Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gazzetta - Juve, può arrivare Ghisolfi come ds, pista Goretti per il ruolo di DT

Post in rilievo

Ghisolfi alla Juve è la nuova traccia da seguire per il ruolo di direttore sportivo: Comolli nel corso della sua presentazione aveva chiesto pazienza, negli ultimi giorni si è trattenuto a Torino per chiudere il cerchio e gli ultimi eventi romani potrebbero non essere effetto di semplice casualità. Ci sarebbe anche una certa corrispondenza con quanto potrebbe avvenire alla Fiorentina, da dove sarebbero in uscita sia Daniele Pradé sia Roberto Goretti. Quest’ultimo è il candidato numero uno per il ruolo di direttore tecnico alla Juve: uno dei pochi ad aver svolto la mansione in Italia negli ultimi anni, con risultati impeccabili. Goretti alla Fiorentina ha un contratto fino al 2027, ma l’uscita di Pradè potrebbe svincolarlo con maggiore facilità. Tra l’altro, tra le ipotesi emerse alla Fiorentina ne è circolata una che coinvolgerebbe anche Cristiano Giuntoli, da poco sollevato dall’incarico di responsabile dell’area sportiva alla Juve

GdS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due nomi terrificanti. O sono le solite * della gazzetta, o mi viene da pensare che Comolli voglia un "manichino" come ds, un personaggio poco ingombrante in modo tale da decidere tutto lui

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Due nomi terrificanti. O sono le solite * della gazzetta, o mi viene da pensare che Comolli voglia un "manichino" come ds, un personaggio poco ingombrante in modo tale da decidere tutto lui

Ghisolfi l'ho già sentito, Goretti l'unica che conosco é Maria.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghisolfi

Alla base del divorzio la gestione del caso Svilar, il rapporto incrinato con alcuni procuratori e la mancata cessione di Angelino

Florent Ghisolfi non è più il direttore sportivo della Roma. Dopo le voci circolate ieri nella tarda notte è arrivata la risoluzione contrattuale tra il dirigente francese e il club giallorosso. Un addio di comune accordo dopo alcune tensioni emerse in questo mese con la gestione del caso Svilar come ultima goccia della pazienza dei Friedkin. A pesare anche il rapporto incrinato con alcuni procuratori (compreso quello di Saelemakers) e la mancata cessione di Angelino, ma anche la gestione dei rinnovi di alcuni giovani della Primavera. Tutti temi sbattuti sul tavolo in video call dai Friedkin che hanno appreso come solo l’intervento di Ranieri era riuscito a salvare il rinnovo di Svilar. 

tensioni— Dopo una mattina di tensioni e confronti duri con Ghisolfi si è arrivati alla soluzione: la rescissione del contratto dell’ex Nizza che ora potrebbe tornare in Francia. Si chiude così un cerchio tracciato un anno fa dopo gli addii di De Rossi e l’ex Ceo Lina Souloukou. Il tutto a poche ore dalla conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Gasperini che appena qualche giorno fa era stato immortalato nelle foto di rito proprio con Ghisolfi. Ad accompagnare alla porta il dirigente francese anche il CFO Lorenzo Vitali che è stato già sostituito da Jason Morrow, il braccio destro di Dan Friedkin anche se è previsto a breve anche l’arrivo di un amministratore delegato. Ora in pole per sostituire Ghisolfi c’è Frederic Massara. E si tratterebbe di un ritorno visto che l’ex ds di Milan e Rennes ha già lavorato a Roma sotto la gestione Pallotta: prima come vice di Sabatini poi come direttore sportivo ottenendo buoni risultati. I primi contatti con Massara sarebbero già iniziati ieri nel tardo pomeriggio.

Nomi con curricula importanti siamo pronti all' estrema unzione....paceebene

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io nel dubbio mando il CV

Però metti l'accento sull'ultima vocale del cognome. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Secondo me Comolli conterà un bel pò e si farà coadiuvare dal Chiello.
Il DS sarà solo colui che concretizzerà quello che viene deciso alle più alte sfere.
E il DT sarà il collante tra campo e dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo incompetente 

1 minuto fa, JugoVladimir ha scritto:

Saranno bravissimi, ma dopo annate così deludenti questi nomi mi fanno temere nuove ricchissime figure di merd....

Ma che bravi. Sono dei pupazzi incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano davvero nomi sparati cosi.

Spalletti viene esonerato dalla Nazionale? Spalletti interessa alla Juve

Ghisolfi viene allontanato dalla Roma? Ghisolfi puo' arrivare alla Juve.

Io voglio sperare che il nome del DS sia stato già scelto e non ci si riduca a prendere uno appena lasciato a piedi dalla Roma solo perchè francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti