Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per la Juventus caccia ai big ma anche alle occasioni: occhio a Mateus del Southampton"

Post in rilievo

La Juventus per puntellare la rosa valuta anche le occasioni di mercato e tra queste c'è Mateus Fernandes centrocampista centrale portoghese di 20 anni che gioca nel Southampton retrocesso quest'anno, l'agente è Jorge Mendes che con i bianconeri vanta ottimi rapporti e che potrebbe aiutare nella trattativa anche sulla base di un prestito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano bene anche se viene da una retrocessione, una delle rare note positive dei Saints. Sicuramente sarebbe un elemento di prospettiva, sperando di evitare un altro Alcaraz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ne parlano bene anche se viene da una retrocessione, una delle rare note positive dei Saints. Sicuramente sarebbe un elemento di prospettiva, sperando di evitare un altro Alcaraz...

Grazie per avermi dato almeno un’informazione benevola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quanti giocatori rappresentati da Mendes ci sono stati accostati? Ho ormai perso il conto. Praticamente i portoghesi sono tutti suoi.😅

Finita l'epoca Raiola (con Nedved in dirigenza), ora si attacca con Mendes.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Quanti giocatori rappresentati da Mendes ci sono stati accostati? Ho ormai perso il conto. Praticamente i portoghesi sono tutti suoi.😅

L'unico giocatore di Mendes che abbiamo è Conceicao in prestito.

Non capisco perché i giornali facciano così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, da CR7 in poi ci hanno scambiati per una succursale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Da prendere adesso.

È uno di quei giocatori che, nel giro di un paio di anni, possono raggiungere valutazioni fuori dalla nostra portata. 

Ma come cavolo fai a conoscere chiunque? 

9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Veiga era di Mendes? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come cavolo fai a conoscere chiunque? 

Basta informarsi. 
Mi interessano i giovani talenti. E il web è pieno di report tecnici. 

in ogni caso, non capisco troppo il tono. Ti dà fastidio che io conosca dei giocatori?

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Basta informarsi. 
Mi interessano i giovani talenti. E il web è pieno di report tecnici. 

in ogni caso, non capisco troppo il tono. Ti dà fastidio che io conosca dei giocatori?

Mah.

Il tono era di ammirazione. La tua è un'errata interpretazione di ciò che ho scritto, ma ci sta, quando si scrive manca il contesto non verbale e paraverbale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il tono era di ammirazione. La tua è un'errata interpretazione di ciò che ho scritto, ma ci sta, quando si scrive manca il contesto non verbale e paraverbale. 

Nessun problema, figurati ☺️ 

Ma c’è poco da ammirare. Non è una dote 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Chi si ricorda di Paco Casal? Gli uruguaiani erano tutti suoi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certamente, e perché no Pedro Alvarez de la Pena del Valladolid? Anche lui assistito da Mendes ovviamente….

Ogni ora ormai, con il web, i giornalai devono tentare .. uno scoop, .. capirai…, inventandosi le balle più grosse, utilizzando sempre i : parrebbe, potrebbe, sarebbe…., per pararsi le chiappucce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Da prendere adesso.

È uno di quei giocatori che, nel giro di un paio di anni, possono raggiungere valutazioni fuori dalla nostra portata. 

Quindi lo conosci...che tipo di giocatore è? Secondo te ha forti margini di crescita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me i giocatori che scelgono certi procuratori vanno rifiutati a prescindere, devono restare senza contratto.

non prenderei mai un giocatore di mendes, perchè innanzitutto chiede commissioni assurde e poi so già che se dovesse fare bene, lo porterebbe altrove.

bisogna ricreare un gruppo, non si può prendere mercenari che se fanno schifo restano qui fino alla pensione e se fanno bene se ne vanno subito altro a prendere più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti