseck, Arnautovic, Palacios, Susic, ecc.

E' per dire che nonostante le pezze al cxxo oltre a non cedere quasi mai nessuno riescono anche a muoversi sul mercato per fare acquisti.

Hanno venduto molto bene Lukaku, Hakimi, Onana e preso soldi pure per Brozovic, credo che il saldo contabile sia ampiamente positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, uomonero ha scritto:

Higuain è stato l'inizio della fine, CR7 la fine

del ciclo Marottiano magari.

Una volta andato via lui non ci abbiamo più capito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

È normale, chiunque abbia 70-80 milioni da spendere preferirebbe metterli su un 2003 già testato nel calcio che conta piuttosto che su un azzardo come Gyokeres o un soggetto con tante controindicazioni come Osimhen. Paradossalmente Sesko è il più giovane ma è anche l'investimento meno rischioso

Investimenti meno rischiosi con i giovani mica tanto. Altrimenti che dovremmo dire di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

sempre che fosse vero secondo me i motivi sono molteplici: riallineare la capacità qualitativa della squadra a quella tipica della Juventus o perlomeno a ciò che era la Juve sino a qualche tempo addietro; ridare slancio psicologico ai giovani presenti in rosa; quindi, malgrado - non l'età considerato che solo a novembre compirà 32 anni - la sufficiente prestanza atletica, utilizzarlo per spezzoni ove si ritenga necessario il suo apporto che risulta essere ordinariamente notevole; insegnare a qualcuno dei nostri a tirare le punizioni? chissà! 

E poi, dato che costerà poco, circa 12 milioni e se si accontenterà di un ingaggio equo non credo che qualcuno qui dentro possa lamentarsi!!!

Ma comunque sono tutte chiacchere ma vorrei ricordare che anche altri importanti club stanno adottando questa linea: Pirlo, quando è venuto da noi quanti anni aveva? Ma non era tacciato ormai per bollito? Eppure ...

Io non so nulla, ma penso che quelli che lo stanno sponsorizzando non vogliano nemmeno spendere 5€ per il cartellino, figuriamoci regalare 12 ml alla Roma per un giocatore/stipendio che non vedono l'ora di liberarsi e per un giocatore che con Gasperini dura 15 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però mi intriga una coppia reazionaria Milik-Dybala .ghgh ...

Richiamando Douglas Costa potremmo avere un gran tridente, in grado di regalarci alcuni quartidora di gran calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Richiamando Douglas Costa potremmo avere un gran tridente, in grado di regalarci alcuni quartidora di gran calcio

Se può giocare Dybala allora farei fare 15 minuti anche a Tudor per blindare il risultato a fine partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Ma l'idea Dybala è venuta fuori per avere un'alternativa al titolare (probabilmente Conceicao) a dx nei due alle spalle della punta.

onestamente per me in quella posizione 10x meglio Paulo da subentrate, scalzo, sulla sedia, con una gamba sola, che Nico o Weah in splendida forma.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di Dybala forse meglio prendere Berardi, piu giovane e di solito si infortuna meno di lui, anche se fanno proprio competizione serrate degli infortuni fra loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Investimenti meno rischiosi con i giovani mica tanto. Altrimenti che dovremmo dire di Vlahovic?

A mio avviso è più sicuro piazzare 70 milioni su un 22enne con alto potenziale e che già adesso ha ottimi numeri piuttosto che su un 27enne sbocciato molto tardi proveniente dal Portogallo. 

Poi su Vlahovic non dico niente, per me arrivare alla Juve in questo momento storico ha spezzato di netto la crescita esponenziale che stava avendo. Basta pensare che un attaccante molto meno dotato come Kean, cambiando ambiente è passato da zero a 25 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Hanno venduto molto bene Lukaku, Hakimi, Onana e preso soldi pure per Brozovic, credo che il saldo contabile sia ampiamente positivo

Certo, infatti la loro è una situazione che purtroppo prima o poi tornerà alla normalità.

Dico solo che non siamo il Bayern che ha il monopolio sportivo e di giocatori, piaccia o meno in Italia te la devi giocare storicamente con le milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Revenue is Vanity , Profit is Sanity , Cash is REALITY!

In soldoni...il fatturato conta veramente relativamente in un'azienda....e quanto abbiamo speso da un decennio a questa parte è lì a dimostrare che tranne 3-4 squadre siamo subito sotto!Poi il cash che è il vero unico KING , bisogna saper spenderlo è ovvio...ma questo è un altro discorso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Capisco che la nostalgia possa fare brutti scherzi a volte, ma il Dybala attuale è un giocatore improponibile fisicamente

Oddio il J medical potrebbe fare miracoli

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bo B ha scritto:

Ma invece di Dybala forse meglio prendere Berardi, piu giovane e di solito si infortuna meno di lui, anche se fanno proprio competizione serrate degli infortuni fra loro!

Na portaerei inaffondabile proprio  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Dybala ha rimosso la foto con la maglia della Roma

Al primo allenamento con Gasperini muore.

Deve fare il testamento prima o andarsene .ghgh

Giocatore bollitissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, baggio18 ha scritto:

Nn capisco il Giudicare le stagioni con presenze e gol 

Mah

Senza seguire un po' la stagione..cosa è successo ecc.

Perché fino all infortunio di Dybala..Soule nn ha mai visto il campo

Senza Dybala e fatto giocare titolare...da febbraio in poi praticamente, sono arrivati gol assist.. prestazioni 

Poi i numeri dicono che in 39 presenze ha fatto 5 gol 

Ma le 39 presenze significa anche l'impiego col contagocce a inizio stagione..o quando doveva trovare lo spazio fuori dalla sua mattonella perché in quella c'era Dybala 

Soule ha fatto una grande prima stagione a Roma in realtà 

Imponendosi e crescendo proprio con il passare del tempo 

Portando 10 punti decisivi 

10 punti non sono chiacchiere..

Come nel topic delle partite della Serie A, finchè lo facevano giocare in ruoli improbabili risatine e prese in giro, poi sono andati in vacanza,

Appena messo nelle condizioni per rendere ha portato la Roma, insieme ad altri e sopratutto grazie a Ranieri, a ridosso del quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma
              Leoni Bremer Kalulu

Theo Thuram Ederson Cambiaso 

Koop Osimenh Yldiz

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ovvio se devi considerarti ormai tagliato fuori dal calcio che conta.

Pensare di prendere un Dybala che non ha l'integrità fisica nè la corsa adatta al calcio europeo, ci esclude a prioristicamente da tutto. Poi che tanto siamo esclusi non ci vuole certo questo flash su Dybala che è un semplice pour parlè, figurarsi, lo so anche io.

Ma già siamo messi male come rosa visto che è rozza, scadente, scriteriata e senza personalità. Se poi pensiamo di metterci uno che non ha il tratteggio fisico-atletico del giocatore di prima fascia allora forse è giusto che ci meritiamo il sottoscala .ghgh

Io invece considero l'ipotesi Paulo come 13°/14° uomo un lusso e un salto di qualità importante rispetto alle alternative avute quest'anno.

Senza spingermi troppo indietro con le verifiche, solo analizzando la stagione appena conclusa, 36 presenze tra campionato e coppe varie e 2.121' giocati con 8 gol e 4 assist.

Gestendolo per bene e senza chiedergli di salvarti la vita come invece facevamo quando era dei nostri, potrebbe tornare molto utile anche per il calcio che conta di cui parlavi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

i commenti sotto non sono proprio lusinghieri sefz

Ma mi auguro proprio di no, fosso scansato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.