Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Milan in corsa per Leoni, il futuro del giovane italiano può cambiare anche quello di Tomori"

Post in rilievo

Veiga ha salutato, Kelly resta in bilico: la Juve è alla ricerca di un altro centrale. Tomori e Leoni piacciono entrambi e potrebbe scattare un triangolo con il Milan. Se i rossoneri affondassero per Leoni, i bianconeri avrebbero la strada aperta su Tomori, ma se fosse la Juve ad accelerare con il Parma allora il Milan a quel punto potrebbe dare l'ok alla cessione di Thiaw confermando Tomori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo interessante. Senza partecipare ad aste folli, un tentativo si potrebbe fare. 

In alternativa pure Tomori mi andrebbe bene. Certo è che un centrale serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori abbiamo già provato a prenderlo a gennaio e volevano cifre sproporzionate, bisognerebbe provare a prendere Leoni, anche se secondo me l’affare l’ha fatto il Napoli prendendo Marianucci per pochi spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prenderei proprio Leoni, che mi ha fatto un'ottima impressione nelle occasioni in cui l'ho visto all'opera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccolo problema è che non siamo operativi. Manca il direttore sportivo e c’è un DG che deve ancora capire qual è la porta del bagno alla Continassa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Gatti, Bremer, Kalulu, Rugani, Cabal, Kelly e ora anche qualche altro? Non saranno un po' troppi? 🤔

Beh, due sono reduci da un crociato e devono ancora tirare un calcio al pallone. Al momento abbiamo Gatti, Savona, Kalulu, Kelly e Rugani per tre posti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

c’è un DG che deve ancora capire qual è la porta del bagno alla Continassa…

fonte? uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ragazzo interessante. Senza partecipare ad aste folli, un tentativo si potrebbe fare. 

Se non lo prendi, devi comunque partecipare per far diventare folle l'asta.

Lo prende l'Inter? Amen, ma devi almeno fargli tirare fuori 35/40 milioni.

Se va ai prescritti per 20 milioni c'è da sbattere la testa al muro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco sempre prendere un giovane piuttosto che un calciatore che sappiamo cosa può e cosa non può. Tomori era buono a gennaio, adesso ci rinuncerei senza problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La fonte è che in 20 giorni non abbiamo fatto un caxxo sefz 

14. E' entrato in società il 4 giugno. Solo nostro Signore era in grado di fare miracoli... .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

14. E' entrato in società il 4 giugno. Solo nostro Signore era in grado di fare miracoli... .the 

ma infatti chi ha rivoluzionato la società a fine maggio è uno fuori di testa che del calcio non sa un tubo. Mica ha colpa Comolli che per me resta un poveraccio arrivato qui per caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se non lo prendi, devi comunque partecipare per far diventare folle l'asta.

Lo prende l'Inter? Amen, ma devi almeno fargli tirare fuori 35/40 milioni.

Se va ai prescritti per 20 milioni c'è da sbattere la testa al muro.

A prescritti o milan ci va per meno di 20 milioni. Solo da noi verrebbe per una trentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni è giovane ed ha grandi margini di crescita, Tomori va per i 28 anni fra poco inizia la fase calante della carriera...

Leoni se dovesse confermare le ottime aspettative che si hanno su di lui potrebbe giocare con noi per i prossimi 10 anni, con Tomori ci giochi al massimo per i prossimi 5 anni. Poi non parliamo dei costi dell'ingaggio: Tomori prende 3,8 mln netti all'anno, per venire da noi vorrà un ritocco dell'ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prendiamo Leoni noi e lasciamogli Tomori

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Gatti, Bremer, Kalulu, Rugani, Cabal, Kelly e ora anche qualche altro? Non saranno un po' troppi? 🤔

Kelly è come non averlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stig ha scritto:

Leoni è giovane ed ha grandi margini di crescita, Tomori va per i 28 anni fra poco inizia la fase calante della carriera...

Leoni se dovesse confermare le ottime aspettative che si hanno su di lui potrebbe giocare con noi per i prossimi 10 anni, con Tomori ci giochi al massimo per i prossimi 5 anni. Poi non parliamo dei costi dell'ingaggio: Tomori prende 3,8 mln netti all'anno, per venire da noi vorrà un ritocco dell'ingaggio

Nomi a parte, un pensiero generale, un centrale di difesa difficilmente inizia la fase calante a 28 anni, anzi solitamente è nei migliori anni della sua carriera, complice esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

La fonte è che in 20 giorni non abbiamo fatto un caxxo sefz 

Mah…non è che in Italia si sia mosso sto granché, com’è normale in questo periodo della stagione, credo che di ufficiale ci siano i 2 dell’Inter presi con largo anticipo e i due del Napoli, di cui un parametro zero e quindi solitamente più veloce come operazione. Il resto qualche operazione delle squadre minori.

Potrei aver dimenticato qualcosa, c’è altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mah…non è che in Italia si sia mosso sto granché, com’è normale in questo periodo della stagione, credo che di ufficiale ci siano i 2 dell’Inter presi con largo anticipo e i due del Napoli, di cui un parametro zero e quindi solitamente più veloce come operazione. Il resto qualche operazione delle squadre minori.

Inter e Napoli sono le squadre favorite al prossimo scudetto.

Se entrambe hanno già fatto 2 operazioni e noi 0 puoi già vedere la differenza di chi ha organizzazione seria e chi no.

Lo scrivi come fosse cosa di poco conto quando è una differenza molto grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni è da prendere a tutti i costi perché sarebbe essenziale per il futuro. 

La mossa vincente sarebbe quella di chiudere oggi con la promessa di lasciarlo a Parma per la prossima stagione (cosa che farebbe bene anche al ragazzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma sai, credo che se vuoi prendere un giocatore ambito come Leoni il tempismo sia fondamentale. Solo per fare un esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti