Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lloyd Kelly a Gazzetta: ‘Voglio restare a lungo alla Juventus’

Post in rilievo

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

No l’abbiamo solo visto giocare già per 4 mesi e andare in difficoltà contro Strefezza, Tete Morente e qualche altro fenomeno del Venezia(avessi detto…)

Di ambientamento in una nuova difesa, con un nuovo modulo , con un nuovo ruolo e a volte ha fatto vedere cose positive, non gli darei addosso solo per partito preso perchè giuntoli ha venduto hujsen .. lui non c'entra nulla con hujsen..è arrivato per gli infortuni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Peccato che è la verità 

Si credici

E i 60 per Koop erano l'anticipo per Retegui .ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Si credici

E i 60 per Koop erano l'anticipo per Retegui .ghgh

Dai, Koopmainers è stato a lungo uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano, tutti qui dentro e fuori erano contenti del suo arrivo. Il fatto che avrebbe toppato la stagione non era prevedibile per nessuno… il valore di mercato era quello.

Kelly invece è stato decisamente sovrapprezzato, ma non diciamolo forte altrimenti ci fanno un’altra indagine per plusvalenze fittizie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Ribadisco sempre che la colpa non è del calciatore ma di chi l'ha preso, soprattutto a cifre da denuncia. 

Se fossi stato io il presidente mi avreste visto correre dietro a Giuntoli con il machete per tutta la sede. Purtroppo alla Juve manca un uomo saggio che ne capisce un po’ di calcio e segue le regole del buon senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della prossima stagione avrà fatto meglio di Hujisen, secondo me. Poi, si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Mamma mia comunque credo che a breve si debba iniziare a discutere di un tema .... 

siamo nel periodo peggiore della nostra storia ? 

secondo me si .... ma di gran lunga pure 

siamo proprio brutti, brutti ovunuqe, in campo, in dirigenza, come proprietà .... siamo un qualcosa di orribile. Proprio brutti veri. Scarsi, disorganizzati, un'accozzaglia di maicol pirozzi prestati al mondo del pallone. Tristi, brutti e patetici. Io ormai ho smesso pure di commentare i vari improbabili fuffaguru che ci stanno orbitando attorno perchè .... che volete che vi dica ? Per la prima volta in vita mia provo veramente pietà per certi personaggi, nonostante i lauti stipendi erogati da john non riesco a non provare pietà, perchè vedi proprio che certi personaggi poverini hanno una considerazione di loro stessi veramente lontana e distante da quella che il mondo reale ha di loro.

Menomale che l'inter ha perso 5-0 perchè se no veramente c'era da appendersi ad una corda.

Non siamo assolutamente nel periodo peggiore della nostra storia. 
Gli anni di Ferrara-Zaccheroni-Del Neri, gli anni di Grygera, De Ceglie, Legrottaglie. Non ve li ricordate. Forse non li avete nemmeno vissuti. 
Non c’è proprio paragone. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il mistero dei misteri. Ma perché Kelly fa parte della rosa della Juventus FC?????

Se ci sta Savona puo' starci pure Kelly...il livello attuale del reparto e' questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Se ci sta Savona puo' starci pure Kelly...il livello attuale del reparto e' questo...

Perdonami ma non sono d'accordo. Savona ha enormi margini di miglioramento e con l'allenatore del prossimo anno lo dimostrerà. Kelly è un mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami ma non sono d'accordo. Savona ha enormi margini di miglioramento e con l'allenatore del prossimo anno lo dimostrerà. Kelly è un mediocre 

Sara'...proprio ieri sera riguardavo gli highlights di Lazio Juve...col rigore poi annullato dal Var,  causato dall' errore in disimpegno di Savona. Speriamo cresca in fretta il ragazzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo con le minacce...

Giocatore indecente come pochi: sbaglia tutte le posture e non sa marcare l'uomo. Un disastro alla modica cifra di 25 milioni più almeno 2 di stipendio. L'emblema del sabotaggio di Giuntoli... ci rimarrà sul groppone come ci succede sempre con gli scarsoni... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Partiamo con le minacce...

Giocatore indecente come pochi: sbaglia tutte le posture e non sa marcare l'uomo. Un disastro alla modica cifra di 35 milioni più almeno 2 di stipendio. L'emblema del sabotaggio di Giuntoli... ci rimarrà sul groppone come ci succede sempre con gli scarsoni... .doh 

Ma aumentano ogni giorno? 😅 Tra prestito , riscatto e oneri accessori sono 21 + 6.5 di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma aumentano ogni giorno? 😅 Tra prestito , riscatto e oneri accessori sono 21 + 6.5 di bonus 

Giuro che avevo sbagliato a digitare ed intendevo 25, che son pure di meno .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti