Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lloyd Kelly a Gazzetta: ‘Voglio restare a lungo alla Juventus’

Post in rilievo

4 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Se fossi stato io il presidente mi avreste visto correre dietro a Giuntoli con il machete per tutta la sede. Purtroppo alla Juve manca un uomo saggio che ne capisce un po’ di calcio e segue le regole del buon senso. 

Se il presidente (o proprietario) non è capace e non sa di calcio, basta affidarsi a un dirigente competente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Non siamo assolutamente nel periodo peggiore della nostra storia. 
Gli anni di Ferrara-Zaccheroni-Del Neri, gli anni di Grygera, De Ceglie, Legrottaglie. Non ve li ricordate. Forse non li avete nemmeno vissuti. 
Non c’è proprio paragone. 

no no io purtroppo li ricordo eccome ..... guarda purtroppo stiamo combinati male male male male 

stai facendo tutta una serie di nomi che ..... occhio , occhio perchè tra un legrottaglie e un renato veiga o un gatti ..... eh ..... non lo so eh .... boh forse si ma ci devo pensare .... e comunque l'altro era chiellini

tra un de ceglie e un weah .... booooh ..... dici che weah è tanto meglio ? baaah .... ok.

Guarda io, per farti capire, quest anno sono arrivato a rimpiangere giocatori di quel periodo la. Io credo seriamente che ci serva come il pane un sissoko, che ci serva come il pane un saliamidzic e un vincenzo iaquinta.

pensa te come sto ridotto.

in compenso all'epoca , tranne l'anno di del neri, avevamo 2 campioni veri come del piero buffon e altri che, seppur a fine carriera era sempre gente del calibro di trezeguet, camoranesi e nedved .... 

questa di CAMPIONI VERI, parlo di campioni , ha Bremer e fooooorse  yildiz ..... me vojo rovinà dai , ma proprio te sto a fà l'offerta di inizio estate , mi sento buono e magnanimo. Che se no qua c'è da stendere un velo pietoso.

Siamo veramente scarsi , scarsi, scarsi, scarsi .... io tra questo centrocampo e quello di del neri con aquilani melo marchisio ed esterni a piacere tra krasic e pepe ..... baaaaaaah ..... Io ho paura a dirlo, preferisco non dire cio' che penso 😂pero' lascio a voi il giudizio.

invidio le vostre certezze sono sincero. 

Per me siamo grossomodo l'obrobrio e lo schifo dei tempi di zaccheroni/del neri con l'aggravante di avere meno scuse ....

1) perchè quantomeno quella juventus veniva dal post calciopoli

2) perchè fatturiamo di piu' dell'epoca

3) perchè in relazione al fatturato abbiamo i conti messi molto peggio ora che all'epoca

4) perchè almeno all'epoca stavamo in mano a gente che , prima di mettere piede nella sede della juve, faceva altro nella vita, organizzava tornei di tennis e altre robe ..... quindi mi sento anche meno severo nei loro confronti.

Quello che è stato in grado di combinare Cristiano Giuntoli è da ARRESTO !!! Secondo me stiamo vivendo di gran lunga il periodo peggiore della nostra storia SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Kelly e con Bremer stavamo facendo benissimo. Eravamo una difesa imperforabile.

Dunque più che della presenza di Kelly mi preoccupa una possibile ricaduta di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Si infatti pazzesco il fuoco di fila per uno che ha fatto le sue oneste prestazioni.

È evidente che c'è gente troppo giovane per aver visto giocare Dario Bonetti o Pasquale Bruno alla Juve.

Quanto sono costati i due giocatori che hai citato? Sai benissimo che tutto va valutato nella vita in base al prezzo! O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corvobianconero ha scritto:

Quanto sono costati i due giocatori che hai citato? Sai benissimo che tutto va valutato nella vita in base al prezzo! O no?

Sono anche passati trent'anni eh....

Kelly ad oggi é costato 17,5 milioni...Gatti dalla serie B l'abbiamo pagato 10.

Ammazza che rottura de balle con il prezzo di Kelly, manco fosse costato 50 milioni, il prezzo di un buon difensore dalla premier é minimo 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo immaginare i commenti, preferisco non leggerli.

Kelly è un giocatore della Juve e, se proprio vuole rimanere a lungo, gli auguro di riuscirci per meriti sportivi. 

Good luck. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Art. 612. Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno e' punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a euro 1.032.
Se la minaccia
 e' grave, o e' fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339, la pena e' della reclusione fino a un anno.

….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questi giudizi drastici su Kelly.

Non è un fenomeno, ok.

Ma è pur sempre una riserva. I titolari sono Bremer e Gatti (e Kalulu se giochi a 3).

E non mi pare che i nostri difensori di riserva siano mai stati dei fenomeni, nemmeno negli anni d’oro. Gli Ogbonna, i Demiral, i Rugani non erano tanto diversi da Kelly.

Kelly è costato troppo? E lui che colpa ne ha se avevamo un collione come DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere sentire le parole di un ragazzo che si trova bene e vuole restare, però è un calciatore scadente acquistato con un'operazione tra le peggiori di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è già stato messo sul mercato presumo..

Ne potevamo trovare a centinaia, siamo andati in Inghilterra a prendere Kelly a suon di milioni e un anno dopo che era stato pure svincolato dal Bournemouth che invece, più intelligentemente, non non ha perso tempo a valorizzare proprio il gioiellino Huijsen, oggi approdato al Real. Sembra la trama di un romanzo. A me questa cosa mi fa impazzire. Spero possa farmi ricredere, ma finora le sue prestazioni non sono state niente di che per valere quelle cifre. Zebina, per dire, era meglio… poi però ci perdiamo il Leoni di turno… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti