Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gazzetta - Juve, può arrivare Ghisolfi come ds, pista Goretti per il ruolo di DT

Post in rilievo

13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Qui non si tratta di criticare, ma di essere oggettivi.

Vogliono dirigenti che analizzano i dati? Perfetto, analizziamo i dati: dimmi cosa ha combinato in 20 anni da dirigente il signor Comolli.

E poi, già che ci siamo, passiamo al genio Ghisolfi. 

Come si fa poi a comparare Comolli con Marotta? Marotta aveva riportato il Venezia in A dopo 30 e passa anni, era dirigente nell'anno del Venezia di Recoba, aveva portato l'Atalanta a due record consecutivi di punti in A, era andato alla Samp appena retrocessa e l'aveva portata in Champions.

Suvvia, questa nuova dirigenza mi pare l'ennesimo pasticcio di Elkann, da Blanc a Cobolli fino ai fallimenti in serie alla Ferrari e ora ... vediamo, ai posteri la sentenza. 

Appunto: ai POSTERI. 

Comolli è qui da una settimana, santo cielo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Può darsi che tu abbia ragione, ma sono ormai anni che puntiamo il dito e con buone motivazioni.

Non occorrono certo tre lauree e due master per distinguere tra una gestione organizzata e un tentativo maldestro di tappare i buchi. È da tempo che continuiamo a cambiare dirigenti e allenatori in modo approssimativo, ottenendo regolarmente risultati deludenti.

Sai perché cambiamo dirigenti furiosamente e abbiamo risultati deludenti?

perché non abbiamo pazienza. 
Né tu, né gli altri, né Elkann. 
Ed è deleterio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Troveremo mai un assetto minimamente stabile nel settore dirigenziale?

Si quando tornerà un Agnelli presidente (opinione personale).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ghisolfi lo ha appena licenziato la Roma per aver fallito miseramente e noi vorremmo prenderlo?

Quanto ci spera quel giornalino da 2 soldi..

Lo dice anche Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Loz ha scritto:

Sai perché cambiamo dirigenti furiosamente e abbiamo risultati deludenti?

perché non abbiamo pazienza. 
Né tu, né gli altri, né Elkann. 
Ed è deleterio. 

A mio avviso, si tende a sostituire i dirigenti perché quelli selezionati inizialmente si rivelano inadeguati nel corso del tempo. Sarebbe necessario individuare una figura competente nel settore calcistico, capace di supportare Elkann nella scelta delle persone più idonee da collocare nelle posizioni strategiche. Al contrario, sembra prevalere un approccio simile a quello adottato in Ferrari, caratterizzato da decisioni dettate da una scarsa conoscenza della materia.

Naturalmente, questa è solo la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Non sapete niente, non conoscete nessuno, eppure sapete SEMPRE E SOLO CRITICARE. 

Gente che ha lavorato per squadre che hanno iper-performato e scelto i nomi giusti, come Roma e Fiorentina, criticatissimi. 
Prendemmo Marotta dalla Samp, ora potremmo prendere gente da squadre che hanno pure fatto più che bene in Europa e voi dite “gente da metà classifica”.

Non sapete nulla, se non criticare. Tifosi pessimi. 

A dir la verità, qui di pessimo ci sono solo i risultati della squadra e le scelte dei dirigenti da 5 anni a questa parte

I tifosi nn c'entrano nulla, hanno fatto tutto loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

Glisolfato di ammonio .doh ....si rimpiangerà amaramente lo Chef .sisi

Fare peggio del cuoco dei miei stivali non è possibile nemmeno facendolo apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è che vi fate destabilizzare da quei ciarlatani della schifezza dello sporc?

Da fine campionato che si stanno prendendo beffa di noi......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Con calma che c'è tempo ... tra 12 giorni riapre il mercato e stiamo ancora cercando il DS.

Bho...io sono dell'idea che se la stanno prendendo con calma perchè sarà un mercato di bassissimo profilo, Giuntoli ha dilapidato un capitale, tra giovani sbolognati e pipponi presi. Secondo me cercheranno di far rivalutare a Tudor i tanti acquisti fin qui inconcludenti. Solo una mia sensazione/impressione...nulla di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

A mio avviso, si tende a sostituire i dirigenti perché quelli selezionati inizialmente si rivelano inadeguati nel corso del tempo. Sarebbe necessario individuare una figura competente nel settore calcistico, capace di supportare Elkann nella scelta delle persone più idonee da collocare nelle posizioni strategiche. Al contrario, sembra prevalere un approccio simile a quello adottato in Ferrari, caratterizzato da decisioni dettate da una scarsa conoscenza della materia.

Naturalmente, questa è solo la mia opinione.

Questo è molto probabile, ma è anche vero che avevamo fatto alcune scelte interessanti e polarizzanti ma non abbiamo mai avuto la pazienza e la forza di perseguirle. E sicuramente la debolezza del management più alto è stato un fattore importante. Penso non solo a Giuntoli (che, va beh, secondo me avrebbe dato i suoi frutti tra qualche anno e che secondo me ha - molto banalmente (pensando a un ruolo dirigenziale di una qualsiasi azienda) - raggiunto i suoi obiettivi, ma anche a un Sarri in passato.
E non credo che i tifosi non contino. Il bombardamento mediatico a cui siamo sottoposti, e di cui i tifosi sono cassa di risonanza enorme, ci vede rumoreggiare e lamentarci al primo problema. E ora che Comolli è arrivato da pochi giorni e ancora non ha potuto fare letteralmente nulla, le lamentele iniziano ancor prima del primo problema.
E la cosa che più odio, che meno sopporto, che mi manda in bestia, sono i commenti disfattisti e denigratori fatti sul nulla, sulle voci di corridoio messe in giro ad arte dai giornali.
Settimane di insulti a qualsiasi dirigente perché "Pioli è un incapace", "Spalletti è un vecchio" o qualsiasi altro insulto a qualsiasi allenatore ci sia stato accostato...tutte baggianate, tutte invenzioni di sana pianta.
Insulti a Comolli per aver chiesto a un allenatore contattato perché avrebbe dovuto assumerlo (cosa che fa qualsiasi dirigente aziendale prima di assumere un qualsiasi dipendente), insulti per tutto e il contrario di tutto.

Insulti a strafottere perché non prendiamo gente del mestiere...ci viene accostata gente del mestiere, insulti a strafottere.
Ghisolfi ha portato in Lens in League 1 facendogli fare ogni volta stagioni sempre migliori. Ha fatto fare un salto di qualità al Nizza portandolo in Europa. Alla Roma, che è la Roma, ha contribuito a ottenere un 5° posto a 20 minuti dalla Champions (miglior risultato degli ultimi, quanti, 5-6 anni?). Ma non va bene nemmeno lui.
Goretti ha meno esperienza, eppure con lui come DT, la Fiorentina ha raggiunto il miglior risultato dal 15/16. Ma fa schifo pure lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti